Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Ora Voci sull'uscita di Calvo 

Evidentemente di questa stagione alla proprietà non  interessa nulla 

Se no non si spiega una rivoluzione simile (e anche così lenta) in estate quando c'è da operare

Stai scherzando vero? 

Calvo è uscito due mesi fa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

L'articolo su Kelly Sunderland è a firma Fabiana della valle e non Albanese comunque.

L'articolo dice anche che lui non vuole andare via, quindi è fuffa fuffissima

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Boh ma chi ha questo centrocampo fenomenale in Serie A alla fine? Passino Napoli e Inter ma il resto? 

ma infatto il livello della serie a e' scabroso...lo scorso anno ha vionto lo scudo il Napoli piu' scarso delgi ultimi 10 anni per dire ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se no non si spiega una rivoluzione simile (e anche così lenta) in estate quando c'è da operare

Calvo è gia andato via 2 mesi fa, sveglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Stai scherzando vero? 

Calvo è uscito due mesi fa 

Si ora si ha il nome per la sua sostitizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

USCITE

Daniele Rugani 21 agosto 2024

Nicolussiâ Caviglia 22 agosto 2024

Fabio Miretti 25 agosto 2024

Wojciech Szczesny 15 agosto 2024

Mattia De Sciglio 29 agosto 2024

Federico Chiesa 29 agosto 2024

Djalo 3 settembre 2024

Kostic 9 settembre 2024

ENTRATE

Pierre Kalulu 21 agosto

Nicolás González 24 agosto

Francisco Conceição 27 agosto 

Teun Koopmeiners 28 agosto

si puó mettere in alto? Così ci evitiamo i countdown ansiogeni ogni tre secondi?

Bravo! Infatti, ogni anno si leggono le stesse lamentele sull’immobilismo.

La verità è che da anni le squadre di Serie A (così come quasi tutte le altre squadre che non sono nella top 5 o in Premier) devono aspettare che le squadre di Premier facciano partire il valzer di mercato. Purtroppo, siamo in seconda/terza linea per quanto riguarda le capacità di mercato e, di conseguenza, anche nelle scelte dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

Ancora peggio come credibilità.

È incredibile come sti giornalisti ormai non capiscono che il tifoso è informato. Oltre a conoscere bene chi da info vere o Meno, sa "leggere" bene le notizie . Le notizie che hanno le parole sondaggio, informazioni,call,passi avanti , sono al 99 per cento bottanate sopratutto se a riportarle è gente che ne ha presa una in vent'anni. Ma loro insistono a scrivere non sapendo che i tifosi intanto si fanno una grassa risata e prendono per il chulo i giornalisti stessi . Non a caso qui appena esce un articolo di albanese , della valle, di natale, di marzio stesso che sulla Juve canna sempre , partiamo subito con dire che è una bufala e alla fine indoviniamo. Pedullà stesso sappiamo che senza giuntoli non ha notizie fondate per dire.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, rocciaj said:

Calvo è già uscito, buongiorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

E' chiaro che quella Juve aveva qualità, se no non veniva fuori, ma sembra che questa Juve non ne abbia rispetto a quella.

Koop ha numeri fino all'anno scorso che in confronto a quel Marchisio c'è un abisso a livello tecnico.

Il Vidal dell'epoca può essere tranquillamente il Thuram di oggi.

A centrocampo c'era gente come Pazienza mentre oggi noi ci ritroviamo con gente come Luiz, Mckennie e Locatelli.
Sulle fascie oggi possiamo contare su Kostic e uno come Cambiaso mentre noi giochevamo con Giaccherini, Estigarribia e De Ceglie.

Il Pepe di ieri potrebbe essere tranquillamente il Nico Gonzalez di oggi.

Abbiamo in attacco David, Coincecao, Yldiz, Vlahovic e probabilmente Kolo Muani. Quella Juve questa qualità e spessore internazionale non ce l'aveva.

Considerando che poi sono stati toppati Elia e Krasic.

Tu cambieresti questo attacco con quello composto da Vucinic, Elia, Krasic, Matri, Quagliarella ? Per me c'è un abisso.

