Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juve pronta ad offrire Vlahovic al Newcastle, l'operazione potrebbe aprire una strada per il sogno Tonali'

Post in rilievo

2 ore fa, Parapterois ha scritto:

ho sempre detto.... Calafiori e Tonali e siamo a posto! 

Calafiori lo prendiamo quando va via Milik, per tenere l'infermiera sempre occupata sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il giornalista sportivo, se ben pagato,  é il mestiere piú bello del mondo. Scrivi panzane che tanto nessuno si ricorderá e passi la giornata a guardarti partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Calafiori lo prendiamo quando va via Milik, per tenere l'infermiera sempre occupata sefz

bisogna che se lo sudino lo stipendio quelli dello staff medico...mi pare cosa buona e giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziare a parlare di Tonali l'8 agosto mi sembra un po' tardi, a meno che non si vada avanti fino al 31 agosto 2026

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Fare il giornalista sportivo, se ben pagato,  é il mestiere piú bello del mondo. Scrivi panzane che tanto nessuno si ricorderá e passi la giornata a guardarti partite.

e guadagni molti soldi

Adesso, Malakay ha scritto:

Iniziare a parlare di Tonali l'8 agosto mi sembra un po' tardi, a meno che non si vada avanti fino al 31 agosto 2026

non ce lo possiamo permettere altro che 2026..speriamo che qualche futuro figlio sia alla sua altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è invendibile ad oggi. Solo uno scambio alla pari potrebbe essere la soluzione. Oltre al suddetto Isak, ci sarebbero Nunez, Hojlund, Zirkzee, Boniface. Non vedo altre vie percorribili. Eviterei di “regalarlo” al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, come no. Ce lo vedo proprio Il Newcastle che ha una proprietà molto 'benestante' ad acconsentire questa operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Vlahovic è invendibile ad oggi. Solo uno scambio alla pari potrebbe essere la soluzione. Oltre al suddetto Isak, ci sarebbero Nunez, Hojlund, Zirkzee, Boniface. Non vedo altre vie percorribili. Eviterei di “regalarlo” al Milan. 

Su Hojlund si è messo il Milan, per questo c'è il concreto rischio che il serbo rimanga, stanno cercando disperatamente un acquirente ma nessuno vuole chi non sa stoppare un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JamesT ha scritto:

Su Hojlund si è messo il Milan, per questo c'è il concreto rischio che il serbo rimanga, stanno cercando disperatamente un acquirente ma nessuno vuole chi non sa stoppare un pallone.

Un “acquirente” di Vlahovic mi pare impossibile. Come ho detto, solo un eventuale scambio alla pari con giocatori più o meno “deludenti”, Hojlund e Zirkzee su tutti. Allegri è stato colui che ha voluto fortemente Vlahovic alla Juve e difficilmente rinuncerà a riaverlo, ma il Milan può solo rifilarci degli “scarti” e non ha nemmeno un attaccate di ruolo da offrire in cambio. Meglio percorrere le strade all’estero, senza esitare troppo. Se proprio alla fine Vlahovic rimanesse alla Juve (con tutti i dubbi intorno alle sue prestazioni legate al contratto in scadenza) non mi dispiacerebbe, ha comunque 25 anni ed è sempre stato finora un giocatore abbastanza professionale, e tenendo anche conto che nel reparto d’attacco abbiamo i numeri contati (con David che deve dimostrare ancora tutto; Kolo nella lista della spesa; e l’incognita Milik). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, JamesT ha scritto:

Probabilmente il Milan ha fatto solo un'azione di disturbo per creare problemi alla concorrenza, nel frattempo noi ci siamo trovati con un pacco che pesa 40 mln a bilancio e che ha rifiutato il Fenerbace aspettando il Milan.

Marotta aveva fatto una cosa simile con Dybala che poi si è ritrovato ad accettare la Roma. 

1 minuto fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

. Allegri è stato colui che ha voluto fortemente Vlahovic alla Juve e difficilmente rinuncerà a riaverlo

Voleva scambiarlo con Lukaku, si all' inizio lo ha voluto per poi cambiare idea. Come ha fatto Tudor che lo ha messo titolare e poi ha cambiato idea. Come Motta che a Dicembre non ce l'ha fatta più e ha chiesto Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

un eventuale scambio alla pari con giocatori più o meno “deludenti”, Hojlund e Zirkzee su tutti.

Ci sta ma se non si abbassa l' ingaggio lo scambio è impossibile perché il solo ingaggio tasse comprese vale quanto un cartellino. 

Cmq Hojilund è quasi del Milan, Zirkzee può essere utile come trequartista ma serve cmq una prima punta da alternare a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Ci sta ma se non si abbassa l' ingaggio lo scambio è impossibile perché il solo ingaggio tasse comprese vale quanto un cartellino. 

Cmq Hojilund è quasi del Milan, Zirkzee può essere utile come trequartista ma serve cmq una prima punta da alternare a David.

dormite sonni tranquilli ciavemo (nel senso veneto del verbo chia----vare) Milik

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche fosse un'ipotesi realistica, spero che Tonali se ne stia alla larga dalla Juve. Abbiamo già dato, grazie 

In cosa abbiamo già dato con Tonali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

In Inghilterra le scommesse sono una tradizione e sono lecite, quindi meglio che Tonali rimanga lì, a pigliarsi 9 milioni a stagione senza particolari ambizioni.

A parte le scommesse 7+2 da dare a Tonali pare non ci siano. In più loro il serbo non lo vogliono. Ennesima fregnaccia tirata fuori dalla fagiana

Magnamo tranquill

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

forse si riferisce al duo bisca Tonali-Fagioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland di Gilead ha scritto:

Abbiamo già dato con Fagioli, credo che ora sia  più chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Newcastle su Kolo Muani.

Si prendono quello bravo altro che Vlahovic

È una notizia reale? Comunque ragazzi qua si ride si scherza ma voi siete davvero sicuri che si arriva i quarti l’anno prossimo? Io no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti