Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fidati. Se Mbangula giocasse in una delle altre italiane dalla Premier si sarebbe palesato uno a offrire più di 15. 

Mbangula infatti è stato svenduto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Romano: fatta per Thiaw al NC, 40 m bonus inclusi

A questo punto fa benissimo Comolli a mandare in * tutti. Vogliono i nostri giocatori, bene, li devono pagare quanto diciamo noi, se no si resta così e tanti saluti. Scoppiassero tutti. Il Milan ora i 25 per Dusan li ha, quindi non si accetta un euro di meno. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amdir ha scritto:

Il problema è il centrocampo. Non abbiamo uno che fa da rifinitore

Non abbiamo riserve valide a centrocampo, manca la riserva valida di Yildiz, manca il titolare a destra, il difensore sinistro... 😂

Magari fosse solo il centrocampo il problema, si fa prima a trovare un ruolo dove non abbiamo problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

L’anno scorso quando lamentavo che nessuno cercava i nostri giocatori mi rispondevano che i giocatori cercati sono quelli che fanno ottime prestazioni in champions. Poi vedo Raspadori all’Atletico e Thiaw cercato dal Newcastle e sono sempre più convinto ci sia un embargo europeo contro la Juve

Quando anni or sono ceferin minacciava che la Juventus sarebbe potuta diventare un club di seconda fascia non scherzava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

A questo punto fa benissimo Comolli a mandare in * tutti. Vogliono i nostri giocatori, bene, li devono pagare quanto diciamo noi, se no si resta così e tanti saluti. Scoppiassero tutti. Il Milan ora i 25 per Dusan li ha, quindi non si accetta un euro di meno. 

E ci sta, ma la stagione la iniziamo giusto per partecipare però, a questo punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Stanno prendendo Hojlund, sai che gli frega di Vlahovic

Ad oggi Vlahovic vale 3 Hojlund 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fjgt ha scritto:

ha giocato dappertutto anche prima punta.

l'unica cosa decente che mi sembra che fa bene è il pressing senza palla.

Non molto in realtà, perché quando lo fa lascia le voragini dietro di sé

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mbangula infatti è stato svenduto

È stato venduto a quella cifra perché NESSUNO ha voluto pagarlo ciò che vale. Nel mercato europeo vigono gli stessi ordinamenti che ci sono nella vita normale, nessuno può obbligare nessuno a stanziare cifre volute dalla controparte. 

Se aspettavi un mese nessuno si sarebbe palesato dalla Premier lo stesso perché quella lega vige il boicottaggio verso la Juve (ad eccezione di pochissimi club seri che fanno affari con la Juve ogni tanto)

Mbangula andava venduto per il bilancio ma se in Premier vige il boicottaggio nei confronti della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ad oggi Vlahovic vale 3 Hojlund 

Vlahovic sfiduciato e ormai criticato da tutti non so quanto può valere, sbaglia anche gli stop e i passaggi di 1 metro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Romano: fatta per Thiaw al NC, 40 m bonus inclusi

Sta operazione è un colpo di fortuna o genio come si vuole vedere. Ora hanno un bel po' di soldini da spendere. Non dico che possano fare un operazione equivalente ma quasi. Vediamo adesso cosa scelgono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiaw nn è scarso, era scarso il Milan di reparto.

Difensori forti c'è ne sono pochi e si pagano caro, vedi hujsen che per me nn vale quanto l'ha pagato il real.

Noi affarone con kalulu, Rugani me lo tengo volentieri come riserva, Kelly pagato 20 e rotti.

Quelli che costano meno sono i centrocampisti ibridi, esempio può essere fagioli e miretti , non sono mediani fisici , non sono fenomeni tecnicamente e non sono box to box.

O anche le mezze punte,esterni con pochi gol e assist, quelli non li vuole nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Ragazzi il discorso Koopmeiners è complesso perché è dipeso da tanti fattori e, sicuramente, non ha brillato in personalità.

Però guardate che far parte di un gruppo squadra felice e motivato fa tutta la differenza del mondo per i profili alla Koop, ovvero quelli non di grossa personalità.

Da questo punto di vista la conferma di Tudor che ha dimostrato di saper compattare la squadra potrà essere utile

Adesso sono tutti felici e motivati, ma poi un 1-1 contro Parma e sarano furiosi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non l'ho mai visto un giocatore con quelle caratteristiche, poi felice di sbagliarmi e che finalmente possa sorprenderci in positivo. 

Mah, io all'Atalanta l'ho sempre visto come un ottimo incursore più che altro, alla Juve non si è visto nulla.

Ottimo incursore con un tiro atomico, segnava da centrocampo... Da noi tira le puzzette...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

che coincidenza ,40 ml è la cifra che l'anno prossimo pagheranno dalla premier per Mbangula

Fonte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Mercato juve allucinante per il momento 

Tu fossi in una società diversa dalla juve, dopo una stagione come la scorsa, compreresti i vari Vlahovic,DL, Nico ecc…? 
Io penso di no. Dal momento che c’è questa situazione, rimaniamo bloccati a meno di prendere il pollo di turno che si prenda almeno uno dei sopra citati.

Cosa che ad oggi non è avvenuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Sergio Trezeguet ha scritto:

che coincidenza ,40 ml è la cifra che l'anno prossimo pagheranno dalla premier per Mbangula

Nn ci credo manco se lo vedo a meno che nn va in doppia cifra per gol e assist.

Magari il Newcastle ora ci può vendere tonali.... Ma nessuno dei nostri interessa? Douglas luiz ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Thiaw nn è scarso, era scarso il Milan di reparto.

Difensori forti c'è ne sono pochi e si pagano caro, vedi hujsen che per me nn vale quanto l'ha pagato il real.

Noi affarone con kalulu, Rugani me lo tengo volentieri come riserva, Kelly pagato 20 e rotti.

Quelli che costano meno sono i centrocampisti ibridi, esempio può essere fagioli e miretti , non sono mediani fisici , non sono fenomeni tecnicamente e non sono box to box.

O anche le mezze punte,esterni con pochi gol e assist, quelli non li vuole nessuno.

Però Thiaw non è uno da 40 milioni, è palese che si tratti di un operazione fortunosa o gonfiata ad arte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.