Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Whammy87 ha scritto:

non va da nessuna parte. Asset troppo importante a livello mediatico per la Juventus Women.

Ma se stanno dando la notizia...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Intervistato lui deve dire che i suoi sono i migliori

Infatti nell'intervista sembrava stesse descrivendo il paradiso terrestre, con tutti bravi, buoni e felici :d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io dico che prima di Nico Gonzales ce ne sono di cariatidi....nell'ordine Vlahovic, D.L., Kostic e Meckennie.

Nico è molto più dannoso per quanto mi rigurda perché gioca. Lo metto primo in lista secondo D.Luiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Alisha Lehmann al Como.

I problemi quelli veri

Scambiamola per Nico Paz...

(tanto io avevo un debole per la Rosucci...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

.piangi addio Alisha...

Ma chissene della Lehman... soprattutto se la Rosucci sta ancora in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La squadra per il quarto posto è già ampiamente attrezzata, per lottare per lo scudetto servono delle riserve migliori delle attuali. Forse l'unico titolare che davvero ci manca è il centrale mancino, a meno che Cabal non si riprenda bene e in fretta. 

Per me mancano due titolari, difensore di sinistra e esterno destro per essere competitivi in serie A. 

Un trequartista in più, una sorta di cotitolare, per avere un'arma tecnica e tattica in più, perché portare quell'estro e fantasia che mancano al centrocampo, garantirebbe alla squadra di diventare più forte, meno piatta e di risolvere quelle partite chiuse, in cui si fa fatica a sbloccare il risultato, e magari anche entusiasmo perchè la qualità porta sempre energie positive. Inoltre, un giocatore che abbia tecnica, dribbling, rifinitura mi sembra assolutamente necessario e ce lo ripetiamo da anni. Se neanche quest'anno lo portiamo a casa, resterebbe una grossa lacuna. 

E stesso discorso, lo applicherei ai due di centrocampo. 

Tutto ciò, ovviamente dato per scontato Kolo Mouani. 

Quindi, i primi due acquisti li ritengo necessari, per la competitività in serie A. Gli altri due per una competitività e completezza da livello Juve, sulla carta. 

Tutto ciò considerando le lacune tecniche e qualititative, non numeriche. Perchè il discorso numerico è sempre relativo, puoi colmare eventuali problematiche in tal senso anche portando giocatori della Next Gen scarsissimi volendo e dire che numericamente sei a posto. 

Quindi, il mio ragionamento verte esclusivamente su una valutazione tecnica delle risorse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Chiesa E Vlahovic una stagione buona non penso proprio, sono paragoni assurdi per avvallare quello che hai scritto

50 milioni per Soule dopo mezza annata decente al Frosinone

Ma di cosa parliamo

esatto, forse solo mezza stagione buona hai ragione...ma noi li paghiamo 50 e gli altri li paganpo da noi 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Eh? 

Sono tutti bravi ragazzi è riferito ai giocatorice, sinceramente di gente che è educata saluta ogni 3x3 chiede scusa anche se non deve nel calcio serve 0, poi vai a vederli in campo e se prendono fallo primo non si buttano per terra e secondo non protestano e poi noi la prendiamo sempre in quel posto, il calcio è fatto da gente che in campo dev'essere scusatemi il termine stronza .

Di quelli ormai ne sono rimasti pochi pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Sai ce l'abbiamo dura a presentare i giocatori come bravi buoni belli e corretti quando i primi a essersi dati una patina da perdenti da scarsi e da fancazzisti sono loro stessi e li vendiamo proprio  per questo. E attenzione , ma non parlo del campo, parlo prima e più ancora dello spogliatoio e della mentalità dell' etica del lavoro. Il campo è quasi del tutto una conseguenza. Perchè se c'è una cosa che spero con l'arrivo di Comolli è che finiscano le derive tossiche di spogliatoio e che si assuma finalmente dopo anni una mentalità da Juventus.

Io quelle tre partite con Empoli Atalanta in casa e Fiorentina ancora non gliele ho perdonate. Perchè non era una squadra così  scarsa.E' stata una squadra menefreghista supeficiale in quel momento.Approcci alle partite inaccettabili da gente che pensa più ai * propri che al bene della sqaudra.

Tutto giusto amico mio però Comolli è arrivato "ieri", tra rovine, scarponi, rotti cronici, mele marce, buchi di bilancio, pagherò lasciati in eredità etc etc avrà bisogno di ALMENO tre mercati per mettere tutto a posto e più tempo passa più la discrasia tra realtà e mondo immaginario di tifosi juventini indecisi tra una peroni e il ricordo dei fasti che furono si rende palese, evidente, quasi incommentabile.

Tutto subito, dove sono gli acquisti, società immobile, Comolli asino, perché Modesto ha detto questo, Chiellini somaro etc etc etc, tutti alla ricerca spasmodica di una superficialità appagante e facile da leggere ed interpretare, utile per accomodare i propri ragli e le proprie frustrazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Paragonare dybala alle 3 seghe viola è pura blasfemia

sai invece Dybala cosa ci ha fatto vincere e che costanza di rendimento...ma lo hai guardato quando giocava da noi 

Dybala tecnicamene fantastico, ma giocava 3 mesi all'anno....sempre fatto cosi'....e come gol lasciamo perdere....faceva 10 gol in un mese e poi 5 negli altri 8 mesi...

Chiesa e' identico, giocava 3 mesi e poi rotto

Vlahovic non regge di testa e lo hai pagato 60 milioni per mezzo girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi fate morire quando, per le vendite almeno visto che se non si fanno quelle non si può acquistare visto la situazione in cui siamo, vi lamentate nella lentezza nel cedere i giocatori. 
Ma cosa volte che faccia Comollì? Che punti una pistola in faccia ai dirigenti delle varie squadre minacciandoli se non acquistino i nostri?

Mica dipende da lui se i nostri giocatori non hanno offerte. Poi metteteci che sono tutte prime donne i nostri e schifano qualsiasi soluzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, yanzot ha scritto:

Dybala 293 presenze e 115 reti. 5 scudetti e 4 coppe italia con la Juve, da protagonista in molte stagioni

Bernardeschi 183 presenze e 12 reti. 3 scudetti e 2 coppe italia con la Juve

Chiesa 131 presenze e 32 reti. 2 coppe italia con la Juve

Vlahovic 145 presenze e 58 reti. 1 coppa italia con la Juve

L'ho detto, Dybala tecnicamentre una spanna, ma fisicamente giocava 3 mesi all'anno bro, 3 mesi e poi si infortunava e non segnava piu e ci lasciava senza un uomo per mezza stagione....non ha reso come avremmo voluto....quegli scudetti sono merito principale di altri interpreti  di quelle squadre e lo sai, lui era una ciliegina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

Eh? 

Sono tutti bravi ragazzi è riferito ai giocatorice, sinceramente di gente che è educata saluta ogni 3x3 chiede scusa anche se non deve nel calcio serve 0, poi vai a vederli in campo e se prendono fallo primo non si buttano per terra e secondo non protestano e poi noi la prendiamo sempre in quel posto, il calcio è fatto da gente che in campo dev'essere scusatemi il termine stronza .

Non sono d'accordo. Io di gente come Barella e Lautaro alla Juve non ne voglio, e di trofei ne abbiamo vinti parecchi pur mantenendo un certo stile dentro e fuori dal campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si usa impropriamente il termine esuberi x la ns rosa, come se ne fossimo pieni.

In realtà di veri esuberi ne sono rimasti giusto Arthur e forse Djalo, il resto è gente ,sicuramente sul mercato e preferibilmente da cedere, che se rimane verrà impiegata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Scambiamola per Nico Paz...

(tanto io avevo un debole per la Rosucci...)

7 minuti fa, signos77 ha scritto:

soprattutto se la Rosucci sta ancora in rosa...

Martina @@@@@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

sai invece Dybala cosa ci ha fatto vincere e che costanza di rendimento...ma lo hai guardato quando giocava da noi 

Dybala tecnicamene fantastico, ma giocava 3 mesi all'anno....sempre fatto cosi'....e come gol lasciamo perdere....faceva 10 gol in un mese e poi 5 negli altri 8 mesi...

Chiesa e' identico, giocava 3 mesi e poi rotto

Vlahovic non regge di testa e lo hai pagato 60 milioni per mezzo girone

Io non sono mai stato un fan sfegatato di Dybala, ma leggere queste cose è follia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

.piangi addio Alisha...

Ti darò una cattiva nuova: Alisha oltre ad essere più o meno carina (ma questa è una mia opinione personale) è anche una mezzasega o meglio, gioca benino ma in giro c'è MOLTO meglio...:d

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alisha va al Como, si chiude la possibilità di vederci lì Douglas (c’era stata qualche timida voce di interesse tempo fa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, POLARMAN ha scritto:

Dybala dal Palermo

Vlahovic dalla viola

Chiesa 

Bernardeschi

tutti giovcatori che fecero una buona stagione e noi pronti a spendere come non mai

etc etc etc

Cosa c'entra Dybala con gli altri tre? Con lui abbiamo speso quello che valeva, da noi ha fatto almeno tre stagioni strepitose e altre di buon livello. Se penso che qui c'era gente che lo sfotteva chiamandolo "patatino" mi sale ancora oggi il nervoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

L'ho detto, Dybala tecnicamentre una spanna, ma fisicamente giocava 3 mesi all'anno bro, 3 mesi e poi si infortunava e non segnava piu e ci lasciava senza un uomo per mezza stagione....non ha reso come avremmo voluto....quegli scudetti sono merito principale di altri interpreti  di quelle squadre e lo sai, lui era una ciliegina

I primi 2 anni di dybala sono stati una delizia per gli occhi e per il cuore...

Poi ha iniziato a rompersi con frequenza costante, sarebbe potuto arrivare a giocarsi il pallone d'oro invece è rimasto uno dei tanti giocatori forti in giro! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.