Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

22 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Buona partita,ma è calcio d'agosto.

Non vorrei che con il mondiale e il poco riposo stiamo ancora sfruttando la forma di fine stagione, mi sembra che correvano anche troppo.

Comunque David tanta roba,quando inizierà anche segnare avremo di fronte un top.

Bremer ci è mancato tantissimo e intorno a lui prendono fiducia anche gli altri.

Questa rosa con un centrale mancino,un centrocampista di qualità,e kolo potrebbe essere una bella sorpresa.

L'unica incognita continua ad essere l'allenatore,vediamo,tifo Tudor ma non mi dà buone sensazioni,le sue squadre devono andare sempre a mille all'ora, altrimenti non tengono mentalmente la partita,e deve migliorare sui calci piazzati ,sia a favore che contro ,da questo punto di vista siamo molto indietro.

Sì con bremer migliorano anche quelli accanto .Kakulu ad esempio è ritornato impeccabile 

Comunque djimsiti pare in uscita dell’Atalanta .Io un pensierino ce lo farei 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Koop???? Ma davvero????

O stai parlando di una partita dell'Atalanta di due anni fa?

Lo visto voglioso di fare.

Un paio di sportellate di garra le ha vinte.

Oggi mi accontento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Di Gregorio 6.5

Kelly 6.5

Bremer 7

Kalulu 7

Cambiaso 8

Mario 7

Loca 6

Thuram 6

Chico 6

Yildiz 6.5

David 6.5

Rugani 6

Subentranti 

Positivi Luiz MC kennie 

Negativi vlahovic 

Conceicao direi 6,5

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Leppe ha scritto:

Come Ti spingi avanti ... sefz

Sei tu che hai iniziato parlando di attitudine a pacchi... io quando sento la parola pacchi spingo sempre avanti e controllo il retro .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cambia niente dallo scorso anno stessa solfa forse davanti ci si muove meglio..ma a centrocampo manca chi fa girare la squadra..Loca e Thuram sono bravi ma non hanno quel lato tecnico per poter prendere in mano il gioco..non riusciamo ad uscire costruendo...peccato perché con un innesto mirato la squadra potrebbe svoltare.. facciamo sempre fatica ad acquistare bene lì in mezzo..da dopo Pjanic il nulla... spiace xké Luiz doveva essere quel tipo di giocatore e nn so che problemi abbia...forse si crede Zico e nn ha la forza di umiltà x mettersi a giocare in quel ruolo perché ha anche una buona tecnica e visione. Tudor sta provando Adzic ma il ragazzo mi sembra timido e con poco carattere anche se é più un trequartista mi pare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andremax ha scritto:

Tenere Luiz e fare di tutto x vendere Koopmeiners, altro che

Ma tenere Luiz che cosa? Koop è un giocatore scarso ma Luiz non si può neanche definire calciatore. Da cedere subito. Anche a 15/20 mil. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Non cambia niente dallo scorso anno stessa solfa forse davanti ci si muove meglio..ma a centrocampo manca chi fa girare la squadra..Loca e Thuram sono bravi ma non hanno quel lato tecnico per poter prendere in mano il gioco..non riusciamo ad uscire costruendo...peccato perché con un innesto mirato la squadra potrebbe svoltare.. facciamo sempre fatica ad acquistare bene lì in mezzo..da dopo Pjanic il nulla... spiace xké Luiz doveva essere quel tipo di giocatore e nn so che problemi abbia...forse si crede Zico e nn ha la forza di umiltà x mettersi a giocare in quel ruolo perché ha anche una buona tecnica e visione. Tudor sta provando Adzic ma il ragazzo mi sembra timido e con poco carattere anche se é più un trequartista mi pare

Hai centrato il punto .Non capisco cosa ci vuole a prendere un centrocampista di qualità .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Calcio d’agosto 

Quanto entusiasmo  per una semplice  amichevole estiva 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché l' utente voleva la gif

Lo potrei chiedere anche io a te... perché invece te questo messaggio? 

Perché Vlahovic è un giocatore della Juventus e prenderlo in giro non mi sembra una cosa corretta per un tifoso bianconero. Questo è il senso del mio messaggio.

Il tuo continuo a non capirlo. Se uno ti chiede qualcosa che offende un giocatore della Juventus, tu gliela dai?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Adelchi ha scritto:

No. De Sciglio ha accumulato 200 presente tra Juve e Milan in TUTTA LA CARRIERA. Fino al 2024 quando aveva 32 anni. Se accumulo 200 presenze in 32 anni, significa che sei sempre stato considerato un panchinaro. E tante di queste presenze sono arrivate da subentrante, entrando dalla panchina

Joao Mario ha accumulato 150 presenze nel Porto, da titolare e ha solo 25 anni.

Inutile che ti arrampichi sugli specchi. 

Vedi, il problema di sto posto è la gente come te. 

Che non sa di cosa parla e risponde pure di me*da

Eppure non è difficile, vai su Wikipedia e leggi presenze Milan 133 Juve 117

Sai dirmi il totale o te lo faccio io?

Poi se avessi più voglia di controllare prima di affermare cose di cui non sai, vedresti che Joao Mario ne ha fatte 130 da titolare non 150, e si è fatto un bel po’ di panchina anche lui con 80 volte le chiappe sulla panca

E se andassi oltre alle tue convinzioni vedresti anche che De Sciglio a 25 anni ha fatto 120 presenze da titolare con il Milan (quindi dieci in meno di Joao Mario) con uno storico infortuni che gli han fatto saltare più di quaranta partite

Quindi ti ho surclassato su tutta la linea, non mi sono arrampicato sugli specchi.

Oltre il fatto che mi hai fatto fare un lavoraccio con un esempio che avevo fatto a caso per dire che le presenze di un giocatore non fanno una certezza, riaffiorando ricordi sul giocatore da noi che non ha lasciato certo segni indelebili 

Ma ne sono felice così magari moderi i toni la prossima volta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sinceramente? perché non ne capiscono niente di niente e vogliono solo lapidare qualcuno a caso. il calcio giocato mi sembra solo un mezzo per giocare a sfogarsi. Vlahovic é l'ultimo bersaglio di una lunga serie.

Conceicao oggi ha fatto la prima mezz'ora da tre in pagella: ma leggi il forum e ha giocato bene...

Sono d'accordo. Conceicao non mi è piaciuto così come David che ha sbagliato un sacco di stop e di passaggi facendo anche ripartire il Dortmund.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella presentazione e i nuovi mi sono piaciuti tanto.

Con 3/4 innesti di qualità ce la giochiamo contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma ancora ha dei difensori Vlahovic? David in 45' di amichevole ha fatto più sponde e stop di Vlahovic i tutti questi anni. Per non parlare delle volte che ha dato respiro alla manovra venendo incontro e smistando correttamente il pallone. Della palla recuperata con grande grinta me ne sbatto i cosiddetti, perdonami il termine.

Studiato alla sorbona ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Hai centrato il punto .Non capisco cosa ci vuole a prendere un centrocampista di qualità .

Infatti..anche se hanno toppato tutti gli acquisti x quel tipo di ruolo da Arthur in poi..senza un giocatore che fa gioco li in mezzo possiamo dire di tutto ma il livello sarà sempre lo stesso degli ultimi anni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, qezo ha scritto:

Invece parliamo di cose serie: qualcuno ha il video dell'azione che si è conclusa col tiro di Djalo? .ghgh

L'azione è  buona , classica ripartenza a campo aperto...il tiro neanche degno di lega pro e  sono ancora buono...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, pogba77 said:

Oggi mi accontento 

E se ti accontenti di ciò, pensa come siamo messisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Oggi mi accontento 

Una in faccia a Miretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Anche a me Kelly ricorda paolo Maldini 😐

Ho come la leggerissima impressione che nei vostri sogni estivi stiate vedendo questo David come un grande campione...

Ok capisco l'entusiasmo dopo questa grande vittoria ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti