Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Gazzetta - Miretti-Napoli, interrotta la trattativa: la Juventus ha rifiutato l'ultima proposta

Post in rilievo

9 minuti fa, MisterD. ha scritto:

“Prendersi la Juve” magari no, ma se a Yildiz viene un raffreddore ad oggi è il suo unico sostituto decente (Adzic mi sembra meno pronto di lui).

Poi magari ne arrivano altri e se ne riparla, ma al momento questo c’è 

È che io spero ancora che a prendersi la Juve possa essere un giocatore di almeno due livelli superiori a miretti ; altrimenti c’è poco da rallegrarsi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MisterD. said:

Il discorso vale per tutte le categorie.

La Ternana sono 3 anni che cerca di disfarsi di Donnarumma ma nessuno lo vuole perché ha uno stipendio di un milione l’anno (in serie C). L’errore, lo stesso della Juve con Vlahovic, è stato fargli quel contratto.

Totalmente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

È che io spero ancora che a prendersi la Juve possa essere un giocatore di almeno due livelli superiori a miretti ; altrimenti c’è poco da rallegrarsi. 

Due livelli? E chi per esempio che possa venire alla Juve? E quelli che abbiamo ti sembrano così superiori? Mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Due livelli? E chi per esempio che possa venire alla Juve? E quelli che abbiamo ti sembrano così superiori? Mah..

Un Tonali per esempio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ora, dopo averlo visto all'opera alla Juve, poi al Genoa, non mi pare di parlare di un fenomeno, ma visto che tutti voi lo volete, probabilmente sono io che non capisco nulla di calcio. Lo vedrò all'opera.

Non è che esistano solo fenomeni o pipponi, almeno al di fuori del forum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Un Tonali per esempio…

Peccato costi da 80 mln a salire :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Peccato costi da 80 mln a salire :d 

Che c’entra, qua c’è gente che spera che Miretti si prenda la Juve, io aspiro a qualcosa di meglio se permetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tira e molla sono classici nelle trattative e spero che in queste pause capiti un trasferimento che fa veramente saltare questa cessione

Io darei Miretti a Tare con percentuale sulla rivendita. Quello è capace di rivenderlo a 70 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Ale091011 said:

Bravo. Qui non si capisce che si continua a dire di gente come Miretti, che se con la mediocrità che c'è alla Juve, ci può stare anche lui, continueremo a navigare nella mediocrità. Se sta bene a loro......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non piaceva prima, lo trovavo leggerotto sui contrasti, debole e anche lento negli scatti, e privo di capacità tecniche per giocare dietro le punte. Non so se è migliorato, ma sono sicuro che peggio di Koop non può fare, anzi. Il fatto che il Napoli lo abbia cercato mi fa pensare, ma nel modulo di Tudor non so dove potrebbe giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

A me non piaceva prima, ora non so se è migliorato, ma sono sicuro che peggio di Koop non può fare, anzi.

Peggio del Koop dell’anno scorso evidentemente no , ma se il metro di giudizio deve essere questo stiamo a posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti