Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SpaceOddity

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sì e poi a pagarla sarà proprio Tudor, che al momento dicono essere in perfetta sintonia con la società, a questo punto mi tocca concordare con chi diceva che lui il suo obbiettivo lo ha raggiunto: allenare la Juve. Tutto il resto viene dopo, ma per me sarebbe un pensiero suicida per la sua carriera. 

12 milioni per il serbo gridano vendetta …un bagno di sangue 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma siamo quel che siamo, sarà il campo a dirlo. Io qui voglio parlare di giocatori. 

Per dire, non possiamo parlare un po' di Locatelli? 

Eh che dobbiamo piu dire ? È un fenomeno in allenamento cosi gira voce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se vuoi puntare per vincere subito sei spacciato.

Se invece vuoi costruire una squadra in grado di vincere a breve e magari a lungo hai qualche possibilità.

Io preferisco la seconda opzione 

Solo che negli ultimi quarant'anni chi non ha vinto subito, al massimo è rimasto due anni. Alla Juve il tempo non lo danno a nessuno, lo dice la nostra storia. Tudor se non vincerà nulla nel 2026 sarà spedito, infatti non vedo come possa essere contento e soddisfatto, è il primo a cui faranno le scarpe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

è diritto, non lo riscatteranno mai

Bella genialata. Spendere 5 milioni per uno che il prossimo anno devi cambiare e altri 40 milioni da spendere per un altro. .una genialata. Tutto per non spendere 15/17 per Vlahovic. Una genialata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Purtroppo non è nemmeno così, perché partito Weah mi aspettavo un annuncio per un esterno titolare e invece nulla. 

La lista Champions con Luiz è al completo (senza già calcolare Djalò Arthur e facundo che sono completamente fuori dai piani e a cui una sistemazione in extremis la troveranno) ergo ci potrà essere un'entrata ad ogni prossima cessione (che non sia Miretti CTP). Consiglio di guardare il thread di @velas che dà l'esatta percezione della situazione della rosa. Mi sembra chiaro che Comollì ha intenzione di ottimizzare le risorse e non andrà ad occupare slot senza prima liberarli. IMHO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Folle per ritrovarsi sul groppone fallimenti come koop e luiz , vlahovich , djalo, arthur , gonzales …..tutti giocatori che hanno fallito miseramente per varie motivazioni ( tranne luiz che non ha mai avuto spazio ) . 
non parlo di società che sta facendo follie , bensì di scorie ereditate dalle precedenti scellerate gestioni . 

Che è un cmq fallimento, perché non credo che due allenatori siano così folli da non farlo giocare per ripicca..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

e graziearcà, esiste squadra al mondo il cui dirigente ti dice "sta squadra deve scendere in campo per vincere una partita si e una no. anzi facciamo 2 si e una no"? sefz

Boh, qualcuno magari pensa che siamo la Longobarda all'ultima giornata col presidente Borlotti a dire quella famosa frase .

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

e graziearcà, esiste squadra al mondo il cui dirigente ti dice "sta squadra deve scendere in campo per vincere una partita si e una no. anzi facciamo 2 si e una no"? sefz

Ma come Giuntoli 12 mesi fa dichiarava che bastava entrare nelle prime 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi ma la Juve non è un entità, per tornare a competere per vincere devi per forza costruire una squadra sana e una società stabile economicamente.

Non lo siamo...

Poi se le risorse le sputtani per Koop Nico e Kelly sefz

Lo so ma il prossimo anno si ripartirà da zero, perché stai tranquillo che senza vittorie Tudor saluterà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma il senso di continuare a scrivere siamo da sesto, siamo da quarto per miracolo, ne abbiamo davanti venticinque? 

Siete NOIOSI

Magari porta bene .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi nessuno poteva immaginare che uno dei più forti centrocampisti della stagione precedente nel passaggio Atalanta Juve si deprimesse , che uno dei migliori centrocampisti della premier non giocasse nemmeno due partite di fila per questioni sconosciute, che Djalo più che un giocatore si dimostrasse un movida Boy , che bremer e Cabal si rompessero costringendo la società a prendere uno scappato di casa come kelly . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Cmq romeo ha fatto intendere una cosa molto semplice e chiara...se non vendi non compri. Perché anche numericamente siamo giusti e anche di più. Sulla qualità si può discutere ,quello si

È da anni che è cosí eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Che è un cmq fallimento, perché non credo che due allenatori siano così folli da non farlo giocare per ripicca..

