Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Si ma sono scambi per giocatori diversi 

Continua a non avere senso

Cosa vuol dire?

Ci hanno proposto 3 scambi e l'utente preferisce Thiaw in cambio rispetto agli altri.

Non c'è nulla da capire amico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Thiaw me lo faccio andare bene, meglio di Amrabat o Bennacer

Abbiamo già Savona, Kalulu, Gatti, Bremer, Rugani che giocano nella posizione di centrale destro...direi che possono pure bastare...

A questo punto meglio Pavlovic che gioca a sx (dove abbiamo solo Kelly)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comolli vende in questa sessione di mercato kelly in premier diventa il mio nuovo idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

Ragazzi per vlahovich basta che se lo prendano e ci tolgano dalle palle 24 milioni a bilancio va bene scambiarlo anche con una boa . 

40M a bilancio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchierato con amico milanista che lavora nel mondo del calcio.

Molto apprezzamento per Thiaw, ma gli risultava fosse un'interesse del Newcastle su una cifra da 35.

stiamo discutendo del nulla, mi sa

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma infatti, chi * è jashari? 

Quelli prendevano seedorf, rui costa, kaka, gattuso, pirlo... Adesso jashari e ricci, che magari sfonderanno pure nella serie a 25 26, ma penso che non siano euforici nemmeno loro... 

ma appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

Chiacchierato con amico milanista che lavora nel mondo del calcio.

Molto apprezzamento per Thiaw, ma gli risultava fosse un'interesse del Newcastle su una cifra da 35.

stiamo discutendo del nulla, mi sa

Hanno accettato 25 dal como un mese fa e lui ha rifiutato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Eh giustamente gioca male per 9-12 netti l'anno ma farà il fenomeno per vendersi bene a contratto scaduto.

Per me anche senza fare il fenomeno come prima punta è più forte di Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Volitans ha scritto:

e certo, fossero arrivati alla juve, mi immagino qui dentro i commenti, ora che vanno da altre parti so diventati campioni 

Beh Gutierrez è un nome che quando era stato collegato tempo fa alla Juve aveva riscosso un discreto successo qua dentro, tanto che molti ricordo lo inserivano nei prospetti di formazione ideale per la stagione attuale. Anche Jashari è stato un nome fatto da più di qualche utente come centrocampista tra i più promettenti e talentuosi del panorama europeo. 

Nel mio piccolo, che vale nulla per carità, io l'ho nominato almeno 50 volte come uno dei due tre profili sui quali avrei investito. 

Tutto ciò è testimoniabile dallo storico dei messaggi, se qualcuno ha voglia (dubito) di verificare. Quindi, nel caso di questi due giocatori bisogna dire che in molti, soprattutto Gutierrez, si erano espressi positivamente. Su Jashari siamo stati un po' di meno, ma comunque nessuno ha mai storto il naso all'idea di una possibile trattativa con il giovane svizzero del Bruges. 

Semplicemente non ci è mai stato accostato, a differenza dell'esterno. 

Tra l'altro ricoprono due ruoli che a noi in teoria sevirebbero come il pane. 

Parlando per me, io li avrei presi entrambi. E non lo dico da oggi. Soprattutto il centrocampista. Gutierrez tra l'altro mi pare sia stato pagato neanche tanto, quindi si, a maggior ragione mi sembra un'ottima operazione. Come esterno poi ci sono altri nomi molto interessanti, come Diego Moreira, tanto per farne uno, o lo spagnolo deo Girona sul quale ho letto di un possibile nostro interesse, ma insomma dubito che arriverà un profilo del genere. A oggi siamo fermi a Joao Mario e a centrocampo difficilmente (stando ai nomi e ai movimenti che si leggono) arriverà qualcuno che possa alzare in maniera sostanziale il livello tecnico del reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

In una si è fatto espellere su Kean, 2 anni fa ahah

Li Kean fece una gran giocata, roba che Vlahovic non farebbe neanche contro una sagoma ma la gente continuava a dire che Kean era scarso e Vlahovic quello depotenziato da Allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Cosa vuol dire?

Ci hanno proposto 3 scambi e l'utente preferisce Thiaw in cambio rispetto agli altri.

Non c'è nulla da capire amico

Sono scambi di quadre diverse per giocatori diversi.

Come un primo ed un secondo in due ristoranti diversi. Non ha senso dire preferisco il primo di quel ristorante al secondo di quell'altro. Sono sempre piatti di ristoranti, cosi' come sono sempre scambi, ma non hanno nient'altro in comune, non ha senso raffrontarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Denti gialli 87 said:

Ragazzi per vlahovich basta che se lo prendano e ci tolgano dalle palle 24 milioni a bilancio va bene scambiarlo anche con una boa . 

Boateng mi piacerebbe.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi sblocco un ricordo.....

"WItsel obbiettivo dell'Udinese per il centrocampo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Credo lo tengano sotto contratto perchè mi risulta che sia bravo a cucinare ed il cuoco del J Hotel è in procinto di pensione.

Ma ogni tanto rileggete quello che scrivete....dai su

Neanche in C

Tra 10 minuti finirà che non vale neanche come 10° a calcetto quando sei disperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Hanno accettato 25 dal como un mese fa e lui ha rifiutato 

I know.

Anche se era in un'operazione composita con dentro anche Morata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, alla fine due mesi per riscattare conceicao, prendere un parametro zero e avvicinarsi a Kolo non è male. Credo che per il 31 agosto 2030 completeremo la squadra 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Yildiz infatti verrà rinnovato di nuovo quest'anno e si parla di uno stipendio da 4 netti.

Weah prende quasi 3 lordi oltre al costo del cartellino, quindi pesa più di Savona.

La logica è che Savona prende 1.5 e probabilmente lo prenderà fino alla scadenza del contratto, ti pesa 3 lordi a bilancio e per quello che fa vanno benissimo.

La logica in generale della juve non mi piace.

Fai mezza stagione discreta, ti meriti un rinnovo.

Poi per forza ti ritrovi degli stipendi fuori dalla grazia di Dio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoderoma ha scritto:

Neanche in C

Tra 10 minuti finirà che non vale neanche come 10° a calcetto quando sei disperato

Pensavo di contattarlo perchè ho il compagno di Padel in vacanza.....ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Se dai via Vlahovic comunque a quel punto devi prendere Kolo Muani che di certo non ti consterà quanto 2 buoni pasto ticket restaurant.

Quindi a quel punto se do via Vlahovic voglio come minimo i soldi che pesa ancora di ammortamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.