Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

e che non lo sappiamo? sefz

ma poi quale offerta giusta? già mi immagino le cifre per Yldiz...Penseremo a 180 milioni e poi a 65 si chiuderà .ghgh

Ma sicuramente… ricordo che per De Ligt si paralava di 100 milioni… e poi

8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Abbiamo venduto chiunque per l'offerta giusta, e c'erano ben altri diligenti...

Non sempre per l’offerta giusta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Si criticherà quando ci sarà non sul nulla cosmico

A dire la verità ci sta criticare solo per il fatto di essersi seduti al tavolo col Napoli per vendergli un ragazzo che si è fatto tutto il nostro settore giovanile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Secondo me c'è un problema di concetto in chi arriva qui da qualche anno (parlo dei nuovi, non dei promossi dalle retrovie).

Cioè ho come l'impressione che non capiscano bene dove e per chi stiano lavorando. E non intendo per quale proprietà, ma per il nome e la storia.

Ok che ormai siamo in coma etilico, ma il coma è determinato non solo dal menefreghismo della proprietà (che poi si riverbera nella dirigenza apicale, che come ormai sappiamo di calcio capisce meno di zero) ma soprattutto da chi prende il comando del club a livello sportivo.

Non lo dico ancora, ma sta cominciando a frullarmi nella cavesa che anche con questi ci si addentri in una gigantesca allucinazione collettiva. 

Penso che un Agnelli serva eccome a sto coso di club. Vi consta?

Basterebbe togliere di mezzo elkan e tutte le sue emanazioni.

Sono state tutte le sue scelte dirigenziali ad affondare la juve, altro che covid, agnelli o ronaldo...

Non puoi mettere contabili e persone estranee al calcio a gestire la.Juve.

Devi essere davvero estraneo alle cose di questa terra per ragionare in un modo cosi lontano da quello che sarebbe giusto dare.

Ma lo vedi anche con ferrari e le altre cose che possiede.

Sant'iddio fiat in italia era tra le cose piu note. L'ha fatta sparire per creare stellantis.

Ora io preferisco comprare un pezzo di sterco cinese con 4 ruote ad una roba stellantis...

E magneti marelli? E iveco?

E quando ha spostato la sede in Olanda?

E quando te ne vai per sempre?!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che bello che il 60% di voi non abbia ancora capito la situazione disastrosa del bilancio: c'è da mantenere a babbo morto Vlahovic e compagnia, in più bisognerà fare 2-3 entrate -> qualsiasi giocatore che non sia indispensabile sarà ceduto senza fare barricate. Gli errori si pagano 41 mln all'anno o estendendo i contratti vita natural durante. Un Arthur in meno voleva dire un Miretti non svenduto. Pace.

Vendere i Miretti i barrenachea i soulè per sistemare il bilancio un anno e peggiorarlo nei 5 seguenti è come curare il tifo con la Tachipirina. Abbassi la febbre per un po' ma poi torna peggio di prima. Sarebbe ora di cominciare a curare la malattia anziché sistemare i sintomi per un po' e poi trovarsi peggio di prima, anche perché non è rimasto più molto da vendere dalla next. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che bello che il 60% di voi non abbia ancora capito la situazione disastrosa del bilancio: c'è da mantenere a babbo morto Vlahovic e compagnia, in più bisognerà fare 2-3 entrate -> qualsiasi giocatore che non sia indispensabile sarà ceduto senza fare barricate. Gli errori si pagano 41 mln all'anno o estendendo i contratti vita natural durante. Un Arthur in meno voleva dire un Miretti non svenduto. Pace.

Non è questa la giusta via caro dav

questa e’ la via per continuare a vendere giovani per fare plusvalenze e continuare a comprare giocatori discutibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gran giocatore come Koopmeiners.

Faciamo li stessi identici errori .Svendi I tuoi Giovanni e riempiti con semplici mestieranti Che non spostano niente.

Quando ho chiamato Koop la scorsa estare un semplice mestierante in molti ridevano

Quale è il nesso tra Koop e Hjulmand?

