Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus ha il sì di Hjulmand, ora i bianconeri devono vendere per avvicinarsi alle richieste dello Sporting Lisbona"

Post in rilievo

Hjulmand lo ricordo al Lecce ed era un buono giocatore. Dicono che allo Sporting abbia fatto bene e ne sia diventato anche il capitano. Ma mai nella vita vale 60 milioni.

Probabilmente ne vale una 40ina scarsi ma non spenderei neanche quelli e lo lascerei a Lisbona.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' un giocatore che ha fatto registrare una crescita continua. Già nella sua seconda stagione leccese era una delle colonne del club salentino, poi ha avuto una ulteriore, sensibile crescita nello Sporting Lisbona, nelle ultime due stagioni, nelle quali ha avuto occasione di accumulare esperienza anche nelle due coppe principali (CL e EL).
Poi è chiaro che la percezione del valore di un giocatore è anche una cosa soggettiva, nel senso che lo Sporting pensa che il giocatore valga 60 milioni, mentre tu puoi avere delle perplessità.
Per me si tratta di un centrocampista di ottimo livello e se si potesse prenderlo abbassando il cash con l'inserimento di una contropartita tecnica, lo farei firmare domani.

Va bene, non lo conosco, ma 60 milioni per un buon media, nella nostra situazione economica? Sei sicuro che sia più forte di Locatelli?

Adesso, Rebatet ha scritto:

Va bene, non lo conosco, ma 60 milioni per un buon media, nella nostra situazione economica? Sei sicuro che sia più forte di Locatelli?

mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

quello potrebbe essere miretti, ma ci serve pure hjulmand. 

Miretti in cabina di regia non lo vedo proprio. Sarebbe meglio intanto riprendersi Nicolussi Caviglia in prestito e poi cercare un titolare. Qui Miretti è troppo sopravvalutato. E tanto. Ha margini di crescita ma lo manderei in prestito. Poi piuttosto che far giocare Arthur o svenderlo a 10 milioni me lo tengo stretto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Per la fattibilità economica dell'operazione, non ho sufficienti elementi, dipende da molte cose: frazionamento del pagamento in più esercizi, oppure magari alla lunga ci fanno uno sconto, o, ancora, accettano un giocatore in contropartita.
A mio avviso è un upgrade rispetto a Locatelli e ci consentirebbe di far diventare Manuel una riserva di lusso.
Con l'innesto del danese avremmo un eccellente filtro sulla mediana e anche la fase di impostazione se ne gioverebbe.

Però ripeto, il giudizio sulla fattibilità economica dell'operazione spetta a chi ha in mano gli elementi per valutarla.
Penso sia anche una questione di individuare le priorità: se volessimo fare un affondo per Kolo Muani e impegnare 40-45 milioni di spesa, è ovvio che il tesoretto per altri innesti calerebbe sensibilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Malaman ha scritto:

Per la nostra terra di mezzo rappresenterebbe balsamo lenitivo 

Mi piace questa immagine. Anche se a noi serve un farmaco più potente; opterei per il Fentanyl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Miretti in cabina di regia non lo vedo proprio. Sarebbe meglio intanto riprendersi Nicolussi Caviglia in prestito e poi cercare un titolare. Qui Miretti è troppo sopravvalutato. E tanto. Ha margini di crescita ma lo manderei in prestito. Poi piuttosto che far giocare Arthur o svenderlo a 10 milioni me lo tengo stretto. 

Si neanche io lo vedo a sostituire Locatelli, piuttosto yldiz. 

Gatti bremer cabal

kalulu rugani kelly 

nico Locatelli thuram cambiaso 

joao mckennie hjulmand kostic 

conceiao yldiz 

koopmeiners miretti

David 

kolo muani 

questa è la Juve che farei io 

adzic djalo Savona a completamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che non sia bravo. A Lecce fece molto bene e in Portogallo è diventato presto un leader. E non giudico nemmeno la valutazione congrua o meno in questo mercato con cifre sempre più folli.

Dico solo che è il tipo di giocatore che non ci serve. Discreto regista, buon recuperapalloni, equilibratore, carismatico, ecc... un Locatelli più forte diciamo.

Ma a noi serve una mezz'ala da 10 gola a stagione, quello che erano Marchisio e Vidal. Gente di corsa, di tecnica, che vede la porta, ma con un ottima tecnica di base per assistere i vari Yildiz, David, ... e compagnia. Gente che giochi box to box e che dia la scossa alla squadra alzandone il baricentro quando serve.

Ecco, un Mckennie. Ma molto più forte. Altrimenti tantovale stare cosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia solo una boutade... 40 milioni per un discreto giocatore che ha giocato nel Lecce e in Portogallo mi sembrano davvero eccessivo, sarebbe l'ennesima dimostrazione di una società che non funziona, cosa di cui sicuramente non abbiamo bisogno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, skidrow ha scritto:

Mi piace questa immagine. Anche se a noi serve un farmaco più potente; opterei per il Fentanyl...