E invece non l'hanno fatto giocare proprio per quello, o più che altro per invidia. È così forte che li avrebbe oscurati. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ovvio ma non si capiscono le motivazioni , magari un giorno verranno fuori . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Solo che negli ultimi quarant'anni chi non ha vinto subito, al massimo è rimasto due anni. Alla Juve il tempo non lo danno a nessuno, lo dice la nostra storia. Tudor se non vincerà nulla nel 2026 sarà spedito, infatti non vedo come possa essere contento e soddisfatto, è il primo a cui faranno le scarpe. 

Direi che il buon tecnico del Milan è resistito 3 anni senza mai lontanamente sfiorare le posizioni di vertice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma il senso di continuare a scrivere siamo da sesto, siamo da quarto per miracolo, ne abbiamo davanti venticinque? 

Siete NOIOSI

Tra l’altro mai come quest’anno vedo un campionato con molte incognite:

- l’Inter ha un nuovo allenatore e anche se ha lasciato la stessa ossatura di squadra che è arrivata in finale di champions, è tutto un’incognita

- il Milan viene da un’annata disastrosa, Allegri sappiamo che allenatore è (con i pro e contro) e potrebbe essere in lizza per il quarto posto

- l’Atalanta ha perso Gasperini ed è da vedere

- la Roma ha preso Gasperini che però ovunque ha sempre avuto bisogno di tempo per far girare la squadra

- la Lazio è sempre un’incognita e con Sarri è da capire

poi ci sono, Bologna e Fiorentina che l’anno scorso hanno comunque lottato per il quarto posto. Per quanto mi riguarda, la nostra rosa è inferiore solo a quella dell’Inter, ma abbiamo anche noi diverse incognite (allenatore compreso) ed è paragonabile a quella del Napoli, che però ha un allenatore che si sa che riesce a ottenere il massimo in campionato.

Quindi, mi aspetto un campionato divertente, dove la favorita è il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C'è chi insinua il gombloddo su DL per far giocare Locatelli  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sulla gazza parlano di operazione hojlinund  che ha costi da circa 45 milioni di euro. Il Milan deve capire che se prende hojlinund al posto di Vlahovic fa una brutta fine

Il Bilan a 45M non prenderà mai Hojlund, al max può farlo in prestito con diritto di riscatto per poi rimandarlo al mittente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La lista Champions con Luiz è al completo (senza già calcolare Djalò Arthur e facundo che sono completamente fuori dai piani e a cui una sistemazione in extremis la troveranno) ergo ci potrà essere un'entrata ad ogni prossima cessione (che non sia Miretti CTP). Consiglio di guardare il thread di @velas che dà l'esatta percezione della situazione della rosa. Mi sembra chiaro che Comollì ha intenzione di ottimizzare le risorse e non andrà ad occupare slot senza prima liberarli. IMHO.

Purtroppo queste considerazioni non portano punti, se non entriamo in Champions ripassano minimo altri tre anni per tornare competitivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Chiaro è stato chiaro, adesso comprino i giocatori per farlo, perché poi certe dichiarazioni ti si appiccicano addosso e con il tempo diventano una condanna. 

Intanto quelle parole ci rimettono in scia alla nostra storia, ed è già un passo avanti rispetto a chi cianciava di quarti posti.

Poi vedano loro cosa fare x centrare l obiettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Ma come Giuntoli 12 mesi fa dichiarava che bastava entrare nelle prime 4. 

Ma al di là delle dichiarazioni di facciata che devono per forza di cose fare i dirigenti di una società come la Juventus, Giuntoli aveva comunque fatto un mercato faraoinco che all'epoca sembrava sensazionale, per cui sempre all'epoca poteva pure fare il gradasso e noi andargli dietro. Quest'anno, chiaramente col senno del poi, sappiamo come stiamo messi quindi dubito che qualcuno possa andare dietro a certe dichiarazioni con la stessa facilità. 

Fermo restando che per me vale lo stesso discorso per tutti e per ogni anno: fatti, non pugnette.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

Caspita, parole forti .fuma

E vabbe la prossima volta dirà che bombarderemo gli Stati Uniti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.