Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

comunque il procuratore di Tonali è Beppe Riso lo stesso di Cristante...

benvenuto Bryan 😬

In realtà l'agente di Tonali è la compagna di Modesto 👀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gava9496 ha scritto:

Perché si parla di tonali?

La gazzetta dice che la Juve offre Vlahovic al Newcastle e bla bla bla solite news inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

A parte gli scherzi, io dubito che tonali e il nuovo castello si separino..

Lui non ha motivo di andarsene, e noi saremmo pazzi a spendere 100 milioni per lui, anche avendoli. E non li abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Altro professore 

Non è questione di essere professori, ma se dici "non fatturiamo neanche 400 e abbiamo 200 di debito, non si può spendere 50" è una cosa che a livello economico non sta né in cielo né in terra.

Innanzitutto sti 200 milioni di debiti verso chi sarebbero ?

Secondo, Vlahovic a bilancio ti pesa come pagare Tonali 70 milioni e dargli 12 netti di ingaggio, quindi a livello prettamente economico con l'uscita del serbo sarebbe fattibilissimo.

Se poi mi dici "ma chi se lo prende il serbo?" È già un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic e Douglas Luiz costano 60 milioni quasi. 

Se prendi kolo Muani che costa meno della metà di Vlahovic la coppia Tonali Kolo Muani costa meno della coppia Douglas Luiz Vlahovic 

Su che base e con quale tipo di trattabva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elteoJ ha scritto:

Su che base e con quale tipo di trattabva

Per liberarsi del costo di Douglas Luiz "basterebbe" trovare uno che paghi un prestito oneroso da 10 con prestito semplice senza alcun obbligo. 

Vlahovic nello scambio sarebbe valutato 20 che è proprio quel che serve per non fare minusvalenza e cosa importante il Newcastle avrebbe la forza per pagare loro la buonuscita (buon entrata per loro) dell'ex numero 9. 

Tonali se costa 75 con stipendio da 8 e Kolo Muani costa 40 con stipendio da 5 costano insieme meno di quanto costano Douglas Luiz e Vlahovic. 

Se parliamo a livello di ipotesi è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non è questione di essere professori, ma se dici "non fatturiamo neanche 400 e abbiamo 200 di debito, non si può spendere 50" è una cosa che a livello economico non sta né in cielo né in terra.

Innanzitutto sti 200 milioni di debiti verso chi sarebbero ?

Secondo, Vlahovic a bilancio ti pesa come pagare Tonali 70 milioni e dargli 12 netti di ingaggio, quindi a livello prettamente economico con l'uscita del serbo sarebbe fattibilissimo.

Se poi mi dici "ma chi se lo prende il serbo?" È già un altro discorso 

Senti 

lascia perdere …

il serbo ha un anno di contratto …tonali minimo 5 …a casa mia non è la stessa cosa ..

SIGNIFICA FARE ALTRI DEBITI 

lo capite o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti 

lascia perdere …

il serbo ha un anno di contratto …tonali minimo 5 …a casa mia non è la stessa cosa ..

SIGNIFICA FARE ALTRI DEBITI 

lo capite o no ?

Ma che vuol dire fare altri debiti ? 

Allora non compri nessuno perché fai debiti? Ma che discorso è? 

Che sia 1 o 5 anni alla società interessa quello che pesa a bilancio annualmente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Con i soldi che hanno possono andare a prendere Lautaro o Thuram dall'Inter, chi glielo fa fare di prendersi un pippone?

Per loro si che c’è la fila dietro la porta vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lorell ha scritto:

No, ci sono vari utenti di cui non condivido l'opinione con cui non ho nessun problema. 

Ma quando uno in 2000 messaggi non ha mezzo post positivo sulla Juve, anzi non perde mai l'occasione di sminuire la Juventus per esaltare il Napoli o Roma di turno, è lampante sia un troll. 

Quindi oggi tutti quelli che dicono che siamo da 4 posto e Napoli e Inter ci sono superiori, e se ci sono superiori è perché nello specifico hanno giocatori più forti, sono dei troll secondo i tuoi parametri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per loro si che c’è la fila dietro la porta vedo

Non credo siano fenomeni ma di sicuro sono molto piu' forti di Vlahovic e se volessero cederli troverebbero offerte facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Non credo siano fenomeni ma di sicuro sono molto piu' forti di Vlahovic e se volessero cederli troverebbero offerte facilmente.

Si come no. Ho visto la fila per Thuram. Un medioman che ha avuto due anni a chiulo nei meccanismi di Inzaghi. Per fortuna sembra che a questo giro il fesso di turno che regala.soldi per i loro medioman non li trovano. 

Vlahovic avrà tutti i difetti del mondo ma per una inglese conviene molto più spendere 20 milioni per Vlahovic che  vedersi chiesti 70 per quella mezza sssega che campa sull Inzaghi ball, dire che quella mezza sssega  che ricordiamo ha la stessa età di Lookman e debba valere 20 milioni più di Lookman e 50 più di Vlahovic, siamo alla qualunque direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si come no. Ho visto la fila per Thuram. Un medioman che ha avuto due anni a chiulo nei meccanismi di Inzaghi. Per fortuna sembra che a questo giro il fesso di turno che regala.soldi per i loro medioman non li trovano. 

