Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Lo hai descritto perfettamente. Se gli va bene diventa superiore a una pippa. Per ora è su quel livello, poco più o poco meno. 

Visto che il suo costo è 0 e il costo delle pari pippe e’ 1000 tengo comunque lui 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Vabbè qua dentro ho visto gente giustificare la sconfitta con il Lucento.

Figuriamoci se il Napoli non può perdere con il Brest.

Beh non fu l'anno in cui arrivammo in finale a Berlino?

Direi che aveva ragione chi scriveva di non preoccuparsi 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Fool ha scritto:

Credo non sia difensore da calcio italiano.

Oggettivamente in Spagna ci sta, al netto che un Rudiger gli guardi le spalle...

Io questa cosa del giocatore da calcio italiano oppure no non l’ho mai capita…se uno è forte è forte in qualsiasi campionato. Bisognerebbe fare uno scatto mentale e staccarci da questa ideologia altrimenti il calcio italiano, per l’appunto, rimarrà sempre fermo al palo e si affosserà sempre di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Lo deduci da un difensore di 20 anni??? In un ruolo dove i giocatori maturano anche più tardi?

Per me è un giocatore fortissimo ed un errore marchiano averlo venduto. I giocatori forti che costano poco,solo i cretini li vendono 

Dici che in difensore va valutato più avanti, se fa come barzagli, molto più  avanti, che non va venduto ed aspettato. Nel frattempo noi si prendono caterve di goal intanto che aspettiamo. Non esiste sta roba. Il mondo anche sui giovani si muove sul qui ed ora abbastanza presto e pazienza se il barzaglione esplode solo quando sta per smettere. Lo dico perché  il sopracitato hujsen  in giro in prestito sotto il controllo juve,  non ci voleva più  andare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma ha il vantaggio che a bilancio costa quasi 0

Ma guarda, pure io cederei Koopmeiners pure a zero ma Koopmeiners non se lo prende nessuno e in qualche modo dobbiamo fare mercato. 

Non é tenendoci Miretti che facciamo il salto di qualità. 

Piuttosto io spero in Adzic, anche se non ho capito come vuole giocare tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è che Miretti è una riserva, se ti danno 25 mln per una riserva , fai fatica a rifiutare, soprattutto se ti consente di andare a prendere Sancho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Oh però si è drogato Conte

Sto vedendo che gioca con Raspadori,De Bruyne,Lang,Neres e Lucca 😱

Un ritorno al vecchio 424 :d

Ma non mi pare vada molto bene... chissà cosa diranno i suoi tifosi uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Dici che in difensore va valutato più avanti, se fa come barzagli, molto più  avanti, che non va venduto ed aspettato. Nel frattempo noi si prendono caterve di goal intanto che aspettiamo. Non esiste sta roba. Il mondo anche sui giovani si muove sul qui ed ora abbastanza presto e pazienza se il barzaglione lo vedi solo quando sta per smettere.

Invece?

no io mi chiedo invece?

Tu credi che noi prenderemmo più gol con Hujisen??? A me non pare.

Non abbiamo il senso di costruire le squadre,pensiamo sempre e solo alla difesa,la punta è buona sé difende,l’ala è valida se copre. In avanti non pensiamo mai. Io preferisco 10000000 volte oggi Bremer Hujisen che chiunque altro abbiamo noi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Con quel modulo De Bruyne dura due mesi ad essere generosi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Invece?

no io mi chiedo invece?

Tu credi che noi prenderemmo più gol con Hujisen??? A me non pare.

Non abbiamo il senso di costruire le squadre,pensiamo sempre e solo alla difesa,la punta è buona sé difende,l’ala è valida se copre. In avanti non pensiamo mai. Io preferisco 10000000 volte oggi Bremer Hujisen che chiunque altro abbiamo noi 

Certo che prenderemmo più goal perché a marcare oggi è scarso. Ma il discorso era che si sentiva da top pretendendo da top. E non funziona così, vedi yildiz. Nel momento in cui comanda il giocatore, che non sia Maradona, il castello crolla. Se è vero quanto raccontato dell' entourage per me può andare a farsi friggere a prescindere che diventerà forte o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sai se sei reduce da uno scudetto che x loro vale una champions,non dimentichiamoci non è come per noi stra abituati a vincere a casa ma con la trave champions nell’occhio,tanto entusiasmo e qualche campione pur vecchio in squadra,alla fine di un amichevole ti frega poco…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Ma guarda, pure io cederei Koopmeiners pure a zero ma Koopmeiners non se lo prende nessuno e in qualche modo dobbiamo fare mercato. 

Non é tenendoci Miretti che facciamo il salto di qualità. 

Piuttosto io spero in Adzic, anche se non ho capito come vuole giocare tudor. 

Miretti ha margini di crescita interessanti è CTP e ti permette di tenere ampia la lista Champions, costa quasi 0, e viene da un'ottima stagione da protagonista al Genoa come trequartista, Adzic viene da una stagione costellata da infortuni in lista Champions conta come chiunque e non ha dimostrato nulla, in nessun universo si può dare maggior fiducia al secondo rispetto al primo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Visto che il suo costo è 0 e il costo delle pari pippe e’ 1000 tengo comunque lui 

Eh ma le altre pippe sono invendibili. 

Comunque, ad oggi, verrebbe dopo Conceiçao (che per me non può essere il titolare ma tant'è), Koopmeiners, McKennie e Adzic. Da capire Nico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Infatti sta prendendo due pappine

Aspetta che sbrocca Andonio e si fa spendere altri duecentomila milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Koop per me con gasp ha chiuso, io comunque non parlavo dello spogliatoio ma proprio dell'ambiente romano che è pronto ad esaltarti e metterti in croce in 2 secondi, credo sia l'unico ambiente dove hai il fiato sul collo peggio che da noi con tifosi radio romane e giornalisti tifosi in ogni network che se sbagli 2 partite vogliono il tuo scalpo, soprattutto se non hai la diplomazia e la romanità di un Ranieri. Reggerà quest'ambiente il buon gasp o scoppierà come tanti prima di lui altrettanto bravi e preparati?

Il problema per noi è se fa qualche partita bene come ha fatto Ranieri l ambiente ti porta a rendere il doppio, lo scorso anno ci è andata bene che non sia arrivato prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Miretti ha margini di crescita interessanti è CTP e ti permette di tenere ampia la lista Champions, costa quasi 0, e viene da un'ottima stagione da protagonista al Genoa come trequartista, Adzic viene da una stagione costellata da infortuni in lista Champions conta come chiunque e non ha dimostrato nulla, in nessun universo si può dare maggior fiducia al secondo rispetto al primo.

Non la vedo così. Io adzic mai l'ho visto per i motivi sopracitati. Miretti abbastanza e per ora mi basta. Niente di trascendentale... uno potrebbe essere una sorpresa l'altro è un già visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Costa era un esubero perché siamo in troppi 

cioè affrontiamo 60 partite con cambiaso joao e kostic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Mah, io Miretti l'ho visto e per me non sarà pronto prima di altri 5/6 anni. 

Adzic vorrei provarlo prima di bocciarlo. Tra l'altro mi sa che è uno dei pochi tiratori di punizioni che abbiamo,e questa è una caratteristica che abbiamo sempre avuto avuto e ci manca tantissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Certo che prenderemmo più goal perché a marcare oggi è scarso. Ma il discorso era che si sentiva da top pretendendo da top. E non funziona così, vedi yildiz. Nel momento in cui comanda il giocatore, che non sia Maradona, il castello crolla. 

A parte che vista la carriera aveva ragione lui,comunque io non credo che sia così,sono FAVOLE che accompagnano la volontà di far digerire al tifoso una cessione stupida.

Hujisen voleva avere la possibilità di giocare pure lui,non titolare fisso ma almeno nelle rotazioni. E appunto uno che dopo 1 anni gioca nel Reak ha ragione lui al 100%
Inoltre penso che in una Juve vera,non il fake odierno,con una costruzione di squadra fatta bene,per dare qualità e fare gioco e non come al solito per usare le armi dei poveri x tentare di fare risultato,una difesa a 4 con Bremer Hujisen centrali,ovviamente con il tempo x amalgamarsi perché tutto subito non ha senso pretenderlo,sarebbe stata una grande base x ripartire

A me di lottare x arraffare l’osso litigandolo con gli altri cani non interessa,io voglio che la Juve costruisca e domini il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Mah, io Miretti l'ho visto e per me non sarà pronto prima di altri 5/6 anni. 

Adzic vorrei provarlo prima di bocciarlo. Tra l'altro mi sa che è uno dei pochi tiratori di punizioni che abbiamo,e questa è una caratteristica che abbiamo sempre avuto avuto e ci manca tantissimo. 

Non si può aspettare nessuno 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Polposiscion said:

Comunque, ad oggi, verrebbe dopo Conceiçao (che per me non può essere il titolare ma tant'è), Koopmeiners, McKennie e Adzic. Da capire Nico.. 

Dopo il Koopmeiners visto quest'anno dubito proprio. Non serve neanche molto, basta saper fare un controllo orientato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

per me non è un uomo offensivo 

Ma non deve essere venduto perché ancora non si è specializzato nel suo vero ruolo

4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Infatti sta prendendo due pappine

Niente,già il primo trofeo è andato quale era??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Oh però si è drogato Conte

Sto vedendo che gioca con Raspadori,De Bruyne,Lang,Neres e Lucca 😱

sono esperimenti che si fanno prima del campionato, ste partite servono a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.