Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non siamo ne carne e pesce ma lo eravamo anche all'epoca. Fu soprattutto merito di Conte che mise ordine e organizzazione con un gran lavoro mentale su alcuni giocatori. Su questo aspetto per me Tudor ha iniziato bene, vedremo come proseguirà.

Bonucci non era ne carne e ne pesce se ricordi. A Chiellini ne venivano dette di ogni. Ancora oggi mi suona nella testa la frase di un utente "con un difensore cosi irruento non vinceremo mai nulla"

Gli stessi tre difensori che poi sono diventati chi sappiamo erano gli stessi dei settimi posti.

Per me oggi si sottovaluta la squadra attuale, che non dico che sia da scudetto perché ad esempio l'Inter ha un organico ancora oggi superiore a tutti, perfino a chi ha vinto lo scudetto. Conte sappiamo bene come impatta sulle sue squadra ma per me questa rosa è troppo sottovalutata a causa anche della gestione di Motta.

Io non so come concluderemo il mercato ma il Modric al Milan come il De Bruyne al Napoli dovevano essere i Pirlo di ieri.

Alla Juve in mezzo al campo serve una figura cosi.

Bro, in quella Juve ci fu' la luce, Pirlo...stop

Arrivo' lui, e tutto prese un senso

Conte porto' quella mentalita' persa, ma senza Pirlo con il menga che vincevamo lo scudo

Per questo credo che il Milan ha fatto bene con Modric, io l'avrei fatto da noi per dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Nessuno vuole fare una stagione in panchina a 25 anni. Fosse solo per i soldi se ne sarebbe già andato in Arabia o Qatar. Sta giocando al “gioco del pollo” sperando che la juve lo regali o quasi per andarsene al Milan da allegri. La verità è che stanno capendo che Comolli è uno che piuttosto se lo tiene in rosa  a zero minuti. 

Vedremo, secondo me l'obiettivo è quello che dici tu, ma è disposto a farsi un anno a 0 minuti per andare via a parametro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

allora strano che tifi juve man

Hai finito? Prima dici che sono uno che si accontenta nella vita, leggendo un mio solo messaggio su un forum, mo ti pare strano che tifi Juventus? :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Stranissimo. Non era ancora uscito l'articolo che siamo ad un passo 🤣🤣

Non più tardi di ieri Romeo, Antonio Corsa e Luca Momblano hanno  detto che o esce il Van Basten dei Balcani o, per ragioni economiche, Kolo non arriva. La regola è ,uno esce uno entra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A un passo la chiusura tra Juve e psg

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 35

la gazzetta dello sport

Ci metto otto firme 

Con 60 mln circa di cartellini/stecca alla firma

Tu sei portato a casa

Kolo muani e Jonathan David

E potenzialmente hai il reparto attaccanti sistemato per anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si. Cmq arriverà a prescindere da Vlahocic perché può giocare anche dietro nelle mezzepunte nel caso maledettamente il serbo non riusciamo a cacciarlo. Ovviamente non arriva il sancho di turno o chi per lui .

Eh si, se non va via Vlahovic non arriva nessuno oltre a Yildiz e Conceicao come esterni/trequartisti. Ma dubito che Vlahovic se ne stia in tribuna comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

45 per Kolo è un’ottima operazione. 

mora Dusan è il terzo attaccante in rosa. Credo che schioderà 

Penso che la mancata uscì di Dusan non sia legata al fatto che sia prima, seconda o centesima alternativa.

Piuttosto é dovuta al fatto che abbiamo fatto un acquisto con un valore folle a cui abbiamo aggiunto un contratto demenziale. Alla fine è lo stesso problema di Arthur.

Solo con Chiesa siamo riusciti a scamparla bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Penso che la mancata uscì di Dusan non sia legata al fatto che sia prima, seconda o centesima alternativa.

Piuttosto é dovuta al fatto che abbiamo fatto un acquisto con un valore folle a cui abbiamo aggiunto un contratto demenziale. Alla fine è lo stesso problema di Arthur.

Solo con Chiesa siamo riusciti a scamparla bella.

Insomma. Minusvalenza anche in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eeeh magari😁 Tridente Mandzukic Higuain Tevez

a volte non ci rendiamo conto di quanto fosse forte quella squadra...in mediana Pogba/Vidal/Pirlo/Marchisio....mamma come siamo caduti in basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Conte porto' quella mentalita' persa, ma senza Pirlo con il menga che vincevamo lo scudo

Per questo credo che il Milan ha fatto bene con Modric, io l'avrei fatto da noi per dire

Lo so, è quello che dico da mesi a chi parla di rivoluzioni.

E come ti dicevo uno quei mostri che sono andati a Milano e Napoli dovevano essere a Torino.

Ora leggevo di Gundogan... che dire volesse il signore. 

Ma serve uno cosi a prescindere dall'età. Non gli hujlmand a 60 milioni. A quel punto ti vai a prendere un altro Thuram nella speranza che sbocci ma è chiaro che in ottica scudetto non fai un salto in avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Nessuno vuole fare una stagione in panchina a 25 anni. Fosse solo per i soldi se ne sarebbe già andato in Arabia o Qatar. Sta giocando al “gioco del pollo” sperando che la juve lo regali o quasi per andarsene al Milan da allegri. La verità è che stanno capendo che Comolli è uno che piuttosto se lo tiene in rosa  a zero minuti. 

Comolli mi da l'aria di uno bello navigato nel mare pieni di squali 🦈 del mercato odierno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici (cit.)....comprare per comprare è deleterio! Lo abbiamo visto l'anno scorso...prepariamoci a vedere la rosa più o meno come è. Anzi attualmente sono troppi e realizziamo che ci sono i titolari e le riserve, che non possiamo più permetterci di avere pari ai titolari. Quindi c'è solamente da chiedersi se oggi abbiamo 16/18 giocatori decenti. Con Kalulu a sx +Bremer e Gatti non abbiamo una brutta difesa e Cabal è un buon rincalzo (e sono 4) a centrocampo (Loca e Thuram sono due mediani adatti al 3 -4-2-1 di Tudor (Koop e Mckenny) i rincalzi (altri 4) sulle fasce Cambiaso e J.Mario (più Kostic e Nico ) Qua francamente abbiamo un titolare, una incognita (J. Mario) e due riserve (direi 2/3 ) davanti Yildiz Chico e David (più Vlahovic o Kolo, e Miretti ) e sono 5. Più 2 portieri e siamo a 18 giocatori di un livello accettabile per stare nelle prime 4.

La lacuna maggiore è palesemente sugli esterni di fascia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Ci metto otto firme 

Con 60 mln circa di cartellini/stecca alla firma

Tu sei portato a casa

Kolo muani e Jonathan David

E potenzialmente hai il reparto attaccanti sistemato per anni

Quanti milioni di volte sentiro' ancora sta frase? E ancora oggi porta una sfiga immane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Scusa l'intromissione, ma Modric sono un paio d'anni che mi capita di vederlo giocare un quarto d'ora a partita e pure camminare. Secondo me giocherà poco, fungerà da chioccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

a volte non ci rendiamo conto di quanto fosse forte quella squadra...in mediana Pogba/Vidal/Pirlo/Marchisio....mamma come siamo caduti in basso

Ma poi non è un caso che quella squadra sia stata creata con pochi soldi, scegliendo con competenza e l’uomo prima del calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A un passo la chiusura tra Juve e psg

prestito oneroso a 10 milioni più obbligo a 35

la gazzetta dello sport

Cifre molto basse sarebbe un capolavoro ma il Psg mi sembra una brutta bestia attendo cifre reali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Frascal ha scritto:

Mi sembra di ricordare che Nico e Coincecao si sbloccarono contemporaneamente lo stesso giorno, fu un pomeriggio memorabile l'anno scorso 😁

Esatto, e mi ricordo anche in quale lido mi stavo rifocillando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Se Comolli riesce a cedere Kelly dopo solo sei mesi gli fa fatta una statua

Ha fatto plus con Alberto Costa che praticamente ha giocato solo l'ultimo mese sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani ci serve come il pane, non sappiamo come performerà David (potrà rivelarsi un top come anche un flop). Un minimo di certezza davanti ci serve..

Premesso questo:

KOLO MUANI DEVE ARRIVARE ANCHE PER FAR CAPIRE A VLAHOVIC CHE IL CAMPO NON LO VEDRÀ NEANCHE IN COPPA ITALIA

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Zavarov la Coppa Italia e la Coppa UEFA la vinse da comparsa, contributo quasi nullo

giocava come gli altri, in Coppa Italia ha segnato gol ed in Uefa pote' giocatore solo verso gli scontri diretti

quella Juve era modesta ma aveva un grande  Uomo in panca, e' stata la mia prima Juve con Julio Cesar e Barros miei idoli di infanzia perche' simpatici ahah 

poi come vuoi tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.