Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Praticamente facendo due conti è un'altra settimana di nulla totale in entrata. Bene l"uscita di weah ma siamo davvero bloccatissimi.  In 20 giorni non so cosa e quanto si potrà fare , incredibile .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Nico Gonzalez purtroppo non sembrerebbe averr estimatori ad oggi

Io credo che si farà avanti l'Atalanta ma a fine mercato, unica squadra veramente interessata al calciatore come vi ho sempre detto..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Grazie a Dio non faranno mai questo scambio di bidoni

Quello scambio ipotizzato e' veramente la massima espressione dello schifo che siamo diventati in pochi anni facendo operazioni raccapriccianti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lisippo said:

Sì, in particolare con Mendes e con alcuni mediatori del mercato inglese

A proposito di ciò, sono entrato stamattina proprio per raccontarvi che mi è stato detto che nei giorni scorsi ci è stato offerto Nkunku che sarebbe in uscita dal Chelsea e che la Juve abbia manifestato interesse

Non so onestamente lì davanti se ne arriverà uno o due ( intendo sulla trequarti), molto dipende anche dalle uscite ( Gonzalez, Miretti, Adzic, McKennie) 

Per quanto riguarda le uscite mi è stato detto che su Miretti siamo fermi sulla nostra valutazione di 20 milioni anche perchè sta convincendo Tudor in ritiro mentre su Luiz il Nottingham sta facendo sul serio ed è la squadra più vicina alle nostre richieste al punto che stanno studiando le condizioni dell'obbligo di riscatto.

Su Sancho non è cambiato nulla per quello che so 

Purtroppo al momento filtra poco poco 

Beh caro, sei comunque riuscito a darci un paio di chicche..per cui va benissimo così...e grazie...

Grazie come sempre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Io credo che si farà avanti l'Atalanta ma a fine mercato, unica squadra veramente interessata al calciatore come vi ho sempre detto..

Non è fuori dal loro budget di stipendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

grazie lisippone...

su sancho, nel senso positivo o negativo

grazie

Nel senso che restano  accordi con calciatore e club già chiusi in attesa di sviluppi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Praticamente facendo due conti è un'altra settimana di nulla totale in entrata. Bene l"uscita di weah ma siamo davvero bloccatissimi.  In 20 giorni non so cosa e quanto si potrà fare , incredibile .

Il mercato dei poveri parte gli ultimi 7 giorni.

Non siate troppo ardimentosi.

4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La vendetta è un piatto che "andrebbe" servito freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Sì, in particolare con Mendes e con alcuni mediatori del mercato inglese

A proposito di ciò, sono entrato stamattina proprio per raccontarvi che mi è stato detto che nei giorni scorsi ci è stato offerto Nkunku che sarebbe in uscita dal Chelsea e che la Juve abbia manifestato interesse

Non so onestamente lì davanti se ne arriverà uno o due ( intendo sulla trequarti), molto dipende anche dalle uscite ( Gonzalez, Miretti, Adzic, McKennie) 

Per quanto riguarda le uscite mi è stato detto che su Miretti siamo fermi sulla nostra valutazione di 20 milioni anche perchè sta convincendo Tudor in ritiro mentre su Luiz il Nottingham sta facendo sul serio ed è la squadra più vicina alle nostre richieste al punto che stanno studiando le condizioni dell'obbligo di riscatto.

Su Sancho non è cambiato nulla per quello che so 

Purtroppo al momento filtra poco poco 

Speriamo su Miretti 🙏🙏

@Spectreman un punto per te 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Inter su Sancho...dietro questa storia misteriosa un solo nome... @garrison 

Sono io che tiro la volata per Sancho ..mi va bene lo prenda chiunque...tranne noi ...

Comunque vai tranquillo che all' inter non va, Marotta penso punti giocatori un po' meno incostanti, purtroppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

ciao Lisippo grazie come sempre.

eh però sancho non aspetterà fino all'ultimo giorno di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vittorio Oreggia

@vitoreggia62

Pensare che #Miretti vada al Napoli e che alla #Juventus resti una crosta come #Kelly (che non ha domicilio nemmeno in serie B) fa rivoltare le budella. Meno algoritmi più buonsenso e più #Chiellini

Si vabbè un giornalista che si esprime così giusto su Tuttosport può scrivere...(se ho capito chi è....).

Cosa c'entra Miretti con Kelly ed entrambi con "l'algoritmo" non è ben chiaro (aggiungendoci il nonsense di invocare Chiellini manco lavori al Pinerolo e non alla Juve...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, treze3 ha scritto:

come al solito l'ultima settimana sbloccherà tanti colpi 

sancho/nkunku mi sanno di occasione dell'ultimo momento

vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Vendono Lookman e prendono lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lisippo ha scritto:

30 milioni minimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vittorio Oreggia

@vitoreggia62

Pensare che #Miretti vada al Napoli e che alla #Juventus resti una crosta come #Kelly (che non ha domicilio nemmeno in serie B) fa rivoltare le budella. Meno algoritmi più buonsenso e più #Chiellini

questi professionisti che se ne escono con dei pensieri da tifoso di bar di paese fanno più ridere che altro

sembra che seguono il calcio da ieri e che lavorano in un altro mondo

mah 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vittorio Oreggia

@vitoreggia62

Retorica di basso livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, treze3 ha scritto:

Difficile immaginare cosa possa accadere, Koopmeiners lo scorso anno ha atteso fino agli sgoccioli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, non mi sembra che la pressione romana sia così semplice.

Per me resta un attaccante sottovalutato e sarebbe una valida alternativa (con caratteristiche diverse) a David.

Restano una realtà minore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tutto sommato la pensiamo uguale.

La grande differenza di vedute è sulla resa del gasp.

L'ambiente sarà anche da giungla, ma il Gasp è una scelta di Ranieri e quando il lupetto alfa si espone tutti i lupacchiotti abbozzano.

Certo dovesse inanelare risultati come il talebano da noi anno passato, non lo salva manco l'arcangelo Francesco totti...

Conoscendo il Gasp a Natale con Ranieri ci avrà già litigato di brutto 😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Se Dusan se non lo vendi e non lo fai per ripicca, non prendi km. Troppo dispendiosa la cosa; saresti sotto di più  di 40 miloni in partenza solo perché rimane.

Si dai se non va via Vlahovic più o meno il mercato è chiuso

Praticamente NON si è fatto (potuto fare così non mi accusate di non essere onesto) nulla

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, starveling ha scritto:

Cristante, Mancini e Pellegrini sono le principali cause dei fallimenti della Roma degli ultimi anni, scarsi, presuntuosi e arroganti, il peggio del peggio. 

cristante ha spesso retto la baracca mentre i pellegrini passeggiano im campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.