Come detto mettici Pirlo e Buffon a questa Juve e poi vediamo perché a questa Juve mancano in primis dei capitani e sopratutto manca in mezzo al campo qualcuno che si prende per mano tutta la squadra.

oggi i nostri reparti sono tutti mediocri....in quegli anni invece la ns mediana era tra le piu' forti d'Europa, se non la piu' forte (solo il Barcellona con Xavi ed Iniesta e Busquet forse)...ed infatti con una mediana del genere Conte plasmo' un gioco di inserimenti, l'attaccante (Matri e Mirko) facevano spesso sponda per l'inserimento dei cc

sfruttavi la tua qualita'....oggi cosa sfrutti?   non siamo ne carne ne pesce al momento, dobbiamo dare una quadra o rimaniamo con troppi interrogativi come lo scorso anno e se qualche cosa gira storto, e' la volta che riaffondiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ora Voci sull'uscita di Calvo (PER ESSERE SOSTITUOITO)

A volte mi chiedo se siete davvero juventini 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi nessuna squadra, nemmeno Premier, è intenzionata ad investire 30-40 milioni per comprare Douglas Luiz.

Piace ad Everton, Forest e West Ham, ma la formula è il vero ostacolo, con la Juventus che vuole una cessione a titolo definitivo.

[Matteo Moretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Theo e' cotto da almenpo un anno....Rjinders invece concordo, e' un top....con il quale ci stanno costruendo una squadra...tanto per cominciare han preso un ultra top come Modric (si e' vecchio ma in Italia uno come lui fa' ancora differena, stile Pirlo da noi) ed han preso un Allenatore...il Milan per me e' un serio candidato allo scudo

Allegri con l’attuale rosa del Milan si gioca il terzo posto con Juve e Roma.

Parlare di valore aggiunto (questo mi sembra fosse il senso di scrivere Allenatore) di un tecnico che nel nostro ultimo ciclo di tre anni  ha costruito lo zero assoluto, non mi sembra oggettivamente realistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Se si voleva sostituirlo come figura bisognava farlo prima

Queste rivoluzioni si fanno in autunno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

La società conosce il mercato in cui opera, noi abbiamo una macchina congestionata e sol l'uscita di determinati giocatori ti dà poi ossigeno perr operare, tutti questi giocatori sono tipoligie di giocatori che molto difficilmente escono a luglio, son invece tipologie chea fine agosto hanno mercato.

Siamo indietro, ci son difficoltà

Concetto semplice al quale non ci si vuole arrendere. La situazione è oggettivamente difficile, non è una questione di dirigenti, di avere o meno il DS, di avere Comolli, piuttosto che Tare o il Mago Oronzo. È così. Serviranno competenza e kulo. E a noi tifosi servirà pazienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Mbangulla, Weah e Costa

Veramente mi dici che abbiamo ceduto bene?

Mbangulla 10 + qualche bonus

Weah 1 di prestito +14 di Riscatto + 3 di Bonus

Costa 16 milioni

Sei una persona che si accontenta nella vita noto...

Questi del Milan han appena piazzato un loro scarto per 40 milioni + bonus per dire...

Napoli vende bene, noi no

Suit yourself, I'm easy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Su Koopmeiners purtroppo ho delle vibes alla Zavarov. Arrivato con altissime aspettative, flop clamoroso il primo anno per limiti caratteriali, confermato, "questo sarà il suo anno", flop clamoroso anche il secondo anno (chiaro ci siano grosse differenze sia tecniche, sia culturali, però quando il limite è la personalità è dura stare alla Juve dopo essere stati comprati come top player) 

Zavarov con Alenikov e Rui Barros ci portarore coppa italia e coppa uefa se non erro con il grande Dino in panca...ergo oggi stiamo messi molto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Se si voleva sostituirlo come figura bisognava farlo prima

Queste rivoluzioni si fanno in autunno

Ma non sapevate nemmeno cosa faceva Calvo e mo pretendete che venga sostituito subito? .asd

si stanno raggiungendo vette mai viste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

...bonus compresi....pero' sempre 40, noi proprio non ci sappiamo fare ahah 

O forse non ci sappiamo fare nel valutare i giocatori altrui e nostri.

Se l’hanno pagato 40, per loro vale 40, non credo che il DS del Forest o dove è andato si sia ritrovato una testa di cavallo ai piedi del letto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'articolo dice anche che lui non vuole andare via, quindi è fuffa fuffissima

Ovvio che non voglia andare via, un giocatore da Championship che gioca nella Juve e parte pure spesso titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

La cosa di Kelly che mi fa veramente incazzare è che tutti sapevano quanto era scarso prima di prenderlo tranne Giuntoli 

ci resterà sul groppone per sempre secondo me

il bello che in molti per giustificare un'operazione cosi' oscenna asserivano che era la tangente per Tonali ahah si si lo vedo Sandro in rosa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Si ma perchè continui a scrivere il sistema di gioco male male o di guardare le partite, non significa nulla, ti ho chiesto quali sono i giocatori della rosa adatti al 4312 e 4321 e quelli non adatti al 3421, l'hai scritto tu, ti sto chiedendo di argomentare, sei capace?

Penso di aver scritto in Italiano e soprattutto ho espresso un mio pensiero. Che non significa che sia la Bibbia.

Per me, se continua con quel sistema di gioco, andremo in difficoltà.

Ti manca il difensore mancino (a meno che si reputi Kelly tale), non hai esterni di rincalzo affidabile (Nico Gonzalez non può giocare lì e Kostic è impresentabile).

Il controcampo solo con Thuram e Locatelli è impresentabile e quasi sempre ci troviamo in inferiorità numerica subendo spesse volte ripartenze letali.

Giocando a 4 dietro avremmo i centrali a sufficienza (Bremer, Gatti,Kelly,Cabal e Rugani (con all’occorrenza anche Kalulu).

I due esterni bassi (Joao Mario,Savona,Cambiaso e kelly o all’occorrenza Cabal).

Col centrocampo a 3 avresti una maggior schermatura sulla difesa e potresti sfruttare gli inserimenti di Thuram (che a due non può fare).

Avresti come rincalzi Mckennie (non adattato a destra),e  Miretti.

Con Adzic, Conceicao, Yldiz e Jonathan David in attacco.

Tutto questo aspettando qlc acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juveppe ha scritto:

L'errore imperdonabile di Giuntoli è stato di ridursi con l'acqua alla gola, all'ultimo momento a cercare un sostituto di Bremer e Cabal, quando c'erano qualcosa come tre mesi per trovare qualcosa di meglio. Detto questo Kelly non è che sia scarso come viene dipinto, semplicemente non è adatto ai nostri standard in difesa

Bertola e Ismajli che oggi fanno i titolari di Udinese e Torino potevano esser delle valide alternative più pronte, probabilmente adatte ad esser nostri titolari ma sicuramente più economici.

Giuntoli voleva stupire, anche con i cuoi agganci inglesi e ha stupito in negativo tanto da esser silurato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Sopravvaluti il tifoso juventino medio. Viziato, capriccioso e arrogante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È incredibile come sti giornalisti ormai non capiscono che il tifoso è informato. Oltre a conoscere bene chi da info vere o Meno, sa "leggere" bene le notizie . Le notizie che hanno le parole sondaggio, informazioni,call,passi avanti , sono al 99 per cento bottanate sopratutto se a riportarle è gente che ne ha presa una in vent'anni. Ma loro insistono a scrivere non sapendo che i tifosi intanto si fanno una grassa risata e prendono per il chulo i giornalisti stessi . Non a caso qui appena esce un articolo di albanese , della valle, di natale, di marzio stesso che sulla Juve canna sempre , partiamo subito con dire che è una bufala e alla fine indoviniamo. Pedullà stesso sappiamo che senza giuntoli non ha notizie fondate per dire.  

E infatti Romano se li è messi tutti in tasca dando non molte indiscrezioni e praticamente tutte le ufficialità. Fa pure le pubblicità in televisione.

Poveri noi e il giornalismo italiano che fu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.