La droga degli zombie😱😱😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Spero sia solo una boutade... 40 milioni per un discreto giocatore che ha giocato nel Lecce e in Portogallo mi sembrano davvero eccessivo, sarebbe l'ennesima dimostrazione di una società che non funziona, cosa di cui sicuramente non abbiamo bisogno...

Dal trafiletto la richiesta è 60, non 40.

A mio avviso a certe condizioni potrebbe essere un buon investimento, perché si tratta di un ottimo centrocampista, assai più maturo rispetto all'esperienza italiana (in cui comunque fece molto bene).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, negole ha scritto:

Non dico che non sia bravo. A Lecce fece molto bene e in Portogallo è diventato presto un leader. E non giudico nemmeno la valutazione congrua o meno in questo mercato con cifre sempre più folli.

Dico solo che è il tipo di giocatore che non ci serve. Discreto regista, buon recuperapalloni, equilibratore, carismatico, ecc... un Locatelli più forte diciamo.

Ma a noi serve una mezz'ala da 10 gola a stagione, quello che erano Marchisio e Vidal. Gente di corsa, di tecnica, che vede la porta, ma con un ottima tecnica di base per assistere i vari Yildiz, David, ... e compagnia. Gente che giochi box to box e che dia la scossa alla squadra alzandone il baricentro quando serve.

Ecco, un Mckennie. Ma molto più forte. Altrimenti tantovale stare cosi...

Se si gioca con questo modulo, non servono mezzali però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pistacchio81 ha scritto:

Hjulmand lo ricordo al Lecce ed era un buono giocatore. Dicono che allo Sporting abbia fatto bene e ne sia diventato anche il capitano. Ma mai nella vita vale 60 milioni.

Probabilmente ne vale una 40ina scarsi ma non spenderei neanche quelli e lo lascerei a Lisbona.

I portoghesi tentano sempre di fare bingo, spesso ci riescono se ad abboccare all'amo é una inglese spendacciona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo abbiamo un allenatore mediocre rimasto per forza perché ci hanno praticamente sfanculato tutti e questo gioca con 2 fabbri a cc. ci ritroveremo l,anno prossimo punto e accapo con gente invendibile e un centrocampo di falegnami. non cambierà mai nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma dove?Hanno una difesa ridicola, a centrocampo Modric che ha 50 anni e il fenomeno Ricci.

In attacco solo il Bebote che schifano.

A parte Leao e Pulisic il resto e' nulla

tomori pavlociv sono 3 categorie sopra gatti e kelly. hanno jimenez ed estupinan noi giochiamo con chi? Savona? joao mario? in attacco manco a parlarne gimenez leao pulisic a cc te ne sei dimenticato qualcuno: ricci loftus cheek fofana e modric  , noi locatelli mckennie thuram... cioe vorresti dirmi che la Juventus è più forte del Milan? ma dove? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglierò ma questo a me non sembra meglio di Locatelli, almeno lo ricordo al Lecce...poi magari nel frattempo è cresciuto molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, la joya ha scritto:

tomori pavlociv sono 3 categorie sopra gatti e kelly. hanno jimenez ed estupinan noi giochiamo con chi? Savona? joao mario? in attacco manco a parlarne gimenez leao pulisic a cc te ne sei dimenticato qualcuno: ricci loftus cheek fofana e modric  , noi locatelli mckennie thuram... cioe vorresti dirmi che la Juventus è più forte del Milan? ma dove? 

Sono pronto a scommettere con te che allegri arriverà dietro Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerMilla ha scritto:

Ho paura che se ti presenti  con 40 mln non ti danno proprio retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Se si gioca con questo modulo, non servono mezzali però.

Si giusto, non intendo una mezz'ala nel senso stretto del termine che sappia cioè solo giocare a 3. Ma uno appunto come Marchisio o Vidal che sappiamo giocare a 4, ma abbiamo inserimento, cambio di passo, ritmo, tecnica... basta giocatori compassati.

Altrimenti, tantovale far giocare D.Luiz... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, negole ha scritto:

Si giusto, non intendo una mezz'ala nel senso stretto del termine che sappia cioè solo giocare a 3.

👍

Ma uno appunto come Marchisio o Vidal che sappiamo giocare a 4, ma abbiamo inserimento, cambio di passo, ritmo, tecnica... basta giocatori compassati.

ci sarebbe Thuram in quel ruolo, se dovesse arrivare Hjulmand credo sia per fare un upgrade di Locatelli. 

Altrimenti, tantovale far giocare D.Luiz... 

credo sia impossibile risanare con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti