Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

sicuramente era aiutato da un team fortissimo, ma spesso e volentieri ha tolto le castagne dal fuoco con giocate da grande campione! 

ripeto peccato fosse debole fisicamente perchè la tecnica era fuori categoria

tecnicamente fortissimo, fisicamente devole e di testa cosi cosi

per me un medio buono, ma da noi ne sono passati tanti superiori a lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

esatto, forse solo mezza stagione buona hai ragione...ma noi li paghiamo 50 e gli altri li paganpo da noi 10

Soule pagato 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Vedremo, non so... io sono molto preoccupato come lo ero l'anno scorso, ed ero uno dei pochi che esternava una certa preoccupazione.

Fino ad oggi meno preoccupazioni perché non ci sono infortunati e questo è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Hai una memoria selettiva

no bro, ho una buona memoria e mi ricordo anche le madonne tirate perche' era sempre fuori per infortunio quando era il momento clou della stagione e noi eravamo senza nessuno al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Vedremo, non so... io sono molto preoccupato come lo ero l'anno scorso, ed ero uno dei pochi che esternava una certa preoccupazione.

Purtroppo siano in una situazione dove inevitabilmente dobbiamo attendere fine mercato dove inizieranno i saldi, sia per acquistare e sia per cedere.

Penso (e spero) che tra una decina di giorni inizi un pò di movimento anche per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

non è stata data nessuna multa, si è scusato ed finita li

Si è scusato, è stato multato, è stata anche diffusa la notizia della multa 

e naturalmente c'è stato chi si è lamentato dell'entità, bassa, della multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Con l'accordo di trovarsi una squadra e che partirà solo a fronte di buona proposta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ray Liotta ha scritto:

Per la 874a volta, il rinnovo è stato fatto per spalmare l'ingaggio e ridurre il costo annuo.

Fino a quando i rinnovi assurdi sommando tutti hanno bloccato il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bercegol ha scritto:

Per curiosità sono andato a guardarmi le statistiche di Marchisio all'età di Miretti. Aveva fatto in tutto 0 gol e 3 assist. L'anno successivo fece 3 gol e 2 assist. Ora, non voglio minimamente paragonarli, ma nessuno avrebbe previsto la carriera di Marchisio leggendo le statistiche (e pure vedendo le sue prestazioni). I giovani occorre spesso aspettarli, non tutti sono fenomeni già dall'inizio.

E pochissimi diventano fenomeni più tardi.

il Marchisio dell’Empoli faceva vedere numeri che Miretti non ha.
Quando partiva tagliava in due il campo.

A Miretti manca qualcosa per ogni possibile posizione: Gamba per fare la mezzala, visione di gioco per fare il regista, dribbling per fare la mezza punta, fisico per fare il mediano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Hai ragione. Ma confronto a chi c'è in rosa oggi dybala, al netto degli infortuni, è maradona. C'è gente ridicola da sana.

ah certo, sarebbe un raggio di sole in mezzo a questo grigiume, oggi siamo al ridicolo bro, vendiamo giovani di prospettiva interessantio su cui magari costruire una base e prendiamo i Kelly (bestemmi enorme)

3 minuti fa, coffettifun ha scritto:

Soule pagato 30

22+4 di Bonus in toria...un giocatore del genere se lo volevamo noi 5 anni ce lo davano a 40/50 milioni e noi scemi lo prendevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

no e' realta', guarda le statisctiche e capisci che Dybala stava piu' fuori per infortunio che in campo e che i suoi gol erano sempre concentrati in un breve periodo di tempo (normalmente inizio campionato dove i brevilinei entrano prima in forma) salvo poi romperso e rivederlo 3 mesi dopo in pieno recupero...in champions idem, forse un paio di partite e' stato decisivo e stop

questa e' realta' dei fatti, non pareri, dati

io ste stagioni strepitose non le ricordo proprio ...mi sa' che state mistificando un giocatore di buon livello con tendenza all'infortunio

ma Pirlo cosa era allora?  Dio

Tevez? Il salvatore?

Non è questione di fare paragoni con altri giocatori. Il primo anno è stato tra gli artefici principali della rimonta sul Napoli, il secondo ha avuto numeri inferiori causa infortunio ma quando c'era faceva la differenza, il terzo ha avuto una partenza strepitosa, poi ha un po' rallentato in inverno per finire trascinandoci allo scudetto in primavera, in particolare con un gol di importanza inestimabile (e di rara bellezza) all'ultimo minuto in casa della Lazio.

Tra Tevez e Pirlo da un lato e Bernardeschi dall'altro ci sono molti gradi intermedi, e Dybala è certamente molto più vicino ai primi due che al terzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2sutnevuj ha scritto:

E pochissimi diventano fenomeni più tardi.

il Marchisio dell’Empoli faceva vedere numeri che Miretti non ha.
Quando partiva tagliava in due il campo.

