Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Napoli spinge il Wolverhampton su Savona, il difensore bianconero è già seguito in Premier"

Post in rilievo

Io sono sempre per trattenere i giocatori del vivaio che si affacciano in prima squadra (è che dimostrano di saperci stare). Tuttavia va detto che come braccetti destri abbiamo Gatti e Kalulu, mentre negli altri ruoli Savona lo vedo male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Italiani che non sembravano un gran che come Orsolini e Rovella farebbero molto comodo a questa juve, anche perche' gli stranieri, a parti qualcuno, non mi sembrano superiori a Rovella e Orsolini.

Almeno essendo italiani avrebbero avuto un attaccamento alla maglia che gli stranieri non hanno.

Il nome migliore uscito ad oggi è Yildiz, subito dietro Hujisen, poi staccati Soulé e Barrenechea, tutti stranieri. Rovella e Orsolini forse potrebbero essere al livello degli ultimi due, cioè panchinari da 15/20 partite all'anno. Se ci fossero sarebbero utili, ma se non ci sono non vedo motivi per disperarsi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Il nome migliore uscito ad oggi è Yildiz, subito dietro Hujisen, poi staccati Soulé e Barrenechea, tutti stranieri. Rovella e Orsolini forse potrebbero essere al livello degli ultimi due, cioè panchinari da 15/20 partite all'anno. Se ci fossero sarebbero utili, ma se non ci sono non vedo motivi per disperarsi. 

Non ci sarebbe motivo di disperarsi se al loro posto ci fossero giocatori migliori di Koop o Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non ci sarebbe motivo di disperarsi se al loro posto ci fossero giocatori migliori di Koop o Nico.

Beh, Koop e Nico credo siano migliori di quanto non siano sembrati nella stagione scorsa, o almeno lo spero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, Koop e Nico credo siano migliori di quanto non siano sembrati nella stagione scorsa, o almeno lo spero. 

Devono esserlo perche' se ne sono andati 100 milioni per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

La next gen serve proprio per "costruire" in casa giocatori che poi genereranno entrate e, in rari casi, potranno tornare utili per periodi più o meno lunghi alla prima squadra. 

Si ok ,ma quando piazzi in prima squadra gente come rouhi che vuoi costruire?  Ragazzi i giovani forti si vedono subito ,inutile stare lì a sperare come Pinocchio che cresca la pianta di denari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Italiani che non sembravano un gran che come Orsolini e Rovella farebbero molto comodo a questa juve, anche perche' gli stranieri, a parti qualcuno, non mi sembrano superiori a Rovella e Orsolini.

Almeno essendo italiani avrebbero avuto un attaccamento alla maglia che gli stranieri non hanno.

Dai su Conceicao e Nico Gonzales fanno un altro sport rispetto a Orsolini (sono pure più giovani)... Rovella con Thuram e Locatelli giocherebbe solo in coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace veder svanire i risultati ottenuti in questi anni di Next Gen

Avremmo dovuto tenere i giovani di alto talento (nell'ordine Huijsen, Yildiz e Miretti) più qualche altro giovane per evitare di dover pagare giocatori marginali. Savona è uno di quei giocatori che terrei volentieri ma una plusvalenza di 15 milioni sarebbe oro per un bilancio complicato

Il tesoretto Next Gen è servito per chiudere i buchi di acquisti sbagliati ed un anno di esclusione dalle coppe europee (costo una settantina di milioni)

Ora tocca ricostruire una base perchè non vedo potenziali crack negli ultimi 2 anni. Sarebbe importante creare almeno 4 o 5 giocatori capaci di stare in rosa evitando acquisti senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo comprare titolari forti o tenerci gente che forse fra anni potrà essere forte come Miretti  Savona Mbagula? 

Con questi oggi non si vince, né non hanno il talento di Yildiz o Hujisen per avere più certezze future. Possono migliorare o restare uguali come ha fatto Vlahovic arrivato a 22 anni e che a Gennaio ne avrà 26...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vogliamo comprare titolari forti o tenerci gente che forse fra anni potrà essere forte come Miretti  Savona Mbagula? 