Vlahovic avrà tutti i difetti del mondo ma per una inglese conviene molto più spendere 20 milioni per Vlahovic che  vedersi chiesti 70 per quella mezza sssega che campa sull Inzaghi ball, dire che quella mezza sssega  che ricordiamo ha la stessa età di Lookman e debba valere 20 milioni più di Lookman e 50 più di Vlahovic, siamo alla qualunque direi

Ma chi glieli da 70? Resta il fatto che sia un giocatore molto piu' forte del nostro 9, che e' un giocatore tecnicamente indecente.

Dopo gli ultimi 4 anni di Juventus, Vlahovic non lo prenderei mai nemmeno a zero a meno che non fosse il campionato turco, quello arabo o quello statunitense. E' un giocatore semplicemente inadatto a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ma chi glieli da 70? Resta il fatto che sia un giocatore molto piu' forte del nostro 9, che e' un giocatore tecnicamente indecente.

Dopo gli ultimi 4 anni di Juventus, Vlahovic non lo prenderei mai nemmeno a zero a meno che non fosse il campionato turco, quello arabo o quello statunitense. E' un giocatore semplicemente inadatto a certi livelli.

E appunto. Le * di Milano vogliono 70 per quella mezza sssega. E infatti non se lo fila nessuno a quelle cifre. Il valore di quella mezza sssega è giusto 10/15 milioni più di Vlahovic giusto per la scadenza di contratto più in là e lo stipendio più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ma dove vogliamo andare …

non fatturiamo manco 400 milioni 

ne abbiamo 200 di debiti 

dove li prendiamo 50 ?

un po’ di realtà 

ma se fatturiamo più di 500 milioni ( tolto l'anno senza schampions ) ma poi 200 milioni di debiti? ma chi ve li dà sti numeri? mago merlino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Mah, con Lautaro il livello è quello. Thuram è un giocatore che a 27 anni a parametro zero non si è * nessuno. Non facciamo l’errore di guardare solo l’ultima stagione che per Vlahovic è stata orribile.

Questa ovviamente è solo la mia umile opinione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma che vuol dire fare altri debiti ? 

Allora non compri nessuno perché fai debiti? Ma che discorso è? 

Che sia 1 o 5 anni alla società interessa quello che pesa a bilancio annualmente

Quello che pesa a bilancio …appunto 

NON È SOSTENIBILE 

Gli ultimi bilanci SONO TUTTI NEGATIVI 

Si spende troppo …chiaro ?

Tolgo uno che incide 12 e metto uno che incide 12..se fosse sostenibile MA NON LO È 

quindi devi togliere 12+x+y+z per mettere 10

chiaro ?

2 minuti fa, la joya ha scritto:

ma se fatturiamo più di 500 milioni ( tolto l'anno senza schampions ) ma poi 200 milioni di debiti? ma chi ve li dà sti numeri? mago merlino?

L'ultimo bilancio approvato dalla Juventus si è chiuso con una perdita di 199,2 milioni di euro per l'esercizio 2023-2024. Questo dato, seppur in rosso, segna un miglioramento rispetto alla perdita dell'esercizio precedente, che era stata di 239,3 milioni di euro. L'indebitamento finanziario netto è diminuito, attestandosi a 242,8 milioni di euro. 
ciao bello

informati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mah, con Lautaro il livello è quello. Thuram è un giocatore che a 27 anni a parametro zero non si è * nessuno. Non facciamo l’errore di guardare solo l’ultima stagione che per Vlahovic è stata orribile.

Questa ovviamente è solo la mia umile opinione

No dai, per cortesia.

Quando io scrissi qui dentro dopo 3 mesi che Vlahovic era un giocatore mediocre a cui mancano i fondamentali eravate in tanti, giustamente, ad avere speranze sul giocatore appena pagato una fortuna.

Dopo l’ultima stagione, però, praticamente tutti hanno rivalutato quanto fatto in precedenza.

Dire che Lautaro e Thuram sono sullo stesso livello è una bestemmia oggettiva, suvvia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che pesa a bilancio …appunto 

NON È SOSTENIBILE 

Gli ultimi bilanci SONO TUTTI NEGATIVI 

Si spende troppo …chiaro ?

Tolgo uno che incide 12 e metto uno che incide 12..se fosse sostenibile MA NON LO È 

quindi devi togliere 12+x+y+z per mettere 10

chiaro ?

Tonali se costa alla peggio 80 più 8 senza decreto crescita costa 30 milioni. Vlahovic costa quasi 40. 

La matematica non è una opinione, nello scambio diretto ci guadagnamo quasi 10 milioni di risparmio . Che poi bisogna vedere se il Newcastle voglia Vlahovic è altro discorso, ma sulla fattibilità ci siamo eccome se il Newcastle aprisse alla trattativa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.