Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~J~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Sono ricchi, mica fessi. Koopmainers oggi vale un pacchetto di caramelle.

Che non siano fessi avrei dei dubbi ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Harrier Du Bois ha scritto:

Beh ma Chiellini è livornese non pisano; è nato a Pisa perché il padre era medico lì ma la famiglia era livornese e lui ha sempre vissuto, studiato (e giocato) a Livorno. Prova a chiamarlo pisano e vediamo che ne pensa 😄

Ahah non lo sapevo.

allora risponderebbe

”pisano vagabondo che si alza a mezzogiorno mentre la su moglie se la trombano a livorno”

ps non sono toscano ma le loro diatribe campanilistiche mi fanno troppo ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo mercato valutando l'idea di cedere Koopmeiners al 04/08.

Imbarazzante, avvilente... Se le idee chiare uno come Koopmeiners lo vendi a Luglio o quanto meno valuti la sua cessione subito, non una roba da Agosto tipo "Oh ma se vedessimo l'olandese?" tipo me e i miei amici quando a 20 ci riunivamo e "Oh raga dai, troviamo un modo di fare soldi..buttate giù le idee" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Si di 10 se lo vendi a 40

Benedetta minusvalenza se fosse per questo brocco, le plusvalenze le stiamo già facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ai dettagli l accordo psg-Juve per Kolo muani

tuttosport

Bene anzi benissimo, così per Vlahovic sarà chiaro che nel caso non volesse sloggiare, con David e Kolo Muani non vedrebbe il campo neanche per la coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

A proposito : non c'è niente di buono da rovistare negli avanzi dei blues?  sefz

C'è di tutto, solo che noi non vogliamo spendere e loro non vogliono vendere se non alle loro condizioni. La loro politica di riciclaggio di denaro sporco russo funziona così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

K.Muani, David, Yildiz, Conceicao per tre posti mi sembra una buonissima base di partenza se consolidata con un altro giocatore di assoluta qualità e da un sesto comprimario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Si di 10 se lo vendi a 40

Ragazzi gli ammortamenti 

Questa pesa poco piu di 40 

A giugno prossimo poco più di 30 

E così via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ege ha scritto:

E le minusvalenze non le contiamo ?

Kostic e Milik non credo abbiano residui enormi

Arthur non so, ho perso il conto dopo i rinnovi

Nel caso faresti qualche perdita ma almeno te ne liberi una volta per tutte e il prossimo anno puoi respirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Facciamo mercato valutando l'idea di cedere Koopmeiners al 04/08.

Imbarazzante, avvilente... Se le idee chiare uno come Koopmeiners lo vendi a Luglio o quanto meno valuti la sua cessione subito, non una roba da Agosto tipo "Oh ma se vedessimo l'olandese?" tipo me e i miei amici quando a 20 ci riunivamo e "Oh raga dai, troviamo un modo di fare soldi..buttate giù le idee" 

Per quel che ne sappiamo, magari agli agenti la cosa è stata detta un mese fa.

Chiaro che è quasi impossibile perché ne lui ne Nico hanno mercato alle cifre che ci servono oggi per non fare minus. L’unico vagamente vendibile senza bagni di sangue è Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mi chi li spendere 40 per Koop?

.ghgh

Realismo ragazzi..

Ne basterebbero anche 25, se hai fatto una * devi pagare, con altri giocatori stiamo facendo plusvalenza. L'olandese è il peggior macigno che abbiamo , peggio di Vlahovic che almeno qualche gol lo fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ai dettagli l accordo psg-Juve per Kolo muani

tuttosport

Più corretto dire " contatti positivi"

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la vera prova del 9 con Comolli non sarà data tanto da chi acquisterà da qui a fine mercato, ma da come gestirà gli esuberi.

Per ora mi sta convincendo nelle diverse scelte che ha fatto, ci vedo una linea coerente a partire dalla conferma di Tudor (senza fare pazzie per altri allenatori sapendo di avere dei limiti oggettivi nelle possibilità di rivoluzionare la rosa), nell’accordo per David (dove ha tenuto la barra dritta arrivando alle condizioni desiderate), nella vicenda Weah.

In sintesi mi auguro che continui con questa linea sobria e ferma.

Le prove più difficili devono arrivare e sono la gestione di Vlahovic DL Nico e Kop.

Ma se non sbraga forse è la volta buona che usciamo dal tunnel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

C'è di tutto, solo che noi non vogliamo spendere e loro non vogliono vendere se non alle loro condizioni. La loro politica di riciclaggio di denaro sporco russo funziona così.

Sei rimasto poco aggiornato se pensi che i soldi del Chelsea provengano dalla Russia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.