Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davik

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Può essere, ma dal salvarsi nelle ultime giornate alla champions il passo è molto lungo, almeno io credo.

Alla fine hanno speso tanto ma in modo razionale, non hanno fatto colpi sensazionali.

Hanno fatto colpi mirati utili al loro sistema di gioco.. una squadra ben organizzata può fare solo bene 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

molto probabile che vada così 

Però visto il domino Lookman Nico Sancho..

Quello che rischia di più è Sancho che si ritrova impantanato all'United sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Aspetto con ansia la conferenza stampa di Tudor prima della partita con il Parma,  sarà una conferenza stampa memorabile soprattutto se gli chiederanno quali sono gli obiettivi della Juve

cosa ti aspetti di preciso?...cosa dovrebbe essere così memorabile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Newcastle ha offerto 30M per Thiaw, ma il Milan ha intenzione di tenerlo anche perche apprezzato da Allegri 

Luca Bianchin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Nabule strapaga robe come Lucca per poi presentarsi con offerte ridicole per Miretti ahah club ridicolo 

Ma veramente. 

Ma qui è la Juventus che deve fare la differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

semplice verità.

No, Kociss. Stupido tentativo di fare polemica. Kelly e Miretti non hanno nulla a che vedere l'uno con l' altro. Kelly è un errore dello scorso anno che non riguarda gli algoritmi di Comolli. In più si dà per scontato che Comolli non voglia liberarsene. Ripeto, retorica puerile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Non è fuori dal loro budget di stipendi?

mi sembra che Nico abbia ancora D Crescita (che è l'unico motivo per cui l'abbiamo preso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Newcastle ha offerto 30M per Thiaw, ma il Milan ha intenzione di tenerlo anche perche apprezzato da Allegri 

Luca Bianchin

Menomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Aspetto con ansia la conferenza stampa di Tudor prima della partita con il Parma,  sarà una conferenza stampa memorabile soprattutto se gli chiederanno quali sono gli obiettivi della Juve

Gli obiettivi sono restare nel giro Champions e arrivare più lontano possibile in Champions. 

E tentare di valorizzare qualcuno dei nostri acquisti. 

E possibilmente non farsi esonerare a maggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zbozzige ha scritto:

Muller Thurgau di pessima qualità

Costa 8 euro una bottiglia. Potevi sceglierne una meglio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Luca Bianchin

Allegri che si priva facilmente di un difensore?! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Low ha scritto:

Ah per questo..eh bisogna avere pazienza, anche se siamo al 6 agosto, e non farsi troppe illusioni..purtroppo la situazione è questa aimè.. l'anno prox l'obiettivo è il 4 posto..e non sarà facile visto la concorrenza..ma è alla nostra portata tranquillamente..

Se penso a cinque anni fa il vantaggio competitivo che avevamo nei confronti di tutti dilapidato un vantaggio enorme abissale per scelte scellerate di gente che ha perso il contatto con la realtà in preda un delirio di onnipotenza

Penso che quasi tutti i cicli lunghi vincenti finiscano con tonfo clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Nabule strapaga robe come Lucca per poi presentarsi con offerte ridicole per Miretti ahah club ridicolo 

Basta sputargli in faccia ribadendo il prezzo del giocatore per eventualmente (spero di no, perlomeno a loro) intavolare una cessione. Non vedo il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Gli obiettivi sono restare nel giro Champions e arrivare più lontano possibile in Champions. 

E tentare di valorizzare qualcuno dei nostri acquisti. 

E possibilmente non farsi esonerare a maggio 

La mia speranza è arrivare a gennaio-febbraio con posizione/punteggio tali da aver messo in cassaforte la qualificazione champions senza affanni e di aver raggiunto gli ottavi di Champions.

Per poi divertirsi (o meno) negli ultimi 3-4 mesi, ma senza rincorse e senza figuracce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benjamin Šeško has reached total agreement with Manchester United on personal terms. Contract until June 2030.

Šeško wants to join United, clear feeling revealed yesterday here. Never gave similar indication to other clubs.

🔛 Club to club talks with RB Leipzig continue.

(Fabrizio Romano)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yazid_21 ha scritto:

La mia speranza è arrivare a gennaio-febbraio con posizione/punteggio tali da aver messo in cassaforte la qualificazione champions senza affanni e di aver raggiunto gli ottavi di Champions.

Per poi divertirsi (o meno) negli ultimi 3-4 mesi, ma senza rincorse e senza figuracce.

Eh sempre cosi si dice ad agosto per poi trovarci da qualche anno sempre nella stessa situazione e lottare fino all'ultima giornata :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Mi sa che su Tudor hai troppe aspettative.

Se c’era il parrucchino (per farti un esempio), non ci arrivavi manco alla conferenza stampa pre Parma. Che poi lamentarti il giorno prima della partita a cosa servirebbe? Che si lamenti da subito se è come dici tu.

Io invece penso che Tudor sia consapevole che un’occasione come questa, probabilmente non gli capiterà più.

E starà lì buono buono cercando di fare bene.

Poi è un mio pensiero ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lorell ha scritto:

Calcola però che Lucca è un attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Tutto sommato la pensiamo uguale.

La grande differenza di vedute è sulla resa del gasp.

L'ambiente sarà anche da giungla, ma il Gasp è una scelta di Ranieri e quando il lupetto alfa si espone tutti i lupacchiotti abbozzano.

Certo dovesse inanelare risultati come il talebano da noi anno passato, non lo salva manco l'arcangelo Francesco totti...

Il problema è che se fa la partenza che ha fatto Motta da noi lo scorso anno chi lo ferma poi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M83forever ha scritto:

Però visto il domino Lookman Nico Sancho..

Quello che rischia di più è Sancho che si ritrova impantanato all'United sefz

Quelli che rischiano siamo noi, che rischiamo appunto di ritrovarci senza niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

mettere in cassaforte la qualificazione champions a gennaio/febbraio vuol dire essere in testa al campionato con distacco ampio....un po ottimistica come cosa...😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.