Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quelle della Fabiana si che sono bombe...

.sisi

Bah, si e no arriva alla taglia 2; ma proprio a voler esagerare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Fai te, purtroppo negli ultimi anni non ho praticamente mai sbagliato, anzi vorrei tanto che succedesse, ma anche l'anno scorso continuavo a dire che si doveva prendere Conte e non l'incapace. Cmq può anche essere un buon suggerimento per scommettere due soldi. 

Questa non credo fosse una rivelazione particolarmente importante.

Per ricostruire, Conte era ed è il numero 1.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elmudo ha scritto:

alle bruttissime lo puo fare anche Cabal 

Non che mi faccia sentire meglio, però piuttosto che Kostic. Ma a quanto pare, il serbo ha impressionato Tudor, in cosa non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Il Lipsia ora ha i soldi per Dusan @@

Dubito gli piaccia le Red Bull .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

A me è bastato vedere il mondiale per club e le partite di Champions , il giocatore in quella posizione rallenta molto il gioco in fase del nostro possesso palla. C è poco da dire , che poi con lui Tudor si senta più sicuro perchè è un difensore avanzato ok , ma non lamentiamoci ce facciamo fatica ad andare in gol

In che senso? 

Comunque ho la conferma che con Tudor lo hai visto quindi solo contro il City in una formazione in cui, rientrando da un infortunio, era l'unico titolare in campo, e contro il Real che ci ha schiacciati per gran parte della partita. Due partite in tutto e non certo le più indicative. 

Ottimo, ho un motivo per non perdere tempo a risponderti quando parlerai di Locatelli. 

Per il resto, condivido le disdette ma ci sono tanti siti su cui puoi vedere ugualmente le partite (ovviamente non posso scriverli). Ti consiglio di guardarle, perché mi sembri una persona intelligente e sono sicuro che cambieresti idea, però ti prego, non parlare più in base a preconcetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ci vuole fegato a presentarsi ancora con Kostic nel 2025/26 che già gli anni passati ha mostrato le sue difficoltà, adesso manco i cross decenti di una volta riesce a fare.

Per me la fascia sinistra sarebbe horror, tra lui e Cambiaso, se dovesse presentarsi ancora il fratello scemo.

Un esterno sinistro è d'obbligo, secondo me.

Guardate che visto il nostro immobilismo, la carenza di risorse e i nomi visti in giro, mi preoccuperei più che altro del sostituto di Kostic (che rimane pur sempre la riserva di cambiaso, al pari di un eventuale sostituto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se terranno Kostic e se giocherà anche tanto, evidentemente piacerà a Tudor e qualche merito lo avrà pure. Sempre che non si voglia pensare che Tudor sia masochista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ci vuole fegato a presentarsi ancora con Kostic nel 2025/26 che già gli anni passati ha mostrato le sue difficoltà, adesso manco i cross decenti di una volta riesce a fare.

Per me la fascia sinistra sarebbe horror, tra lui e Cambiaso, se dovesse presentarsi ancora il fratello scemo.

Con la copertura di Kelly non sfigureranno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma piuttosto fai giocare Pietrelli. Kostic è veramente impresentabile, giusto in coppa Italia con il Pisa può andare bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Il problema e che non potendo giustamente vivere la realtà da vicino non c'è la minima percezione di ciò che c'era in quel momento cosi come non si è capito che tipo di lavoro è stato svolto, si dà sempre attenzione a cose ben più banali tipo il modulo rispetto a cose concrete.

cazzarola...eppure Motta a La Spezia e Bologna sembrava aver fatto un gran lavoro....senza considerare l'esperienza enorme da giocatore in vari top club...e Giuntoli aveva una carriera alle spalle di tutto rispetto....non riesco a spiegarmi come sia potuta finire così male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Non che mi faccia sentire meglio, però piuttosto che Kostic. Ma a quanto pare, il serbo ha impressionato Tudor, in cosa non so.

Lo ha detto. Ritiene Kostic un giocatore che corre tanto e che fa bene entrambe le fasi premettendo che non lo conosceva prima di Giugno scorso, almeno da allenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Penso in quanto è il classico esterno da 352, pochi dribbling, poche giocate rischiose, corre, si sovrappone e crossa.

Peraltro anche a me sembra scoppiato, già nell' ultimo anno di Allegri non riusciva minimamente a rendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se terranno Kostic e se giocherà anche tanto, evidentemente piacerà a Tudor e qualche merito lo avrà pure. Sempre che non si voglia pensare che Tudor sia masochista

Tudor ha detto quello che bisogna fare, se non lo fanno si accontenta e fa giocare quelli scarsi che abbiamo, l'importante è essere consapevoli che con Kelly, Kostic, Mario l'obiettivo massimo è il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riuscissimo a tenere Kolo Muani e Veiga con cessione di Kelly io sinceramente non sarei dispiaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con chi riempireste le X? Obiettivi economicamente possibili

Di Gregorio

(Perin)

Kalulu         Bremer        Veiga

(Gatti)       (Rugani)      (Cabal)

X            Locatelli     Thuram       Cambiaso

(J. Mario)       (Koop)         (X)              (Kostic)

Conceicao                        Yildiz

(Sancho)                           (X)

David

(Muani)

A disposizione: Perin, Miretti, McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Comolli, batti un colpo.

Che agonia.

Comolli lavora solo la domenica .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In che senso? 

Comunque ho la conferma che con Tudor lo hai visto quindi solo contro il City in una formazione in cui, rientrando da un infortunio, era l'unico titolare in campo, e contro il Real che ci ha schiacciati per gran parte della partita. Due partite in tutto e non certo le più indicative. 

Ottimo, ho un motivo per non perdere tempo a risponderti quando parlerai di Locatelli. 

Per il resto, condivido le disdette ma ci sono tanti siti su cui puoi vedere ugualmente le partite (ovviamente non posso scriverli). Ti consiglio di guardarle, perché mi sembri una persona intelligente e sono sicuro che cambieresti idea, però ti prego, non parlare più in base a preconcetti. 

Ah perchè con Motta era un altro giocatore e con Tudor è diventato serio , ah ok bene , speriamo , sia come dici tu , perchè quello che si è visto con Motta era di una lentezza , come qualla con il Real per farti capire , che quando arrivava la palla a lui e di doveva imbastire un azione potevi cambiare canale e poi tornare e la palla era ancora li che girava tra lui e Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Non so, Spalletti ha fatto giocare Di Lorenzo tutto l'Europeo nonostante fosse osceno.

Come pure Di Marco.

Non è di sicuro masochismo, ma gli allenatori spesso hanno dei favoriti che fanno giocare senza logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi senza mercato siamo da retrocessione? 

No, sempre noni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Oppure Romeo Agresti, che certamente è molto attendibile sul mercato, su questo aspetto stava solo esprimendo una propria sensazione che vale quanto quella degli altri tifosi o opinionisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan a questo punto deve capire che non lo vuole nessuno e a una certa uno deve anche reinventarsi, non so giardiniere, chef, magazziniere,  palo della luce, insomma sei ancora giovane Dusan e hai un mare di opportunità fuori dal calcio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.