Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Va bene, diciamo "diverso". Però ti chiedo: in base a cosa?

Al moneyball? Dopo neanche due mesi dall'insediamento di colui che fa dei numeri il suo leit motiv professionale?

Sai quanto tempo ci vuole prima di far entrare e regime un meccanismo del genere? Anni, lo ripeto: anni.

Non due mesi.

A settembre arriverà il DS che si occuperà dell'analisi dei numeri, forse a giugno prenderemo il primo giocatore grazie a questa analisi, forse...:d

Può essere che abbia ragione tu, ma al momento i nomi, tra acquisti e trattative, mi sembra che stiano perfettamente sullo stesso binario tracciato dal predecessore.

Se io fossi andato in coma per tre mesi e mi fossi svegliato oggi e mi avessero detto la Juve ha preso David, kalulu, conceicao e kolo Muani, non mi sarei mai accorto del fatto che abbiamo cambiato direttore.

Tutto qui 

Non era una polemica, semplicemente sono al momento stupito di questa cosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma non è di Romano?

Io e altri utenti abbiamo cercato nel suo profilo X e nel suo canale Youtube ma non c’è traccia di questa notizia. Moretto, nell’ultimo video, parla di interessamento concreto da parte del Newcastle per Thiaw. Non ha assolutamente accennato a questa notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Io e altri utenti abbiamo cercato nel suo profilo X e nel suo canale Youtube ma non c’è traccia di questa notizia. Moretto, nell’ultimo video, parla di interessamento concreto da parte del Newcastle per Thiaw. Non ha assolutamente accennato a questa notizia

@alexpremium89 confermi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Datalore ha scritto:

Ma dai era una battuta per sdrammatizzare.

Si respira un aria pesantissima quest'anno

Ma non ho capito davvero cosa hai scritto ahah

Pensavo mi stessi segnalando un altro acquisto che mi ero perso e che non avevo segnato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Infatti ora che hanno sentito Moretto che il Como aveva offerto 25 per Tiaw magicamente diventa forte o utile....Ennesimo giocatore destro, che gioca a destra...poi se (come Kaluli, Bremer e Rugani) gioca pure a sinistra non importa...a noi non serve. Paradossalmente più utile Pavlovic, mancino e alto 1,94 visto che soffriamo sulle palle alte. Altri nomi utili sarebbero Fofana mediano, Ymenez (terzino dx non attaccante) o Saelemekers...senza citare Pulisic che come profilo sarebbe il trequartista destro perfetto vicino a Yldiz

Sì ok, ma se per noi Vlahovic é un esubero é inutile pensare che loro possano proporci giocatori che per loro sono titolari o prospetti. Al massimo un esubero, cercando di risolvere un problema per entrambi.

Comunque per me a noi un difensore non serve ne abbiamo sin troppi.

A me Adli per dire é sempre sembrato un buonissimo giocatore, anche l'anno scorso alla Fiorentina ma avrà dei limiti atletici, visto che non l'hanno tenuto.

Ma pure Bennacer, al netto che Tidor vorrà uno più fisicato davanti alla difesa, é stato forse il miglior centrocampista del milan scudettato e solo per i problemi fisici é finito nelle retrovie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

In via del tutto ipotetica ha ragione lui, ma è un'interpretazione della norma che sarebbe evidentemente cassata una settimana dopo con conseguente retro attività della nuova norma.

Come il discorso di fare contratti decennali per spalmare i costi a bilancio su più di 5 anni

Ma no che non ha ragione. Già ora le condizioni "troppo facili" (e non come quelle paradossali proposte) sono considerate certe e portano ad una registrazione immediata dell'acquisto.

I contratti decennali li puoi fare. Vincolano il giocatore per 10 anni. Fiscalmente puoi scaricare l'acquisto in 10 anni. Ai fini dei bilanci da presentare alle autorità calcistiche e del FFP però quell'ammortamento può essere al massimo quinquennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Thiaw per Vlahovic sarebbe troppa grazia

Li valutiamo uguale, salutiamo Rugani e abbattiamo i costi per poter reinvestire negli altri reparti 

Anche per me sarebbe da fare a occhi chiusi. Vanno bene i soldi solo se parliamo di almeno 25M. Se dobbiamo stare sui 15/18 anzi Thiaw. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Ah, quindi un utente avrà preso "un abbaglio" nel riportarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yashin ha scritto:

Ragazzi la stagione si prospetta più che positiva per la Juve e per Tudor.

Sentite.

"Non so se la Juventus è in grado di competere davvero per le prime quattro posizioni, ci sono tanti giocatori che hanno deluso e non so se possano rilanciarsi. Dobbiamo aspettare come finirà il mercato, la società fatica a trovare soluzioni. Tudor? Per quanto riguarda l’allenatore, spero che possa durare fino alla fine“. 

Roberto Pruzzo

Scusate,  ma a noi deve fregare qualcosa del pensiero di Roberto Pruzzo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la situazione vhlaovic ricorda le notti di anni fa quando in disco eri ubriaco alle 4 di mattina e iniziavi a valutare il "basta che respiri"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Può essere che abbia ragione tu, ma al momento i nomi, tra acquisti e trattative, mi sembra che stiano perfettamente sullo stesso binario tracciato dal predecessore.

Se io fossi andato in coma per tre mesi e mi fossi svegliato oggi e mi avessero detto la Juve ha preso David, kalulu, conceicao e kolo Muani, non mi sarei mai accorto del fatto che abbiamo cambiato direttore.

Tutto qui 

Non era una polemica, semplicemente sono al momento stupito di questa cosa

Ma ci mancherebbe amico mio, però le nostre attese dovrebbero essere sempre corroborate dai fatti sennò diventano sogni che spesso si trasformano in delusioni.

Comolli il mercato lo sta facendo attraverso dei mediatori, appoggiandosi ad uno dei migliori che è Mendes, la cosa oramai pensavo fosse evidente a tutti. No? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ormai la situazione vhlaovic ricorda le notti di anni fa quando in disco eri ubriaco alle 4 di mattina e iniziavi a valutare il "basta che respiri"

per tanti e' un mantra, anche da sobri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Non credo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sportmediaset la Juventus ha versato finora 32 milioni di euro per acquistare Francisco Conceiçao dal Porto, 28,1 per il riscatto obbligatorio di Nico Gonzalez dalla Fiorentina e 17,2 per quello relativo a Kelly, ex del Newcastle. A questi vanno aggiunti 14,3 a testa per Di Gregorio e Kalulu oltre a 12,6 per Joao Mario, ingaggiato dal Porto. Totale di 118,5 mln

Tutti cash? o sarebbero da considerare le uscite in questo esercizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ah, quindi un utente avrà preso "un abbaglio" nel riportarla.

Tu avresti dovuto fare il chirurgo amico mio, come usi tu il bisturi in pochi...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Certamente!

Le famose "Pruffezie" che vaticinavano una Juventus sconfitta o in difficoltà venivano puntualmente smentite dal campo.

Pruzzo che si lancia in previsioni è mezza stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Anche perché molti non si sono accorti che è Vlahovic " quella che basta che respiri" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Tutti cash? o sarebbero da considerare le uscite in questo esercizio?

Sono ovviamente a rate.

Sono i classici conti ad catzum dei giornali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Certamente!

Le famose "Pruffezie" che vaticinavano una Juventus sconfitta o in difficoltà venivano puntualmente smentite dal campo.

Pruzzo che si lancia in previsioni è mezza stagione.

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Il Milan vuole rifilarci una delle sue pippazze invece di tirar fuori i schei per Dusan. 

Commenti?   @homer75  tse

Il discorso va visto sotto un'altra prospettiva.

Al Milan andrebbero su Vlahovic perché sanno che nell'affare ci sarà la Juventus a fare da sponda per prendersi di rimando un esubero rossonero.

Cosa che difficilmente avverrebbe se andassero a cercare Nunez dal Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Pare di sì, dato che si spesso si verifica il contrario di quello che dice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Poi ad una certa ora la discoteca chiudeva e si accendevano le luci  sefz.brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.