Con questi oggi non si vince, né non hanno il talento di Yildiz o Hujisen per avere più certezze future. Possono migliorare o restare uguali come ha fatto Vlahovic arrivato a 22 anni e che a Gennaio ne avrà 26...

Bisogna saper selezionare i giovani da tenere, Savona ad esempio a me personalmente non pare nulla di che e lo cederei tranquillamente, Miretti ha più qualità e lo terrei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, re david said:

20-25 milioni per Savona si dice subito si. Poche chiacchiere. 

E te credo, lo porto io in spalla.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo iniziare, dopo aver cominciato a inserire le % su future rivendite, a mettere diritti di riacquisto sui giocatori a una determinata cifra ed entro un tempo limitato. Certo non tanti accetterebbero, ma in qualche caso sì e ti tornerebbe utile nell'eventualità di esplosione di questo o quel ragazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Miretti ha più qualità e lo terrei

Io no perché la situazione è drammatica, mercato completamente paralizzato dalle mancate cessioni di giocatori come Luiz e il serbo, obiettivi che si accasano altrove o che potrebbero stancarsi di aspettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Si ok ,ma quando piazzi in prima squadra gente come rouhi che vuoi costruire?  Ragazzi i giovani forti si vedono subito ,inutile stare lì a sperare come Pinocchio che cresca la pianta di denari.

Infatti quelli che riescono a vendere bene li vendono, Rohui probabilmente non ha molti estimatori ed in effetti anch'io mi chiedo perché sia stato portato in prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Io no perché la situazione è drammatica, mercato completamente paralizzato dalle mancate cessioni di giocatori come Luiz e il serbo, obiettivi che si accasano altrove o che potrebbero stancarsi di aspettare. 

Si, ma non è che se cedi Miretti ci prendi un campione eh, prendi un giocatore di medio livello, magari più maturo. Ci siamo già passati lo scorso anno, questo punto mi tengo Miretti e magari faccio cassa con qualcun altro, tipo McKennie. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Saggio proverbio ligure dice: chi vive sperandu, möire cagandu...ottimi come lassativi ma a sto punto un po' di stitichezza non guasterebbe...sono anni che speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona 20 o 25 milioni? Ma davvero? Sarebbe come fare 6 al SuperEnalotto due volte di fila... Non confondiamo Huijsen con Savona, ma nemmeno De Winter direi, che è una spanna sopra al nostro onesto difensore senza identità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me alcuni confondono la Next Gen con i talent della Maria De Filippi... non e' che tutti quelli che passano da quella squadra debbano necessariamente andare... a Sanremo eh...

Nel merito io Savona (soprattutto) e Miretti non li cederei ma in una Juve che ambisca a qualcosa di importante sono 2 rincalzi eh... non certo quelli che ti fanno vincere campionati o coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, carlein ha scritto:

Secondo me alcuni confondono la Next Gen con i talent della Maria De Filippi... non e' che tutti quelli che passano da quella squadra debbano necessariamente andare... a Sanremo eh...

Nel merito io Savona (soprattutto) e Miretti non li cederei ma in una Juve che ambisca a qualcosa di importante sono 2 rincalzi eh... non certo quelli che ti fanno vincere campionati o coppe.

Savona e Miretti in una Juve forte e che ambisce a qualcosa di importante non troverebbero posto nemmeno tra i rincalzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Tutti giocatori da squadre di bassa classifica, nessun rimpianto. 

A me invece fanno piangere quelli presi al loro posto , ovvero Kelly, Koop, Luiz , Nico e compagnia varia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A me invece fanno piangere quelli presi al loro posto , ovvero Kelly, Koop, Luiz , Nico e compagnia varia 

Che Kelly sia scarso e che gli altri abbiano deluso è palese, ma questo non vuol dire che con gli altri avremmo fatto meglio . Rimangono , per me,  dei giocatori di livello medio basso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti