Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juventus, riflessioni in difesa: Kelly può partire subito, Tudor valuta Djalò, Rugani potrebbe restare

Post in rilievo

Il 05/08/2025 Alle 22:58, Tifosojuvedasempre ha scritto:

A posteriori siamo tutti bravi, luiz qui 90 % dei commenti erano contenti e si scriveva" miglior centrocampista della premier" e ricordo marianella su sky che ne parlava come un campione. Koop pure un sacco di commenti positivi e veniva da ottime stagioni e anche su nico non ricordo grandi polemiche, anzi.

A posteriori siam tutti bravi, ma ad un tifoso non si chiede di essere competente...ad un dirigente, lautamente pagato, si.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

Secondo alcuni utenti abbiamo una rosa di primo livello.
Non so cosa pensare, siccome sono opinioni opposte e giudizi abbastanza estremi (si passa da squadra di pippe a rosa di primo livello, quindi senza mezzi termini) mi pare evidente che qualcuno ha torto marcio. Oppure hanno torto entrambe le correnti e la verità sta nel mezzo.

Il problema non è la qualità ma la testa, i vari Nico Koop Luiz si sono liquefatti di fronte alle difficoltà e alla pressione, esattamente il contrario di Thuram Yildiz e Kolo che nei momenti decisivi hanno tirato fuori gli attributi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

KELLY

Il peggior difensore che ho mai visto alla Juve. 

Abbocca a tutte le finte, sa solo correre in avanti, non sa difendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, th3 fool ha scritto:

Mi pare che i risultati vadano in una precisa direzione però. E non in quella di una squadra di primo livello. 

La teoria di quegli utenti è che un'ottima rosa è stata mal sfruttata da chi si è avvicendato sulla nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

La teoria di quegli utenti è che un'ottima rosa è stata mal sfruttata da chi si è avvicendato sulla nostra panchina.

La sentiamo da allegri 1 questa teoria e il cambio di 4 allenatori senza vedere nessun cambio ha ampiamente dimostrato che era una *. 

I nostri giocatori li cercano il Marsiglia, il Nottingham forest, il werder Brema, questo livello di squadre qui. 

Poi oh, ognuno può pensare quello che vuole, ma quando tutti i fatti portano in una direzione in genere la spiegazione più ovvia è anche quella corretta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, th3 fool ha scritto:

La sentiamo da allegri 1 questa teoria e il cambio di 4 allenatori senza vedere nessun cambio ha ampiamente dimostrato che era una *. 

I nostri giocatori li cercano il Marsiglia, il Nottingham forest, il werder Brema, questo livello di squadre qui. 

Poi oh, ognuno può pensare quello che vuole, ma quando tutti i fatti portano in una direzione in genere la spiegazione più ovvia è anche quella corretta. 

Personalmente non ho mai usato il termine "scarsi" per definire i nostri giocatori, come invece fanno alcuni di noi (ch poi magari sono gli stessi che si lamentano quando per un ns giocatore offrono 15-20 milioni...).
Però da anni sostengo che la nostra rosa è sopravvalutata, mal costruita, incompleta, non eccelsa dal punto di vista tecnico. Insomma, non attrezzata per tornare a primeggiare in Italia e farsi valere  in Europa.
Insomma, i risultati ottenuti in questi anni rispecchiano grossomodo il valore della rosa; poi, nel singolo campionato, si poteva magari fare uno scalino in più e arrivare terzi, ma grossomodo il nostro livello è questo, ed è confermato dal cammino europeo. Non raggiungiamo i quarti di finale dal 2018/19, quando avevamo una rosa migliore, anche se necessitava di un rinnovamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/08/2025 Alle 13:59, Gobbo88 ha scritto:

Si poteva tenere Rugani l'anno scorso evitando di spendere una follia per Kelly, o ancora meglio si poteva tenere Hujisen.

Adesso sarebbe un miracolo vendere Kelly

Credo che questa sia la vaccata più assurda di Giuntoli.

Passi per Koop che in quel momento sembrava spettacolare.
Passi per Luiz che veniva da delle ottime annate in Premier.
E passi anche per Hujsen che in quel momento non sembrava così lanciato.
Ma Kelly assurdo era e assurdo rimane. Pagare uno sbotto per un giocatore che era già considerato piuttosto scarso e che faceva panchina fissa. Inspiegabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Rugani ha fallito talmente tante volte che è folle continuare a insistere su di lui.

Rugani nella Juve il suo lo ha sempre fatto e non ha mai rotto le palle. Da tenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è l'icona vivente dell'incapacità e incompetenza del miracolato  Giuntoli. Però mi chiedo : i fenomeni del forum che attaccavano  e sperculavano chi esprimeva giudizi negativi su questo mediocre difensore, e sull'operazione economica che era stata fatta, dove sono finiti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/08/2025 Alle 07:43, zebra67 ha scritto:

Il vero problema è solo e sempre 1 e tu sai a chi mi riferisco. Lo dico da anni. Giuntoli è stato un disastro con Motta ok  ma vorrei capire perchè chiunque venga da noi da quel * che gli pare ma la cosa più grave NON SENTONO LA MAGLIA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti