Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha il sì di Hjulmand, ora i bianconeri devono vendere per avvicinarsi alle richieste dello Sporting Lisbona"

Post in rilievo

2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Esatto e vale pure per i 50 milioni pretesi per Kolo Muani, se ipoteticamente dovessi spendere quella cifra per una riserva, preferirei puntare su Lookman quale titolare.

Si ma lookman giocherebbe nella posizione di yildiz 

Tenendo conto di come intende giocare Tudor le priorità per me sono 2

Un centrale di centrocampo che abbini quantità e qualità (per intenderci uno alla Ederson o un kone della Roma )

Un centrale difensivo forte ( Cabal e Bremer avranno difficoltà enormi nei primi mesi) 

In attacco se parte vlahovic andrebbe bene mouni perché polivalente e in grado di giocare sia prima che seconda punta.

Queste sono le priorità assolute 

Poi, secondo me, dobbiamo sistemare le fasce 

Di kostic non mi fido come vice cambiaso che ovviamente nn potrà giocare 60 partite a tutta fascia.

A dx vedremo cosa faranno dopo la cessione di Weah 

Servono 2 esterni per fascia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, HexAl ha scritto:

Va be se non ne parte almeno uno tra Koopmeiners e DL, non entra nessuno.. e idem tutti gli altri.

Siamo praticamente succubi dei nostri scarti.

Siamo succubi del nostro integralismo 

Non conosco squadra al mondo che getta nel wc un nazionale brasiliano, senza di fatto averlo mai utilizzato e koop, il quale è stato per anni il miglior centrocampista del nostro campionato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro falegname

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Quando capiranno che è meglio lavorare con quello che già c'è in casa, magari perderci una intera annata per trovare l'amalgama e la sinergia, dando in mano la gestione della squadra ad un tecnico innovatore e non al oramai abituale aziendalista; quello sarà un bel giorno, anzi un grandissimo giorno.

Giocatori fisicamente prestanti, garanti di solidità mi stanno bene, però a patto che sappiano giocare a calcio con cervello e piedi, altrimenti non si ricostruirà mai più una grande squadra in grado di aprire un nuovo ciclo vincente.

Hjulmand vale forse la metà di quanto esigono e non sposta alcun equilibrio, il calcio è qualità tecnica, intelligenza tattica e agonismo costante.

ma che vuoi lavorare con locatelli miretti mckennie? sono dei bidoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non capisco cosa vi impedisce di accettare che ci sia chi la pensa in maniera diversa da voi. 

Guarda che io non ho mica insultato qualcuno. Ho solo evidenziato che non sono assolutamente d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, bergamo83 said:

Dall' acquisto di Conceicao pagato a prezzo pieno dopo che l' hai pagato 10 mln di prestito.

Penso siamo l unica squadra al mondo che pagata 42 mln un giocatore con una clausola di 30 

A parte che era stato Giuntoli a pagare 10 per il prestito secco(con l'ingaggio incluso) quindi non e' corretto dare la colpa a Comolli.

Poi la clausola a 30 sarebbe da pagare in un unica soluzione mentre lo pagheremo a rate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Pawn Heart said:

Lo giudica incapace dal fatto che sia alla Juve. Se fosse il dg del Napoli sarebbe un genio. 

Io veramente non capisco e' appena arrivato e non gli si da nemmeno il tempo di lavorare prima di bollarlo come incapace.

Va bene criticare ma farlo per partito preso non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'acquisto di questo Hjulmand sia e rimanga solo una speranza della carta straccia, altrimenti che qualcuno fermi la nostra dirigenza, basta mediocrità pagata a peso d'oro!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

un altro falegname

ma che vuoi lavorare con locatelli miretti mckennie? sono dei bidoni

Nella Juve e in genere in serie A non ci sono bidoni, semmai ci sono scelte non azzeccate, vale sia per i giocatori che per gli allenatori e i dirigenti; posso concordare in merito alla qualità tecnica o meno dei tre citati, dei quali l'unico a possederla è il più giovane, difatti Conte che non è uno sprovveduto e sa cosa gli serve, lo vuole al Napoli; mentre noi della qualità tecnica non sappiamo che farne, basta notare chi propongono quali acquisti necessari a migliorare specie il centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dall' acquisto di Conceicao pagato a prezzo pieno dopo che l' hai pagato 10 mln di prestito.

Penso siamo l unica squadra al mondo che pagata 42 mln un giocatore con una clausola di 30 

La clausola era 30 alla fine del prestito, non si era mai detto che quei 10 milioni potessero essere scalati per ridurla. Quindi Conceicao anziché 30 subito è stato pagato 32 in 4 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la Juve sarebbe disposta a pagare 40 milioni per uno che fino a 12 mesi fa stava nel Lecce e non si è inku...o nessuno? Ma i famigerati scout e osservatori della Juve cosa fanno di preciso?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si ma lookman giocherebbe nella posizione di yildiz 

Tenendo conto di come intende giocare Tudor le priorità per me sono 2

Un centrale di centrocampo che abbini quantità e qualità (per intenderci uno alla Ederson o un kone della Roma )

Un centrale difensivo forte ( Cabal e Bremer avranno difficoltà enormi nei primi mesi) 

In attacco se parte vlahovic andrebbe bene mouni perché polivalente e in grado di giocare sia prima che seconda punta.

Queste sono le priorità assolute 

Poi, secondo me, dobbiamo sistemare le fasce 

Di kostic non mi fido come vice cambiaso che ovviamente nn potrà giocare 60 partite a tutta fascia.

A dx vedremo cosa faranno dopo la cessione di Weah 

Servono 2 esterni per fascia

Concordo, tuttavia cito che pure Lookman sa agire da seconda punta oltre che da esterno offensivo e in ogni caso lo preferirei decisamente a Kolo Muani e poi Yldiz pure lui sa fare entrambi ruoli, anzi aggiungo possa fare pure il vero trequartista dietro a due punte.

Per tutto il resto mi trovo completamente d'accordo, auspico arrivi Molina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Nicolussi Caviglia? Qui c'è gente che si lamenta di Locatelli e Hjulmand e tu proponi Nicolussi Caviglia titolare? 

Forse perché è uno che imposta? Locatelli non sa impostare e va ceduto. Abbiamo già Thuram che difende e fa poco in avanti. Locatelli out, Nicolussi titolare fino a quando non si prende un top. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo esista un'altra squadra che riesce ad avere il si dei giocatori come la Juve. 

7 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

E la Juve sarebbe disposta a pagare 40 milioni per uno che fino a 12 mesi fa stava nel Lecce e non si è inku...o nessuno? Ma i famigerati scout e osservatori della Juve cosa fanno di preciso?

Be se pensi ad ederson che nessuno ha calcolato dalla salernitana quando era l'unico che giocava in quella squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Scopro adesso che aveva giocato nel Lecce.

Non me lo ricordavo nemmeno.

Mi sembra uno che segna pochissimo però.

Piu’ che un regista basso secondo me avremmo bisogno di una mezzala che vede la porta e di passare a un centrocampo a tre

E quando giocava nel Lecce avresti potuto comprarlo con 20 milioni e forse pure meno. Spenderne 40 e più adesso sarebbe una follia. Speriamo di non fare l'ennesima caxxata di mercato. Possibile che non ci sia in giro uno più giovane e meno costoso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

In quale universo un giocatore MEDIO come Hjulmand può costare 60 milioni?

Ma anche 40?

Spero che lo Sporting resista e ci salvi da noi stessi.

.doh

Se abbiamo pagato 40 milioni Locatelli, Hjulmand ne vale pure 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Se abbiamo pagato 40 milioni Locatelli, Hjulmand ne vale pure 80

Sì, 200 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tranquilli, nn arriverà, tutti quei soldi nn li abbiamo

E per fortuna, se no erano capaci darglieli 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, 200 sefz

Va beh era una battuta, ma 40 milioni il capitano dello Sporting li vale. Su Transfermarkt ne vale 50 per dire. E comunque questo risponde a chi dice che Locatelli è forte e tutti gli allenatori lo mettono titolare....in realtà con ogni allenatore abbiamo sempre cercato un rimpiazzo ma ci è andata male. Questo è l'ennesimo tentativo, e comunque. è meglio di Locatelli, ha più personalità, più carattere, più visione di gioco. Locatelli è un mediocre che non è titolare manco in nazionale, poi se a qualcuno basta un rigore contro il Venezia per cambiare opinione problemi suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Forse perché è uno che imposta? Locatelli non sa impostare e va ceduto. Abbiamo già Thuram che difende e fa poco in avanti. Locatelli out, Nicolussi titolare fino a quando non si prende un top. 

Hai scritto cose inesatte sia su Locatelli, sia su Thuram. 

- Locatelli prende palla all'altezza della difesa e la spedisce tra le linee, non per nulla è il centrocampista con il maggior numero e la miglior percentuale di passaggi riusciti in verticale di tutta la serie A e tra i primi in Europa, quindi non è vero che non imposta. 

- Thuram è un cc box to box che si fa trenta metri palla al piede saltando il centrocampo avversario come un coltello nel burro e poi la scarica ottimamente per attaccaanti e trequartisti, tant'è vero che nelle azioni pericolose della Juve lui è quasi sempre partecipe, quindi non è vero che attacchi meno di quanto difenda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

State tranquilli, nn arriverà, tutti quei soldi nn li abbiamo

E per fortuna, se no erano capaci darglieli 😅

Quoto!

E meno male che lo Sporting vendendo Gyökeres si è già fatto il tesoretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Nella Juve e in genere in serie A non ci sono bidoni, semmai ci sono scelte non azzeccate, vale sia per i giocatori che per gli allenatori e i dirigenti; posso concordare in merito alla qualità tecnica o meno dei tre citati, dei quali l'unico a possederla è il più giovane, difatti Conte che non è uno sprovveduto e sa cosa gli serve, lo vuole al Napoli; mentre noi della qualità tecnica non sappiamo che farne, basta notare chi propongono quali acquisti necessari a migliorare specie il centrocampo.

guarda ti dirò hai ragione ma la Juventus ad oggi ha davvero dei bidoni. un cc come questo fatico a trovarlo nelle prime 6/7 squadre di serie A. togliendo Milan Napoli inter anche il cc della fiorentina è più forte del nostro. quindi si, abbiamo dei bidoni ovviamente rapportati alla Juventus . se poi siano diventati il Lecce allora è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai scritto cose inesatte sia su Locatelli, sia su Thuram. 

- Locatelli prende palla all'altezza della difesa e la spedisce tra le linee, non per nulla è il centrocampista con il maggior numero e la miglior percentuale di passaggi riusciti in verticale di tutta la serie A e tra i primi in Europa, quindi non è vero che non imposta. 

- Thuram è un cc box to box che si fa trenta metri palla al piede saltando il centrocampo avversario come un coltello nel burro e poi la scarica ottimamente per attaccaanti e trequartisti, tant'è vero che nelle azioni pericolose della Juve lui è quasi sempre partecipe, quindi non è vero che attacchi meno di quanto difenda. 

bisogna vedere anche che passaggi verticali sono.... un conto è passarla dalla difesa al cc un conto è fare passaggi filtranti o mandare in porta i compagni. facciamo attenzione alle statistiche perché da quelle risulta che locatelli è meglio di rodri e invece siccome le partite le vediamo tutti sappiamo benissimo che non ha pensiero per quelle giocate, è discreto tecnicamente ma sbaglia tanto, è lento e l'unica cosa che sa fare bene è fare cambio campo, stop. dicono sia bravo a difendere ma spesso fa scivolate in area che ci sono costate punti. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Va beh era una battuta, ma 40 milioni il capitano dello Sporting li vale. Su Transfermarkt ne vale 50 per dire. E comunque questo risponde a chi dice che Locatelli è forte e tutti gli allenatori lo mettono titolare....in realtà con ogni allenatore abbiamo sempre cercato un rimpiazzo ma ci è andata male. Questo è l'ennesimo tentativo, e comunque. è meglio di Locatelli, ha più personalità, più carattere, più visione di gioco. Locatelli è un mediocre che non è titolare manco in nazionale, poi se a qualcuno basta un rigore contro il Venezia per cambiare opinione problemi suoi.

Non penso affatto che Locatelli sia un "mediocre".

Credo sia un buon giocatore, con qualità e limiti noti a tutti.

Ma se proprio volgiamo considerarlo come "giocatore medio" (se non peggio), allora evitiamo di implementare ulteriori giocatori medi.

Come è senz'altro il poro capitano dello Sporting.

Questo è il concetto.

60 milioni, o 40, investiamoli, se proprio vogliamo farlo, su altro.

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Siamo succubi del nostro integralismo 

Non conosco squadra al mondo che getta nel wc un nazionale brasiliano, senza di fatto averlo mai utilizzato e koop, il quale è stato per anni il miglior centrocampista del nostro campionato

Chi? Quello che ha deciso autonomamente di non presentarsi in ritiro? 

Che poi nazionale brasiliano…18 presene per la bellezza di 625 minuti, con in mezzo tanti anni da non convocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti