Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, cortomuso ha scritto:

basta che diventi un buon giocatore per avere il suo senso in questa Juventus. Se diventa un ottimo giocatore sarebbe oro colato.

Pensavo avessimo imparato che le porte scorrevoli giovani del vivaio per mediomen di turno sarebbe stato meglio lucchettarle

Il mio commento era fraintendibile, io lo terrei, ma ricordo bene quante parole si è preso ai tempi di Allegri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Speriamo che su Nico e Douglas Luiz sia come dici che si riesca a recuperare qualcosa, altrimenti credo che non faremo quasi nulla 

Per me Nico non parte, a meno che non arrivino 25-30 milioni.

Il titolare sulla fascia destra al momento é lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Si Nico e Koop concordo, il secondo mi piaceva ma non andava assolutamente pagato 60 milioni e bisognava avere un piano B. Nico non l'avrei preso perché injury prone.

Su Conceicao potrebbe sono combattuto: ha qualche difetto da limare (soprattutto in altruismo), ma secondo me ha un gran potenziale e quindi i 32 milioni potrebbero essere un buon investimento (my opinion)

Sisi, ma a prescindere parlo del come è stata portata avanti la trattativa.

commisso ha praticamente alzato il prezzo perché lo vendeva a noi, l’Atalanta ha vinto la “sua battaglia” con noi.

cosi come il porto quest’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Il mio commento era fraintendibile, io lo terrei, ma ricordo bene quante parole si è preso ai tempi di Allegri 

Mah, il punto è sempre quello... vendiamo Miretti per prendere chi?

Abbiamo venduto Costa per prendere J.Mario... forse ha senso per le caratteristiche più offensive del secondo - ma come valore complessivo siamo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AG10 ha scritto:

Rockfeller, Rothschild…

Con Giovannino (che oggi avrebbe più o meno 65 anni) secondo me le cose andavano molto, ma molto diversamente.

Giovannino era del 1964. Sicuramente avrebbe fatto meglio perché era stato cresciuto come imprenditore a partire dall'esperienza in Piaggio. La sua morte è stata devastante. Elkann non è mai stato imprenditore,  ma un mero erede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Casadei, Fabbian, Miretti, tutti 2003. Secondo voi Fabio è il più forte dei tre?

Dipende. 

Se lo vendiamo è di gran lunga il più forte destinato a valere 60 milioni.

Se lo teniamo  non è da  Juve ed è sopravvalutato. 

Angolo rules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non ho cantato vittoria, ma ora il Milan sa che non lo compra per un po' di briciole di pane, ma che deve pagare. Per quanto mi riguarda Mbangula è un buon giocatore, ma non ha questo grandissimo potenziale (mia opinione). Forse potevamo chiedere un paio di milioni in più, ma il valore è circa quello.

Mbangula in premier te lo vendevano a 40 milioni minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto afferma Sky Sport, il Paris Saint-Germain vuole monitizzare dalla cessione di Kolo Muani. I francesi vorrebbero circa 60 milioni per cedere il bomber transalpino. Il Psg apre anche alla possibilità del prestito con obbligo di riscatto ma vuole la garanzia di incassare la cifra stabilita per cedere Kolo Muani. Dunque per accontentare la richiesta dei francesi, la Juventus deve cedere e il nome in uscita resta quello di Vlahovic per cui ci sono degli interessamenti ma nulla di contratto.

Sempre le stesse cose scrivono, mamma che noia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dipende. 

Se lo vendiamo è di gran lunga il più forte destinato a valere 60 milioni.

Se lo teniamo  non è da  Juve ed è sopravvalutato. 

Angolo rules

Però c'è anche chi fa il ragionamento inverso. 

Se lo vendiamo è scarso, se lo teniamo è forte. Siamo sempre lì, si ragione spesso per ideologie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Miretti dopo l'esperienza dello chef dello scorso anno vorrebbe dire non aver imparato proprio nulla dai nostri errori. Peso a bilancio ridicolo, gobbo fino al midollo, giovane con 100 partite in serie A, se lo volessimo comprare dal Napoli o dalla Roma e fosse scugnizzo o lupacchiotto ce ne chiederebbero 40 di ml.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Si, 40! Ma come minimo 60!

+ bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Stando a quanto afferma Sky Sport, il Paris Saint-Germain vuole monitizzare dalla cessione di Kolo Muani. I francesi vorrebbero circa 60 milioni per cedere il bomber transalpino. Il Psg apre anche alla possibilità del prestito con obbligo di riscatto ma vuole la garanzia di incassare la cifra stabilita per cedere Kolo Muani. Dunque per accontentare la richiesta dei francesi, la Juventus deve cedere e il nome in uscita resta quello di Vlahovic per cui ci sono degli interessamenti ma nulla di contratto.

Sempre le stesse cose scrivono, mamma che noia.

Fra un paio di settimane saranno felici di non tenerselo nelle croste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti è un fenomeno, ma solo se lo vendono. Se invece resta in rosa, è inadeguato. Però se lo cedono per 20 milioni, sono pazzi furiosi perché il Napoli, per farci un dispetto, gli piazzerà subito una clausola da dieci miliardi di dollari. Tanto, comunque vada, se resta alla Juve… resta un brocco. Insomma: moriremo tutti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Attenzione hjumand sta rompendo con lo sporting perché vuole la Juventus a tutti i costi

su Vlahovic offerti adli bennacer e thiaw, su bennacer c è da dire che viene preso in considerazione solo in caso di cessione di mckennie

balzarini

thiaw ha 23 anni e non sarebbe male sopratutto se cambiamo modulo con il 433

kalulu  bremer  thiaw  cambiaso

se la difesa a 5 è obbligatoria si puo cedere gatti e avresti kalulu e thiaw come braccetto di destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Quindi tipo anche io se mi vendono in Premier posso valere 500 mila euro.

Visto che non devi avere dimostrato di valerli...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla questione Miretti, Soule e co.. allacciate le cinture perché quest’anno vedremo da vicino Muharemovic e Barbieri sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albiz ha scritto:

se la difesa a 5 è obbligatoria si puo cedere gatti e avresti kalulu e thiaw come braccetto di destra.

Thiaw è davvero poca roba, molto peggio di Kalulu , Savona, Gatti djalo.

a sto punto meglio adli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

Ma infatti.

prendiamo anche un paio di mezzali perchè magari cambiamo modulo e passiamo al 433

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ho molti dubbi su Hujisen, secondo me abbiamo una visione generale distorta per via della cifra spesa dal Real. Ha ottime doti palla al piede,personalità ma non dimentichiamo che un difensore deve saper difendere prima di tutto e a me personalmente in tal senso non mi ha mai impressionato più di tanto. Puo diventare un Bonucci se come nel caso di quest ultimo riesce ad integrarsi in un sistema ben definito e soprattutto se avrà al suo fianco difensori di spessore come lo sono stati Chiellini e Barzagli ma può rivelarsi anche un David Luiz o un De Ligt. Resta il rammarico che lo abbiamo venduto ad una cifra bassa rispetto le sue caratteristiche ricercate e l Hype che si era creato attorno a lui ma per il resto è ancora tutto da vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Thiaw è davvero poca roba, molto peggio di Kalulu , Savona, Gatti djalo.

a sto punto meglio adli

ma appunto stiamo parlando di vlahovic lo scambierei anche per terracciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Oltre alla questione Miretti, Soule e co.. allacciate le cinture perché quest’anno vedremo da vicino Muharemovic e Barbieri sefz 

Ma barbieri lo abbiamo venduto a titolo definitivo senza ne prelazioni ne percentuali future?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aguero21 ha scritto:

60 mln se lo possono tenere

io di sky mi fido zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.