Siccome abbiamo sbagliato Koop non compriamo più nessuno?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tecnicamente Miretti caga in testa a tutto il centrocampo 

Se lo hai visto sbagliare passaggi a 3mt come fanno tutti e’ solo perché ancora non maturo al 100%
Ci saranno grandi sorprese nel prossimo futuro

Dai su, non esageriamo adesso. Caga in testa a tutto il centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

Basterebbe togliere di mezzo elkan e tutte le sue emanazioni.

Sono starlte tutte le sue scelte dirigenziali ad affondare la juve.

Non puoi mettere contabili e persone estranee al calcio a gestire la.Juve.

Devi essere davvero estraneo alle cose di questa terra per ragionare in un modo cosi lontano da quello che sarebbe giusto dare.

Ma lo vedi anche con ferrari e le altre cose che possiede.

Sant'iddio fiat in italia era tra le cose piu note. L'ha fatta. Sparire per creare stellantis.

Ora io preferisco comprare un pezzo di sterco cinese con 4 ruote ad una roba stellantis...

Questo fa la Guerra per soldi con la mama ,sai Che li puo fregare Della Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Le vedove di Miretti hanno occupato l’angolo 

notte

Personalmente non sono una vedova di Miretti… però fino a poco fa si parlava di linea giovane da integrare e la next gen che era diventata una eccellenza per scovare giovani campioni anziché strapagarli a suon di milioni… e invece negli ultimi 2 anni è diventato il mini market delle plusvalenze… mi devo ritrovare una Juventus che ad agosto 2025 ha ancora Rugani Kostic McKennie e compagnia ma che vende Soule Huijsen e Miretti perché eehhhh dobbiamo recuperare il costo a bilancio dei mercati faraonici… dove abbiamo comprato la mer** se togliamo Thuram…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma i "mediocri strapagati" sono stati acquisti che si sono rivelati sbagliati a posteriori, qua si fa passare il messaggio che i giovani sono stati venduti per prendere giocatori più scarsi volontariamente.

Io non sono d'accordo che in sta rosa ci siano così pochi giocatori meritevoli di giocare nella Juve attuale (perché è evidente che il livello medio sia più basso, per tutte eh, mica solo la Juve), il fatto che alcuni giovani fossero bravini e costassero quindi poco non li rende più "meritevoli".

Ma comunque l'anno scorso nonostante l'infortunio del tuo leader, la rosa corta i problemi di spogliatoio con l'allenatore con conseguente sbragata a febbraio/marzo, alla fine siamo arrivati a -12 dalla corazzata di Conte che faceva solo una competizione.

Guarda che Kelly e Nico lo sapevano tutti fossero dei bidoni conclamati. Vatti a leggere i commenti dei rispettivi tifosi ai tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

De Winter ora è buon giocatore (manco un fenomeno), così come Dragusin, perché hanno giocato con continuità, potendo sbagliare e crescere. Non facciamo di tutta l’erba un fascio. Lo stesso Romero senza parentesi Genoa con il piffero che se lo prendeva il Tottenham. Poi eh, ci sta il discorso, ma bisogna contestualizzare e capire che i giovani per prendere valore devono giocare giocare e giocare. Leggo pure di Barrenechea, che ha fatto un’annata degna ma non da stropicciarsi gli occhi con il Frosinone, da noi avrebbe giocato titolare?

Non mi spiego bene.

io non sto dicendo che possiamo o dobbiamo tenere tutti.

sto criticando la politica (parzialmente iniziata con vendita Pogba-Higuain, che poi ci ha portato alla deriva con il post Ronaldo) che ci impone di fare plusvalenze per coprire le perdite della gestione ordinaria.

