Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, lopio ha scritto:

Io vedo il video e ho queste sensazioni. Saranno i carichi, saranno gli esercizi, ...

Ma non ti viene il dubbio che a quei livelli ne sappiano più di te?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Esce Nico fanno Sancho (che può giocare sia a sx vice Yildiz che a dx al posto di Chico con più qualità di Nico)

Esce Luiz fanno il cc importante

Esce Vlaovic fanno Kolo

poi se 

esce kelly fanno un difensore sx (Laporte?)

esce mck fanno Molina

Esve kostic fanno il backup di Cambiasso

@VecchiaSignora29 ci sta?

Quindi non fanno nessuno mi sa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

Credo sia una cavolata di tuttosport 

Fosse un nome reale sarebbe già uscito fuori da Moretto, che nel mercato spagnolo ne sa.

Il nome è uscito da lui , ma non dice quale squadra italiana di preciso è interessata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Esce Nico fanno Sancho (che può giocare sia a sx vice Yildiz che a dx al posto di Chico con più qualità di Nico)

Esce Vlaovic fanno Kolo

poi se 

esce mck fanno Molina

Molto vicino a ciò che hanno spiegato a me.

Però a mckennie è legato eventualmente un altro centrocampista e per il difensore sono tantissimi kelly potrebbe pure non uscire ma in seguito ad altre cessioni Tudor si aspetta un difensore forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

L'unico suo asset che dovrebbe cedere non lo cede.

Comunque andrebbe studiata la cosa.

Il CEO di Tether è un demonio, mentre Elkann che ha svenduto l'industria italiana per cui abbiamo tutti sudato, lavorato e pagato invece è un benefattore che fa gli adc.

la Juventus è in borsa, non si compera con le interviste, si compera coi soldi. Se la vuoi prendi i giusti contatti che devi avere, a quei livelli, e fai la tua offerta. O fai la tua offerta come sponsor.  Quella della proprietà comunque per noi è certamente una questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ms415 ha scritto:

Purtroppo sembra non ci siano richieste per nico.

Non lo avevano proposto anche in arabia???zero???

State parlando da ieri sera degli allenamenti basandosi da video di 3 minuti per fare reel di instagram????sul serio????????:rofl:

Al momento dall'Arabia nessuna richiesta ufficiale, Nico però potrebbe essere uno di quei giocatori che a fine agosto hanno mercato, è ancora in bilico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

* paletta mandate subito un email con le correzioni da fare prima che sia troppo tardi 

io aspetto verso mezzogiorno che arrivino gli esperti nutrizionisti con le ricette da dare alla mensa della Juventus

nel pomeriggio mi sembra che arrivino anche gli esperti giardinieri che ci diranno come trattare al meglio il manto erboso per gli allenamenti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Tenebra said:

Se per te va bene uno che ci tiene in vita col sondino...

Da quanto leggo gli stablecoin si avviano a diventare la moneta effettiva degli USA.

Noi abbiamo la fortuna di avere disponibili i numeri 1, sputiamogli addosso, che ce frega, siamo i più fighi. Meglio la continua agonia di adesso con un padrone che non azzecca una scelta che sia una lato sportivo e che sta progressivamente cedendo tutti gli asset industriali.

E leggi molto male allora. Tether millanta di avere liquidità che non ha, non a caso l'hanno bannato dallo stato di New York.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Giovanni Agnelli said:

In un 3421 non è Locatelli che deve accendere la luce..lui deve essere ordinato..a dare fuoco dovevano essere i vari Alberto costa , cambiaso o chi per loro e yildiz e conceicao abbassandosi

Allora forse e' troppo ordinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

io aspetto verso mezzogiorno che arrivino gli esperti nutrizionisti con le ricette da dare alla mensa della Juventus

nel pomeriggio mi sembra che arrivino anche gli esperti giardinieri che ci diranno come trattare al meglio il manto erboso per gli allenamenti

Strano non ci siano i parrucchieri per sentenziare le capigliature, visto che oggi sono chiusi

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gazzetta - Weah se ne va, al momento non arriva il sostituto

🤣

Secondo loro al momento Tudor è contento di J.Mario e Nico può ricoprire anche quel ruolo.

Ok allora mi devi prendere Sancho davanti.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

E leggi molto male allora. Tether millanta di avere liquidità che non ha, non a caso l'hanno bannato dallo stato di New York.

Pensare di svoltare da Elkann a Tether stiamo messi male sefz

Gli unici che ci farebbero svoltare nel giro di 3/4 anni sono gli sceicchi.

Non mi chiedete perchè ma in Italia non vengono a prendersi manco Milan e Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cipollo ha scritto:

Esce Vlaovic fanno Kolo

poi se 

esce mck fanno Molina

Per Molina dovrebbe già esserci lo spazio fatto da Weah. In teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho provato l'altro giorno a spiegarlo che è un personaggio border line, ma qui ormai ci sono solo tuttologi è inutile anche prenderli certi discorsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto (e scritto) di stablecoin, l'associazione a Theter era di conseguenza.

I miliardi di utile che dichiarano sono frutto di millanteria? Un Manenti ipertrofico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tenebra said:

Ho letto (e scritto) di stablecoin, l'associazione a Theter era di conseguenza.

I miliardi di utile che dichiarano sono frutto di millanteria? Un Manenti ipertrofico?

Leggi e scrivi di stablecoin e non sai la differenza tra utile e liquidità .ghgh Andiamo alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Natural ha scritto:

C'è un articolo sul forum

Letto. Beh...articolo della gazzetta...

Ma nel 442, considerando che Yildiz avrebbe più senso a ruotare davanti con David e kolo, perché altrimenti sarebbe troppo largo, mancherebbero due ali sx.

Mi pare improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.