Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Esterno a destra o centrale di difesa: Singo intriga sempre più la Juventus"

Post in rilievo

4 minuti fa, krom ha scritto:

Singo non è male. Poi dipende dal prezzo.

Concordo. Lo ricordo al Toro come giocatore dotato di ottima corsa, molto buono in fase di spinta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma perchè continuiamo a guardare gente che gioca a destra? Sui centrali ne abbiamo già 4 destri e sulla fascia abbiamo già Joao Mario e Nico Gonzales, Tudor lo sta provando li e meno male perchè davanti non rende e quest'anno state tranquilli che non lo vendiamo. Piuttosto ci mancano i difensori mancini e un vice Cambiaso perchè spero Kostic non rimanga a meno che non sia davvero in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singo giudicato inadatto dal Monaco, che sinceramente nemmeno so che posizione occupi in Francia, diventa occasione d'oro per la Juve 😂😂

Il bello che ormai da questo club tenuto ostaggio da incompetenti mi aspetto di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Questo fa panchina al Monaco e sarebbe buono per noi??? Ma per cortesia......

Non fa panchina e gioca anche abbastanza bene è giovane e conosce la serie A, in sè non è un brutto profilo. Solo che non mi sembra sia quello che ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Che bella prospettiva rinforzare la squadra con gli scarti degli altri. 

spero non sia  vero, perché sto comolli mo sà cje farà più danni della grandine,  d'altronde la sua carriera non è che mi fa stare tanto sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singo è forte ma troppo propenso agli infortuni , comunque per 10 milioni dubito il Monaco se ne liberi , che sia un panchinaro è una leggenda del forum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi del toro era forte forte, se non sbaglio è un 2000, a queste cifre si potrebbe anche fare, ma qua serve gente valida a centrocampo e non mi sembra ci siano tante idee, mi sbaglierò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Non fa panchina e gioca anche abbastanza bene è giovane e conosce la serie A, in sè non è un brutto profilo. Solo che non mi sembra sia quello che ci manca.

Leggevo invece che ultimamente aveva perso il posto da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fernando Javier Llorente ha scritto:

No no, si è infortunato a febbraio ma quando è ritornato le ha giocate tutte per 90min

Buon per lui. Comunque, concordo con te, non credo sia il profilo che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Si ma perchè continuiamo a guardare gente che gioca a destra? Sui centrali ne abbiamo già 4 destri e sulla fascia abbiamo già Joao Mario e Nico Gonzales, Tudor lo sta provando li e meno male perchè davanti non rende e quest'anno state tranquilli che non lo vendiamo. Piuttosto ci mancano i difensori mancini e un vice Cambiaso perchè spero Kostic non rimanga a meno che non sia davvero in forma.

ti devo dire come la penso ? a sx Cabal come braccetto e Kelly cone esterno di riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ti devo dire come la penso ? a sx Cabal come braccetto e Kelly cone esterno di riserva.

Su Cabal pesano un paio di incognite.
Innanzitutto lo abbiamo visto all'opera troppo poco, sfortunatamente...Appena 9 partite disputate in bianconero, peraltro non complete (minutaggio di poco più di 600'). Quindi non possiamo valutarlo appieno, anche perché in questo pugno di minuti ha giostrato sia come esterno di fascia, sia come centrale sx, quindi  la base sulla quale giudicarlo è davvero poco consistente.
In secondo luogo, bisogna anche vedere quando tornerà disponibile e in quali condizioni. Magari ci metterà poco a riacquisire sicurezza negli interventi, clima agonistico, intesa con i compagni, ma non è nemmeno escluso che possa volerci un pò di tempo.
Ecco perché penso che la Juve vorrà cautelarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Si ma Cabal era già una scommessa l'anno scorso ora si aggiunge l'incognita di un anno di infortunio.

Kelly può fare il terzino non credo vada bene come esterno a tutta fascia. Comunque finché non partono Djalo Kelly e spero Rugani in difesa rimane tutto bloccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Si ma Cabal era già una scommessa l'anno scorso ora si aggiunge l'incognita di un anno di infortunio.

Kelly può fare il terzino non credo vada bene come esterno a tutta fascia. Comunque finché non partono Djalo Kelly e spero Rugani in difesa rimane tutto bloccato

kelly aveva dato buoni segnali in avanti e preoccupanti amnesie difensive...

Comunque al massimo direi riserva, al posto di Kostic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti