Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Albanese: "Nico Gonzalez out con il Borussia Dortmund, Koopmeiners partirà dalla panchina"

Post in rilievo

Il lavoro da fare è davvero enorme.

In tre settimane devono vendere: Kelly, Facundo, Djalo, Arthur, Luiz, Rouhi, Kostic, Vlahovic, Nico Gonzalez forse.

servirebbe un difensore (Veiga?), un centrocampista (O’Riley?), un esterno sinistro (Tavares?) e un trequartista (Sancho?), oltre Kolo Muani (legato a Vlahovic).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

Sì, vabbè

Anche gli infortuni al nonno polacco in attacco sono diplomatici.....

Il nonno polacco non è sul mercato ( e ovviamente non potrebbe esserlo) mentre Nico lo è. 
E poi ho scritto che la mia è una speranza, non è difficile da capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The_Rock ha scritto:

Giuntoli è riuscito nell'impresa di fare peggio di Paratici e dell'improvvisato Arrivabene.

Non era per nulla facile fare peggio di questi

E infatti il "fenomeno", il topplayer come lo descrivevano qui è, giustamente,  a spasso dopp una lunga carriera internazionale tra Carpi e scendiletto del pappone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, andremax ha scritto:

In tre settimane devono vendere: Kelly, Facundo, Djalo, Arthur, Luiz, Rouhi, Kostic, Vlahovic, Nico Gonzalez forse.

servirebbe un difensore (Veiga?), un centrocampista (O’Riley?), un esterno sinistro (Tavares?) e un trequartista (Sancho?), oltre Kolo Muani (legato a Vlahovic).

Vuoi sapere come andrà a finire? 

Dei nomi che hai fatto in uscita non verrà venduto nessuno, il massimo sarà qualche prestito con diritto di riscatto e ingaggio parzialmente pagato.

Dei nomi in entrata stesso discorso, probabilmente non arriverà nessuno, al massimo uno solo, perchè per prenderne uno ne deve uscire un altro, ed essendo così bloccati dagli esuberi vedo difficile qualunque investimento.

Nel caso riuscisse a cedere a titolo definitivo anche solo 2 degli esuberi bisognerebbe fare una statua a Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Kojiro ha scritto:

Nico Gonzalez pacco annunciato. 

Non tanto per la qualità del calciatore quanto per il suo storico infortuni. 

Incredibile come dei professionisti non abbiano valutato questo preoccupante dato statistico. 

Tanto valeva tenersi Chiesa. 

Ma perché Giuntoli è un professionista? È un idiota miracolato dalla vita. Mediocre giocatore e ancora più mediocre dirigente. E direi anche mediocre essere umano, considerato il suo modo di fare, da mafioso, con i giocatori. Il caso Danilo docet. Ci ha rovinato. Ma le colpe sono tutte di chi ce lo ha messo lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Il nonno polacco non è sul mercato ( e ovviamente non potrebbe esserlo) mentre Nico lo è. 
E poi ho scritto che la mia è una speranza, non è difficile da capire 

Non era mia intenzione polemizzare

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Ci Mancherebbe! Ho poche speranze; però va recuperato, almeno per quest’anno.

Non possiamo cedere(se riescono) tutti quelli in lista d’attesa

Eh lo so è impossibile però se avessi la possibilità koop è il primo che darei via più di altri, ho come l' impressione a volte guardando le sue espressioni che si trovi in qualcosa più grande di lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Eh lo so è impossibile però se avessi la possibilità koop è il primo che darei via più di altri, ho come l' impressione a volte guardando le sue espressioni che si trovi in qualcosa più grande di lui 

Pure io ho fatto la stessa riflessione, c'è qualcosa di strano nel comportamento di Koopmeiners, forse un blocco psicologico il quale gli impedisce di esprimersi in una squadra di rango elevato; auspico superi questo suo problema altrimenti un domani sarà piuttosto difficile cederlo pure a metà prezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Vuoi sapere come andrà a finire? 

Dei nomi che hai fatto in uscita non verrà venduto nessuno, il massimo sarà qualche prestito con diritto di riscatto e ingaggio parzialmente pagato.

Dei nomi in entrata stesso discorso, probabilmente non arriverà nessuno, al massimo uno solo, perchè per prenderne uno ne deve uscire un altro, ed essendo così bloccati dagli esuberi vedo difficile qualunque investimento.

Nel caso riuscisse a cedere a titolo definitivo anche solo 2 degli esuberi bisognerebbe fare una statua a Comolli.

Kelly e Luiz li deve vendere, sennò lo posso fare anche io il suo mestiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

100 milioni in due, rendiamoci conto 

Io ancora fatico a crederci . Mi ricordo che prima di Prendere Nico sono andato a vedermi dei video su YouTube dove tutti sembrano fenomeni e ho detto :  tutto qui ? Dove sono i video x gasarmi?? Non esistevano e sul campo da noi ha confermato il tutto . Corsa e impegno . Poco altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sulatesta ha scritto:

Ma perché Giuntoli è un professionista? È un idiota miracolato dalla vita. Mediocre giocatore e ancora più mediocre dirigente. E direi anche mediocre essere umano, considerato il suo modo di fare, da mafioso, con i giocatori. Il caso Danilo docet. Ci ha rovinato. Ma le colpe sono tutte di chi ce lo ha messo lì. 

Intervento un po' sopra le righe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Pure io ho fatto la stessa riflessione, c'è qualcosa di strano nel comportamento di Koopmeiners, forse un blocco psicologico il quale gli impedisce di esprimersi in una squadra di rango elevato; auspico superi questo suo problema altrimenti un domani sarà piuttosto difficile cederlo pure a metà prezzo. 

Beh se il prossimo anno il livello di prestazioni sarà simile a questo credo che sia impossibile poterlo rivendere, insomma avremo un nuovo Arthur in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andremax ha scritto:

E quindi a dx siamo messi bene giusto? Con il solo Joao Mario, che pare essere anche una diarrea. Eppure nn è difficile da comprendere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti