Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Faremo qualcosa prima della fine del calciomercato o i curatori fallimentari venderanno o meglio svenderanno il più possibile incuranti della storia e della fama dalla gloriosa società?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sciafrata ha scritto:

Stavo guardndo gli highlights di Arsenal-Villareal, e ho notato l'assenza di Calafiori, incuriosito ho cercato su transfermarkt il suo profilo per capire cosa avesse e ho visto che nella sola stagione passata ha avuto la bellezza di SEI infortuni, ha passato 193 giorni infortunato, e ben 27 partite perse, meno male che il bologna ha tenuto duro per non darlo a noi.

era talmente ovvio che è anche inutile dire "l'avevo detto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E alla luce di tutto ciò ancora più grave la vaccata di AA che era nelle grazie di ceferin e aveva una posizione di rilievo in UEFA. 

Guarda io penso (ed è solo la mia opinione) che AA ha peccato di ingenuità nell'esporsi in prima battuta sulla superlega.

Ha ragionato solo da tifoso qual'è, avendo capito che per competere con gli sceicchi nel costruire una super squadra, aveva bisogno di molte più entrate che appunto gli avrebbe garantito la superlega.

Purtroppo però gli errori in politica si pagano a caro prezzo, e noi li stiamo ancora pagando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

questo lo considero un vero errore 

100 volte meglio vendere Miretti e tenere Petrelli 

Quante volte li hai visti giocare? Hai espresso giudizio categorico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Giosimic ha scritto:

Nel mio post non polemizzo il sistema in sé che è naturale. Ma la gestione a monte.

Se acquisti bidoni a caro prezzo o proponi rinnovi assurdi questo è il risultato.

Uno scenario chiaramente negativo da dove è complicatissimo uscire

Si ma che soluzione c’è allora?Provi a prendere calciatori forti, quelli forti costano e se poi falliscono ti rimangono sul groppone oppure esplodono e ti trovi un pilastro in squadra.

quello che si può dire e auspicare ad un maggior studio delle caratteristiche del calciatore ma può essere solo ridotto al minimo il margine di errore non eliminato completamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto x dire che io non ci azzecco sempre sefz io lo scorso anno Calafiori proprio lo avrei preso. Ovvio non a 55mln ma se fossero stati una 30ina lo avrei assolutamente preso 😞

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Lascia stare la modalità, i 3 che ti dovevano alzare l'asticella non hanno reso.

Questa è la cosa più grave dello scorso mercato. Hai investito tantissimo su 3 calciatori e hanno fatto malissimo tutti e 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Guarda io penso (ed è solo la mia opinione) che AA ha peccato di ingenuità nell'esporsi in prima battuta sulla superlega.

Ha ragionato solo da tifoso qual'è, avendo capito che per competere con gli sceicchi nel costruire una super squadra, aveva bisogno di molte più entrate che appunto gli avrebbe garantito la superlega.

Purtroppo però gli errori in politica si pagano a caro prezzo, e noi li stiamo ancora pagando.

La vaccata l'ha fatta perchè non sapeva più come pagare CR7 e tutte le altre minchiate combinate da lui e Paratici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Mi preoccupa il basso livello delle giovanili   (next e primavera in particolare) dopo l’opera di svuotamento di Giuntoli e l’inevitabile ricambio generazionale.

Bisognerebbe muoversi sul mercato ma, se siamo immobili per la prima squadra, non credo ci muoveremo per le giovanili.  

Non c' è stata alcuna opera di svuotamento delle giovanili da parte di Giuntoli...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo hai un mediano dai piedi buoni come Locatelli e un mediano con colpi in progressione come Thuram, Dove vuoi spendere 70 milioni??

Su un mediano dai piedi buoni e colpi in progressione.... .ghgh

Per me sei pazzo, visto che mancano altre caratteristiche in tutta la rosa.... .boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

La vaccata l'ha fatta perchè non sapeva più come pagare CR7 e tutte le altre minchiate combinate da lui e Paratici.

Non credo sia cosi, ma sono opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

A centrocampo hai un mediano dai piedi buoni come Locatelli e un mediano con colpi in progressione come Thuram, Dove vuoi spendere 70 milioni??

Per me sei pazzo, visto che mancano altre caratteristiche in tutta la rosa.... .boh

Stai sereno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mediano dai piedi buoni? Mi sono perso qualcosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Mi sto sforzando, ma faccio veramente fatica a capire dove sono ste idee chiare di cui ci hanno sempre parlato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che stiamo aspettando gli ultimi 10gg per vedere se escono un paio di colpi di qualità dalle big, penso a Madrid, united Chelsea etc...

... Perché al netto di Mario che conosco poco siamo una squadra che manca assolutamente di qualità tecniche sopra la media

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Si tutta la stagione

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, anche i 55 per Kolo quando sei coperto già con David non è che abbiano tanto senso. I soldi vanno spesi altrove e con altrove intendo il difensore mancino e almeno un esterno di centrocampo forte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

no ti prego non stuzzicare il can che dorme, ora ti tirano fuori i grafici dove Locatelli risulta quello con la percentuale di passaggi riusciti più alta nella storia del calcio .doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Tanto x dire che io non ci azzecco sempre sefz io lo scorso anno Calafiori proprio lo avrei preso. Ovvio non a 55mln ma se fossero stati una 30ina lo avrei assolutamente preso 😞

Il giocatore, se integro, sarebbe fortissimo. Mi dispiace sinceramente per lui, ma temo avrà una carriera breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Beh, anche i 55 per Kolo quando sei coperto già con David non è che abbiano tanto senso. I soldi vanno spesi altrove e con altrove intendo il difensore mancino e almeno un esterno di centrocampo forte.

Ma si infatti, prendiamo Kolo e poi Veiga e cosi avremo speso una fortuna per rimettere in campo la squadra dell'ultima parte della scorsa stagione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma perché lo cedono?

Immagino lo prestino.. 

22 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Prestito secco avrebbe senso. Farebbe esperienza 

io spero resti, ma nel caso sicuramente meglio prestito 

Petrelli farà strada 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti non li mettono 55... Sennò era già qua da un mese sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.