è una politica suicida, dovrebbe essere chiaro.

in equilibrio deve essere la gestione ordinaria.

diminuendo i costi e aumentando i ricavi.

altrimenti è un circolo vizioso che si autoalimenta e peggiora ogni anno.

i giovani validi, che possono stare in rosa, hanno costo zero.

i vari panchinari acquistati anche a prezzi non alti, no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

la via giusta non è certo fare le plus sui giovani per poi comprare le zavorre che ti bloccheranno i futuri mercati, perchè io un Soulè al posto di Nico me lo sarei tenuto o un Hujsen per un Cabal o Kelly a Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto prendendo un sacco di reazioni tipo faccina perplessa o risata nei post in cui spiego perché, secondo me, Miretti non è tecnicamente molto dotato, ma non uno che mi risponda nel merito. Poi magari alcuni di questi sono gli stessi che fino a due anni fa gli dicevano di tutto perché non azzeccava uno stop, mentre adesso fa comodo esaltarlo per poter insultare la dirigenza della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Hanno il nesso che sono dei semplici mestieranti.Non dobbiamo venderci l’anima per prendere questi che non ti fanno fare il salto Di qualita .

Manteniamo Miretti e rimaniamo Cosi .Molti meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mirkoz ha scritto:

A dire la verità ci sta criticare solo per il fatto di essersi seduti al tavolo col Napoli per vendergli un ragazzo che si è fatto tutto il nostro settore giovanile

A me questa pare mentalità da provinciali, fomentata dai social magari, al massimo si può criticare Comolli per la cessione in sé per sé, ma poi chi paga se lo porta via, mica siamo l'Avellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Hjulmand è l'ennesimo giocatore che se arrivasse farebbe panchina a Locatelli.

Io quando leggo 40 o 50 mi metto a ridere e infatti non penso proprio che lo prenderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Mangia tranquillo. Al massimo/massimo diventa un Mandragora

Vedremo.

spero non dopo la cura Conte.

ricordo cosa si scriveva di marchisio.

che all’età di Miretti giocava all’empoli e per 5 anni successivi fini all’arrivo di Conte avremmo venduto anche al Brescia fosse stato per i tifosi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Gran giocatore come Koopmeiners.

Faciamo li stessi identici errori .Svendi I tuoi Giovanni e riempiti con semplici mestieranti Che non spostano niente.

Quando ho chiamato Koop la scorsa estare un semplice mestierante in molti ridevano

Però è il capitano della sua squadra dovrebbe avere più pelotas del koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti ma non a quelle * del Napoli e a quella * umana di conte . Ricordiamoci che il pappone ha addirittura messo una clausola anti Juve per osimenh e noi gli regaliamo un giocatore sapendo che sono diretti concorrenti in campionato , sono già forti e vengono rinforzati nelle alternative e incasseranno soldoni dal nigeriano …..che schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Intesa sui 14 milioni, Juve e Napoli si sentiranno per mettere nero su bianco e sistemare gli ultimi dettagli

gdm

Sì!

ti aggiungo che qui a Napoli lo danno praticamente preso da due giorni

Io mi sono rotto il catzo .ghgh

Continuate a giustificare tutto, Elkann grande uomo e nuovi investitori non ne vogliamo. D'altronde sta andando sempre meglio da qualche anno a questa parte, da quando il capo maximo ha preso in mano la baracca.

Giustificate, giustificate. .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma i "mediocri strapagati" sono stati acquisti che si sono rivelati sbagliati a posteriori, qua si fa passare il messaggio che i giovani sono stati venduti per prendere giocatori più scarsi volontariamente.

Io non sono d'accordo che in sta rosa ci siano così pochi giocatori meritevoli di giocare nella Juve attuale (perché è evidente che il livello medio sia più basso, per tutte eh, mica solo la Juve), il fatto che alcuni giovani fossero bravini e costassero quindi poco non li rende più "meritevoli".

Ma comunque l'anno scorso nonostante l'infortunio del tuo leader, la rosa corta i problemi di spogliatoio con l'allenatore con conseguente sbragata a febbraio/marzo, alla fine siamo arrivati a -12 dalla corazzata di Conte che faceva solo una competizione.

Questo è vedere il bicchiere mezzo pieno.

Il problema è sempre uno: si vive alla giornata soffocati da debiti.

Siamo osmepre sott'acqua ad annaspa.

O ripianare tutto o vende.

Così finiremo come una Lazio qualunque...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.