Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

appunto, è un sirtaki rivisitato :d

Un sirtaki col cetriolo.

Però bisogna vedere di chi è il cetriolo...se non è il tuo, potrebbero esserci problemi.

:d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma veramente stanno scambiando vlahovic con thiaw?? Possibile che il Milan non ha un giocatore meglio di sto mediocre 🤦

Io Thiaw me lo prendo volentieri se serve a liberarsi dello stipendio di Vlahovic.

Consideralo come un upgrade in panchina rispetto a Kelly o Rugani.   E magari ha anche margini di miglioramento, lo valorizzi, lo rivendi eventualmente o ti ritrovi un difensore valido magari

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Ma veramente stanno scambiando vlahovic con thiaw?? Possibile che il Milan non ha un giocatore meglio di sto mediocre 🤦

Sì è se lo tiene😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

neymar? si si arriva, dovete crederci assolutamente .mmm

Beh sarebbe perfetto per noi. Super stipendio e mesi interi al jmedical. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

le canne fanno male e questa è la prova

sefz

Io non ne faccio uso.

Leggevo di questa fantasia Neymar in giro e chiedevo, eventualmente, se fosse reale, cosa ne penserebbe l'ambiente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Hjulmand 50 milioni quando hai titolari Locatelli e Thuram non ha senso.

Piuttosto altri 50 milioni su UN Douglas Luiz, li si che cambi qualcosa

Nel 3421 il Douglas Luiz serve sulle fasce non a cc però. Hjulman per me è perfetto invece in un cc a due.

Il vero problema è che non sento nomi di tornanti forti e con qualità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di Zirkzee non si parla più?

Forse è più duttile di Sancho in quanto può giocare sia accanto ad Yildiz che punta centrale e soprattutto costa meno come ingaggio. 

La scorsa estate sembrava Cruijff adesso non lo nominano nemmeno per sbaglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno sulle pagine dei giornali Portoghesi evidenziano quanto sia fondamentale Hjulmand per lo Sporting, per tutto quelli che non lo vogliono state sereni perché strapparlo sarà quasi impossibile. Peccato perché a differenza di quelli che abbiamo lui è un leader. E gli ho visto fare anche passaggi che dimostrano che ha una tecnica e visione di gioco importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ma di Zirkzee non si parla più?

Forse è più duttile di Sancho in quanto può giocare sia accanto ad Yildiz che punta centrale e soprattutto costa meno come ingaggio. 

La scorsa estate sembrava Cruijff adesso non lo nominano nemmeno per sbaglio...

Io proverei lui se Muani costa troppo 

Magari puoi pure scambiarlo con Vlahovic o Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi fa più paura il Cono del Milan. Acciuga schiererà i soliti nove in difesa negli ultimi 25 metri se per sbaglio la palla arriva a Leao, gli fai fallo ed il gioco del Milan è finito lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Vlahovic l'unica cosa che ha di non mediocre è lo stipendio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scelus ha scritto:

Ma tipo un regista forte? Farebbe schifo?

In giro registi forti non ci sono e quelli normali costano un botto

Serve un mediano di livello e di prospettiva, che non costi più di 30 milioni tipo quel Mateus Fernandes. Potrebbe esserlo pure Florentino. 

Lo era pure André ma credo costi parecchio di più. A me piacerebbe Kone della Roma.

Un nome poco reclamizzato ma utile sarebbe Frendrup che non è peggio di Hiulmand.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Beh sarebbe perfetto per noi. Super stipendio e mesi interi al jmedical. 

e tanti denti frantumati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensiamo di migliorare inserendo un giocatore come Sancho in una squadra con profondi limiti ? Cosa dovrebbe fare di preciso? Mettersi a centrocampo? Togliere il posto a Kenan? Risolvere le partite dalla panca? Non possiamo continuare a credere alla favoletta che bastano i funamboli per vincere tutte le partite. Magari te ne fanno vincere un paio ma senza il resto siamo comunque destinati ad una stagione anonima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Cosa dovrebbe fare di preciso?

Fare 2 passaggi filtranti?

L unico che li sa fare è Cambiaso.

Ma davvero è 

Su 23 giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Breve riassunto del mercato. Napoli: Osimehn non ve lo diamo neanche se piangete in cinese, lo vendiamo all'estero e mettiamo la clausola "NO JUVE". Però vogliamo Miretti. Juve: Ok, 14 milioni ed è vostro

Quando e soprattutto SE ciò succederà allora avremo il diritto di contestare.

In questa trattativa io ci vedo molto giochetti del procuratore, del Napoli, e forse del giocatore, ma ho l'impressione che abbiano fatto i conti senza l'oste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Fare 2 passaggi filtranti?

L unico che li sa fare è Cambiaso.

Ma davvero è 

Su 23 giocatori 

Ma se gioca Sancho non gioca uno tra Kenan e Chico, non è che miglioriamo in maniera esponenziale. Il nostro problema è la confusione in campo e la mancanza di equilibrio (era Tudor) a questo Sancho può poco. Se arrivasse sarebbe una alternativa non un punto fermo e a noi prima dei nomi che ci fanno sognare servono certezze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Viserion ha scritto:

Io Thiaw me lo prendo volentieri se serve a liberarsi dello stipendio di Vlahovic.

Consideralo come un upgrade in panchina rispetto a Kelly o Rugani.   E magari ha anche margini di miglioramento, lo valorizzi, lo rivendi eventualmente o ti ritrovi un difensore valido magari

Certi utenti pensano che la Juve abbia il coltello dalla parte del manico. Ballano una trentina di milioni e la possibilità di fare tre entrate ora anziché restare col cerino in mano a settembre e stiamo anche a fare i sommelier sulla rosa del Milan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.