Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juvecare ha scritto:

famo kolo muani 35 più uno a scelta

tra:

vlaho

mckennie

kelly

perin

arthur 

rugani 

e passa la paura sefz

Anche tutti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FelittoBianconero ha scritto:

come al solito non rispondete nel merito 

siete solo capaci di scaricare letame sulla società per il quale dite di tifare 

Mi pare che ti ho risposto,Mbangula xche si parlava di lui,ha giocato all’inizio portando punti tra l’altro,poi è stato inspiegabilmente abbandonato,se lo vuoi vendere e’ un comportamento assurdo. Io oltre che tifare,a differenza di altri ho a cuore la Juventus in tutte le forme. Io tifo x la bandiera e x i giocatori,tutti gli altri non mi interessano,se dirigenti e allenatori fanno catzate io li DISTRUGGO. Chiunque non lavori bene,non faccia bene o non porti risultati x la Juventus,va eliminato,io tifo così,se a te piace invece il lavoro fatto male,problemi tuoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Anubic said:

Romano per l'ennesima volta smentisce quel ciarlatano di GianFuffa su Miretti .asd

Di Marzio ha fatto un po’ come noi:

da essere tra i top 3 in Europa al 32esimo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

perchè?

se ad es. si accordano per un prestito a 5 con obbligo a 50 a giugno 2026... perchè il PSG fa minus?

a giugno 2026 KM peserebbe a bilancio 54 milioni

a giugno 2026 dovrebbe pesare 54 milioni

lo hanno preso nel 2023 a 90 milioni... con contratto di 5 anni

dovrebbe avere un ammortamento di 18 milioni annui

dopo 3 anni dovrebbe pesare a bilancio 90-54=36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Qui dentro si continua a criticare Dusan.

Per carità,alcune critiche sono anche legittime però qui lo fanno passare per l'ultimo degli scarponi.

Secondo me la verità sta nel mezzo:non è un campione ( soprattutto di testa) ma nella rosa,come riserva e per rifiatare David ci può stare benissimo.

Che poi per ragioni economiche e di rapporti con l'ambiente debba sloggiare,sono convinto.

Il problema di Vlahovic è l'ingaggio...a 4\5 milioni, che è il suo valore, era l'idolo dello Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Juvecare said:

famo kolo muani 35 più uno a scelta

tra:

vlaho

mckennie

kelly

perin

arthur 

rugani 

e passa la paura sefz

Se offrissero Kolo Muani per tutti questi Comolli firma secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Di Marzio ha fatto un po’ come noi:

da essere tra i top 3 in Europa al 32esimo posto 

Si ma a lui mica hanno tolto le coppe un anno, ha fatto tutto da solo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

che tipo di ammortamento hai fatto?

considerato che è stato preso il 1 settembre 2023

A giugno 2026 con l'ammortamento che hai descritto (18mln/a) è giusto il conteggio fatto dall'utente a cui rispondi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Ti pregherei di non attribuirmi considerazioni che non ho fatto.

Ho fatto semplici e banali ragionamenti su un paragone tra operazioni di mercato diverse, tra l'altro una conclusa e una al momento soltanto ipotizzata se non sbaglio.

Per Mbangula ho sempre scritto di giocatore che ha un potenziale in parte ancora inesplorato.

Ma per me rimane un evidenza che quando ti trovi a vendere giocatori che per un motivo o l'altro hai necessità di vendere difficilmente potrai fare un "affarone" a livello economico e ti devi accontentare in linea di massima di quello che gli offerenti sono disposti a pagare perchè la corda la puoi tirare fino ad un certo punto.

L'alternativa non è vendere a prezzo più alto, che ritieni idoneo, ma tenerti il giocatore e subire le conseguenze del caso se rimani poi bloccato, difficile riuscire a dire cosa nel medio/lungo periodo cosa ti porterebbe maggiori vantaggi.

Io la vedo semplice,alcuni giocatori,io li vendo solo se le offerte sono grandemente superiori al loro valore attuale. Mbangula oggi il mercato dice che vale 13?? Bene se qualcuno lo vuole,io lo valuto 30mln,se me li porta bene,altrimenti ciao.

Il problema è che noi siamo entrati in un loop x il quale abbiamo assolutamente bisogno di fare plusvalenze,ogni milione di plusvalenza e’ un milione in più di ricavi x l’esercizio corrente quindi rappresenta 1mln di perdite in meno,altrimenti da ripianare da parte del padrone.

Ma questo ha poco a vedere con la competitività o il bene della Juventus,riguarda solo il portafoglio del padrone che prende o avvalla decisioni folli,poi chiede la svendita di asset patrimonio della società x raccattare qualche spicciolo ed evitare di metterne lui. La Juventus CHIARAMENTE non è gestita x aumentare la competitività e la grandezza della squadra,per valorizzare ed esaltare un eventuale giocatore che si vuole vendere,per crescere e aumentare di prestigio ma solo per attappare le falle economiche che gestioni sciagurate hanno aperto e continuano imperterrite ad aprire. Io a tutto questo non voglio starci,x questo ho travasi di bile(come alla fine penso pure te) 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Non per fare il disfattista, ma mancano 2 settimane all'inizio del campionato e 3 alla fine del mercato. 

ti diro' di piu':

l'estate è praticamente già finita e le giornate si stanno accorciando

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, 10ste said:

Più che giusto. Guadagna anche un botto all’anno il ragazzo. Se trovano un altro cavallo per fare la riserva a David che costi meno e non chieda più di 5 mln all’anno tanto meglio.

investiamo in difesa piuttosto 

paloma-tirandose-bird.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, presidente guarascio ha scritto:

Non per fare il disfattista, ma mancano 2 settimane all'inizio del campionato e 3 alla fine del mercato. 

Grazie, non lo aveva ancora detto nessuno oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Io la vedo semplice,alcuni giocatori,io li vendo solo se le offerte sono grandemente superiori al loro valore attuale. Mbangula oggi il mercato dice che vale 13?? Bene se qualcuno lo vuole,io lo valuto 30mln,se me li porta bene,altrimenti ciao.

Il problema è che noi siamo entrati in un loop x il quale abbiamo assolutamente bisogno di fare plusvalenze,ogni milione di plusvalenza e’ un milione in più di ricavi x l’esercizio corrente quindi rappresenta 1mln di perdite in meno,altrimenti da ripianare da parte del padrone.

Ma questo ha poco a vedere con la competitività o il bene della Juventus,riguarda solo il portafoglio del padrone che prende o avvalla decisioni folli,poi chiede la svendita di asset patrimonio della società x raccattare qualche spicciolo ed evitare di metterne lui. La Juventus CHIARAMENTE non è gestita x aumentare la competitività e la grandezza della squadra,per valorizzare ed esaltare un eventuale giocatore che si vuole vendere,per crescere e aumentare di prestigio ma solo per attappare le falle economiche che gestioni sciagurate hanno aperto e continuano imperterrite ad aprire. Io a tutto questo non voglio starci,x questo ho travasi di bile(come alla fine penso pure te) 

L'anno scorso di fatto hanno scucito 200 milioni. Non è una cosa da club che vuole galleggiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ti diro' di piu':

l'estate è praticamente già finita e le giornate si stanno accorciando

però ancora non fa freddo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

E non riusciamo a piazzare nessuno in Arabia. Siamo gli unici 

Come dicevo in altri 3d.. sono arabi mica scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.