Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E sono arrivati noni.

Però loro hanno un Ds. Noi siamo entrati nell'ordine delle idee che no. "Il Ds arriverà con calma".

Boh. 

No dai qua non è questione di DS. È come se a noi una squadra inglese ci desse 70 ml per Savona e Miretti, il giorno dopo avremmo la guardia di finanza in sede e chiné che apre i fascicoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Camaleonte15 ha scritto:

Siamo li con Musah, 2,5 Weston netti e 2 netti Musah.

Non si spiega veramente la differenza di valutazione dei 2 giocatori.

Per me non c’e’ paragone tra i 2 e sicuramente non a favore del milanista.

E allora se è veramente così c'è qualcosa di molto grave e serio dietro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma quanto guadagna McKennie...

e quanto vorrebbe guadagnare , se non ricordo male il trasferimento all'Aston Villa saltò per le pretese economiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Il problema è sempre lo stesso, quando la Juve capirà il giochetto, allora riuscirà a vendere. Thiaw prende meno di un milione di stipendio. Un tozzo di pane per un inglese. 

Ma il problema dello stipendio è secondario per me. La Juve ha tesserati che guadagnano assolutamente in linea con gli standard della premier League, tutti (tranne Vlahovic).

Sono certo anzi sicurissimo che se Thiaw avesse fatto le stesse prestazioni ma fosse della Juve avrebbero offerto manco 25 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dare la colpa a Comolli è solo sintomo di frustrazione. Bisognerebbe approfondire le motivazioni di questa chiusura nei confronti della Juve di moltissimi club europei e non.

Secondo me impersonificate troppo ogni singola situazione su una figura singola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Per me mckennie in scadenza vale pure il doppio di musah

E non scherzo

Ma non sono io a fare il mercato

Se non ci riescono significa che non sono abbastanza bravi, o comunque lo sono meno di tare che sta vendendo musah e thiaw per una settantina di milioni

La tua idea qual è esattamente?

Le squadre di premier si sono riunite in segreto una notte e hanno deciso di boicottarci in blocco perché gli stiamo antipatici?

Concordo in pieno ed ho una rabbia quasi incontrollabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Bene ora che hanno venduto Ciao al Newcastle, i soldi li hanno, alzassero l’offerta per Vlahovic e ciao!

Stanno prendendo Hoijlund in prestito, il serbo ci rimarrà probabilmente sul groppone fino all’ultimo giorno di agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

A svendere si, lo abbiamo fatto con Mbangula...

Però i vari Douglas, Arthur, Nico, Kostic, Djalo, Vlahovic son ancora belli tranquilli in rosa. E non siamo stati buoni neanche a vendere a cifre alte i vari Barrenechea, Kean, Huijsen.

Veramente una gestione scellerata da quasi un decennio, ma è vietato dirlo perché altrimenti siam troppo negativi e pessimisti. 

Avanti così, tranquilli che a fine agosto arrivano Tonali e Akliouche.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ce lo vedi l'Aston Villa che viene a prendersi Kelly per 30 milioni e gli da 4 milioni all'anno?

Io non lo prenderei nemmeno a 20, però come mai se li prendono e i nostri no? Nemmeno i nazionali vogliono...

È quello che sta facendo il Newcastle. Sta prendendo il Kelly del Milan a 40 milioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

e quanto vorrebbe guadagnare , se non ricordo male il trasferimento all'Aston Villa saltò per le pretese economiche

Non mi spiego diversamente la situazione, un altro utente mi ha fatto notare che guadagna quanto Musah, quindi se nessuno se lo prende è solo perché lui non accetta altre destinazioni, forse si sente forte quanto Bellingham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

eppure quando sono stati comperati avevano fatto stagioni molto belle nei rispettivi campionati, e non ho mai letto qui dentro lamentele a riguardo ansi...tutt'altro. che poi non abbiano reso è un altro conto...e quando non rendi ti deprezzi quindi non riesci a venderli..siamo sempre li

Se 7 acquisti su 10 non rendono di chi è la colpa?

Sempre del caso?

Prima ci mettiamo nell'ordine di idee che siamo noi stessi i primi ad esserci fatti del male prima ne usciamo 

1)Acquisti errati

2)Contesto sportivo in cui ogni giocatore viene svalutato 

3)Cessioni poco lungimiranti

4)Ricominciare dal punto 1

Ed eccoci qui in questo loop nel quale ci siamo ficcati da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ma non sono io a fare il mercato

Se non ci riescono significa che non sono abbastanza bravi, o comunque lo sono meno di tare che sta vendendo musah e thiaw per una settantina di milioni

E non sai manco come funziona a quanto pare per dire se un dirigente e’ bravo o no a vendere.

Weah per esempio alla fine e’ andato via alle condizioni di Comolli.

E’ bravo oppure no?

I giudizi che date qui so cosi pieni di pregiudizi che dovreste stare nel vostro ed invece sciala popolo, scriviamo che loro so ciucci e gli altri so bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Camaleonte15 said:

Agghiacciante, questi rischiano di portare a casa 70 mln con musah e Thiaw, 2 panchinari di una squadra che e’ arrivata 8ava.

Qualche volta il mercato ha delle logiche che non comprendo, mi sfuggono proprio.

Per intenderci imho se Musah vale 30 allora Mckennie ne deve valere 60, almeno ha un po’ piu di colpi tecnici.

Va beh sicuramente io ne capisco poco di calcio.

Musah prende 2.5mio lordi...

Thiaw prende 1mio lordi...

Mckennie prende più di 3 lordi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E allora se è veramente così c'è qualcosa di molto grave e serio dietro...

ma è chiarissimo che stiamo pagando ancora la questione super lega..ma ceferin non avrebbe dovuto andarsene? e invece è li ancora ben saldo..e anche in italia vedrete che la solfa non cambierà.. e non parlo solo di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Se 7 acquisti su 10 non rendono di chi è la colpa?

Sempre del caso?

Prima ci mettiamo nell'ordine di idee che siamo noi stessi i primi ad esserci fatti del male prima ne usciamo 

1)Acquisti errati

2)Contesto sportivo in cui ogni giocatore viene svalutato 

3)Cessioni poco lungimiranti

4)Ricominciare dal punto 1

Ed eccoci qui in questo loop nel quale ci siamo ficcati da soli

sicuramente dare la colpa a giuntolì che ha trovato tutto questo non è corretto. se non riesci a vendere vlahovc che prende 12 netti non è colpa sua, se almeno sapesse stoppare una palla magari qualcuno se lo prendeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E sono arrivati noni.

Però loro hanno un Ds. Noi siamo entrati nell'ordine delle idee che no. "Il Ds arriverà con calma".

Boh. 

Noto che hai sentito e letto le interviste di Comolli per quanto riguarda il Ds.. Non sono stupito.

Proprio non ce la si fa…

Qui: Il Ds e’ importantissimoohohohoho

Comolli: il Ds puo’ arrivare anche a settembre

Qui: Il Ds e’ super mega importantissimooohohoho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Bene ora che hanno venduto Ciao al Newcastle, i soldi li hanno, alzassero l’offerta per Vlahovic e ciao!

Certo, nel mondo dei sogni per fare un favore a noi....In quello reale stanno prendendo Hojlund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Però i vari Douglas, Arthur, Nico, Kostic, Djalo, Vlahovic son ancora belli tranquilli in rosa. E non siamo stati buoni neanche a vendere a cifre alte i vari Barrenechea, Kean, Huijsen.

Veramente una gestione scellerata da quasi un decennio, ma è vietato dirlo perché altrimenti siam troppo negativi e pessimisti. 

Avanti così, tranquilli che a fine agosto arrivano Tonali e Akliouche.

Io mi lamento da giugno e ho preso un sacco di sospensioni, per me la situazione è molto grave...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Concordo in pieno ed ho una rabbia quasi incontrollabile.

Rivolgi la tua rabbia a chi prende le decisioni alla Juventus 

Se oggi 9 agosto 2025 ci ritroviamo all'ennesimo anno zero, con mercato completamente bloccato dagli esuberi e con una squadra imbottita di mezzi giocatori, non è certo colpa di Inter, Milan o Napoli e nemmeno delle squadre di premier che non ti fanno offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma il problema dello stipendio è secondario per me. La Juve ha tesserati che guadagnano assolutamente in linea con gli standard della premier League, tutti (tranne Vlahovic).

Sono certo anzi sicurissimo che se Thiaw avesse fatto le stesse prestazioni ma fosse della Juve avrebbero offerto manco 25 

Escludo "quasi" sempre i complotti dall'estero, quelli fanno affari. Lo stipendio di Ciao è veramente basso basso, non so nemmeno come sia riuscito il Milan a comprarlo offrendogli cosi poco, bravi loro. Cioe' offrendogli un incremento anche del 30% del suo stipendio viene a costare poco. Non mi viene in mente nessun altro motivo per sborsare quei soldi per il cartellino pur di averlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ma è chiarissimo che stiamo pagando ancora la questione super lega..ma ceferin non avrebbe dovuto andarsene? e invece è li ancora ben saldo..e anche in italia vedrete che la solfa non cambierà.. e non parlo solo di mercato

Nel senso che le altre società ci evitano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il Napoli ha interrotto le trattative per miretti

gazzetta dello sport

oh bene se ne son fatti una ragione manna, il pappone e il fuggiasco...molto bene e miretti vedrai che resterà e crescerà pure...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Si ma quanto guadagna McKennie...

Poco più di 2 milioni e mezzo e ne vuole uno in più circa. Cifre assolutamente nella norma anzi sotto norma per la premier 

10 milioni euro cartellino e 3.5 di stipendio per uno di 27 anni è una supercazzola non volerli offrire da quel campionato ma vedo che a molti sta bene questa supercazzola e preferiscono prendersela con la Juve per ogni cosa che fa . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Sarà perché siamo in continua ricostruzione e demolizione ogni anno da ormai 6 anni? La piazza è un po' disillusa, c'è stato un sussulto lo scorso anno con TM poi finito come sappiamo, e Tudor non ha certo il carisma da essere galvanizzati sulla fiducia.

Speriamo come hai detto tu che riesca a dare carattere  prima ancora che gioco a questo gruppo, e concordo con te, è la cosa che più ci manca da troppo tempo.

Ho scritto un post piuttosto lungo prima in cui descrivevo come secondo me ci siamo ridotti, così non siamo in continua demolizione e ricostruzione anche quando ci sono stati Sarri e Pirlo è cambiato tutto perché non cambi nulla ,  Allegri di fatto non era mai uscito dalla società dall' ambiente dalla testa di Agnelli dalla testa di troppi tifosi...noi di fatto siamo in pratica al secondo anno dopo un' era Allegri e mentalità conseguente  durata dieci anni...ciclo che doveva invece chiudersi a Cardiff....il ritorno di Allegri a 7+2 ml per 4 anni è stato una mazzata letale seguita  ai pasticci autolesionisti  fatti con Sarri e Pirlo per farlo tornare al più presto.Potrò perdonare tutto ad Agnelli ma il suo culto della personalità per Allegri non riesco a perdonarglielo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.