A Miretti manca qualcosa per ogni possibile posizione: Gamba per fare la mezzala, visione di gioco per fare il regista, dribbling per fare la mezza punta, fisico per fare il mediano.

molto differenti, Miretti e' piu' di posizione, Marchisio era un incursore

io preferivo Vidal ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

esatto, forse solo mezza stagione buona hai ragione...ma noi li paghiamo 50 e gli altri li paganpo da noi 10

Ma smettila di straparlare 🤣🤣

Chiesa veniva da due annate ottime e Vlahovic da un anno e mezzo super

Dopo il paragone Dybala Soulè sinceramente era da smettere di risponderti ma insisti

Poi pagato 10 cosa che ce l’han pagato 30🤣🤣

il festival delle boiate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

ti ha appena sbugiardato un guru.

Magari è meglio non sparare sentenze se non si ha la certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Tutto giusto amico mio però Giuntoli è arrivato "ieri", tra rovine, scarponi, rotti cronici, mele marce, buchi di bilancio, pagherò lasciati in eredità etc etc avrà bisogno di ALMENO tre mercati per mettere tutto a posto e più tempo passa più la discrasia tra realtà e mondo immaginario di tifosi juventini indecisi tra una peroni e il ricordo dei fasti che furono si rende palese, evidente, quasi incommentabile.

nel frattempo, ad agosto 2023...🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

no e' realta', guarda le statisctiche e capisci che Dybala stava piu' fuori per infortunio che in campo e che i suoi gol erano sempre concentrati in un breve periodo di tempo (normalmente inizio campionato dove i brevilinei entrano prima in forma) salvo poi romperso e rivederlo 3 mesi dopo in pieno recupero...in champions idem, forse un paio di partite e' stato decisivo e stop

questa e' realta' dei fatti, non pareri, dati

io ste stagioni strepitose non le ricordo proprio ...mi sa' che state mistificando un giocatore di buon livello con tendenza all'infortunio

ma Pirlo cosa era allora?  Dio

Tevez? Il salvatore?

Beh il Dybala dei primi anni, è stato un giocatore delizioso, sublime, altroché.

Poi si, è entrato nel tunnel degli infortuni e non è piu uscito del tutto e infatti l'abbiamo lasciato andare a zero, non è un caso. Ma ha fatto per lo meno 3 anni da noi da giocatore di altissimo livello. Da top. Poi in quel periodo c'erano Ronaldo e Messi al loro apice, nonché i Neymar, i Suarez, i Benzema, Isco, Bale, quindi la concorrenza nel ruolo era molto alta. Ma giocasse oggi a quei livelli, sarebbe tra i primi 5 al mondo senza dubbi. E per un periodo è stato sicuramente qualcosa di molto vicino ad essere veramente un campione con la c maiuscola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo questi e mi sa che lo saremo pure a settembre.

Tocca solo sperare in una stagione migliore per noi e che le altre perdano qualcosa. Ovviamente parlo in ottica qualificazione Champions.

Il titolo non è minimamente alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo questi e mi sa che lo saremo pure a settembre.

Tocca solo sperare in una stagione migliore per noi e che le altre perdano qualcosa. Ovviamente parlo in ottica qualificazione Champions.

Il titolo non è minimamente alla portata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è questione di fare paragoni con altri giocatori. Il primo anno è stato tra gli artefici principali della rimonta sul Napoli, il secondo ha avuto numeri inferiori causa infortunio ma quando c'era faceva la differenza, il terzo ha avuto una partenza strepitosa, poi ha un po' rallentato in inverno per finire trascinandoci allo scudetto in primavera, in particolare con un gol di importanza inestimabile (e di rara bellezza) all'ultimo minuto in casa della Lazio.

Tra Tevez e Pirlo da un lato e Bernardeschi dall'altro ci sono molti gradi intermedi, e Dybala è certamente molto più vicino ai primi due che al terzo. 

non discuto la tecnica, ma la resa bro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jotun ha scritto:

ti ha appena sbugiardato un guru.

Magari è meglio non sparare sentenze se non si ha la certezza.

OH NO stanotte non dormirò...

Cmq non avendo letto nessun articolo sulla multa presumevo che non fosse stato multato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ElMachico ha scritto:

A pochi giorni dall'inizio del campionato, la situazione è tragica.

Abbiamo una alternativa in meno sugli esterni, visto che sono partiti Costa e Weah ed è entrato solo J.Mario

In attacco, abbiamo perso Mbangula e non è arrivato nessuno.

Nessuna tragedia, pensa positivo perché chi è pagato per rinforzare la Juve lo farà sicuramente a cominciare da questo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.