Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Cifre molto basse 45 milioni? E quanto pensavi di spendere? 

Per un attaccante di quel livello si. Poi tieni conto che verrà iscritto a bilancio l'anno prossimo a 35 mln come costo del cartellino

Tutto sommato non pesantissimo come investimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KillVearn ha scritto:

A quarant'anni sei un calciatore finito. Me ne trovassero uno di giocatore di movimento che abbia reso in un campionato ad alto livello e gli faccio una statua.

Per me chi fa questo tipo di operazioni ha finito le idee.

Operazioni nostalgia da campionati esotici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly dalla Juventus FC non accetterà mai una squadra di seconda fascia in PL 

È un altro che si sente Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Viercowood ha vinto una champions con noi a 40 anni. E poi, "finito le idee"..  boh, un'operazione devi sempre contestualizzarla. Hanno preso due ventenni a centrocampo, uno esperto e maturo con loro ci sta. Se prendi Jashari e Ricci non credo tu abbia finito le idee 

Pietro aveva 37 anni ed era un difensore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Che avremmo dovuto prendere noi in luogo di uno fra Koop e DL e avrebbe giocato al posto di Nico Gonzalez che è costato 10 mln di meno

Senza puntare troppo in alto, dato che olise mi pare guadagni 7/8 milioni netti al bayern, c'era greenwood a prezzo ottimo lo scorso anno e non avresti avuto neanche il bisogno di combattere con altre big per lo stipendio, dato che è andato al Marsiglia e non credo percepisca un stipendio esagerato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Per un attaccante di quel livello si. Poi tieni conto che verrà iscritto a bilancio l'anno prossimo a 35 mln come costo del cartellino

Tutto sommato non pesantissimo come investimento 

In un mondo in cui Isak costa 120 milioni e Sesko 85, KM a 45 con paghero' a 2 anni sarebbe un colpo da masterclass e infatti ancora non ci credo e non lo faro' fino a quando non vedro' i comunicati ufficiali.

Il Napoli ha pagato Lucca quei soldi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

A quarant'anni sei un calciatore finito. Me ne trovassero uno di giocatore di movimento che abbia reso in un campionato ad alto livello e gli faccio una statua.

Per me chi fa questo tipo di operazioni ha finito le idee.

Totti faceva 20 minuti di assoluta qualità fino a 41 anni. E forse aveva nelle gambe anche più minutaggio. 

Per carità è uno su un milione ma la serie A è

ridicola. Modric potrebbe far bene. Non da titolare per 38 partite ovvio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Amadir said:

Si vabbè ma Kelly è UNO. Ne abbiamo dí infinitamente peggiori a livello di peso a bilancio da “smaltire”.

Si ma Kelly è una delle peggiori operazioni che io abbia mai visto 

vai a prendere un brocco che sai che è brocco pagandolo 25 milioni o più solo perché ti serve uno per 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Viercowood ha vinto una champions con noi a 40 anni. E poi, "finito le idee"..  boh, un'operazione devi sempre contestualizzarla. Hanno preso due ventenni a centrocampo, uno esperto e maturo con loro ci sta. Se prendi Jashari e Ricci non credo tu abbia finito le idee 

A 36 caro. E non giocava sempre. È del 1959.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Totti faceva 20 minuti di assoluta qualità fino a 41 anni. E forse aveva nelle gambe anche più minutaggio. 

Quando Totti e' andato a fare altro la Roma ha raggiunto una semifinale di Champions, peraltro rubata dall'avversario. 

Erano anni che non si muoveva ed era uno svantaggio in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Amadir said:

Si vabbè ma Kelly è UNO. Ne abbiamo dí infinitamente peggiori a livello di peso a bilancio da “smaltire”.

vai a prendere un brocco che sai che è brocco pagandolo 25 milioni o più solo perché ti serve uno per 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Solo per questo, Giuntoli meritava il licenziamento immediato..

è stata una vergogna mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

A gennaio sono successe cose strane. Non mi stupirebbe se uscisse fuori sia stato cacciato per cosa ha combinato a gennaio più che altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Solo per questo, Giuntoli meritava il licenziamento immediato..

è stata una vergogna mai vista.

Per me il peggio è stato creare una rosa con 6 difensori in tutto e senza centravanti di riserva. 

li' non ci sono scuse... mentre una valutazione errata di un giocatore puo' anche capitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scelus ha scritto:

Totti e lo dice un suo grande estimatore (ho la maglia autografata) era il più grosso limite della Roma. L'unico che ha avuto le palle di dirlo, Spalletti, é stato massacrato ma aveva ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

questa volta non sono d'accordo

per me la Juve è stata proprio spiazzata da Conte, il quale, dopo aver capito che la Juve sarebbe rimasta scarsa ed il napoli rinforzato, ha cambiato idea, lasciando la proprietà della Juve in confusione, infatti, per me, è vero che cercarono pure Gasperini.

In confusione e senza idee decisero di restare con quello che c'era

Tudor, non lo volevano tenere nemmeno loro per me,ma non sapevano che altro fare

Secondo me il proprietario della Juventus che a me assolutamente non piace avrà messo dei paletti molto rigidi in modo da raggiungere il pareggio di bilancio a breve.L'obiettivo numero 1 del club non è tornare a vincere ma diventare sostenibile finanziariamente. A parole poi nelle interviste ci dicono altro ma la realtà è questa.Per me anche quest'anno vogliono arrivare tra le prime 4 ma non mi aspetto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

giocava come gli altri, in Coppa Italia ha segnato gol ed in Uefa pote' giocatore solo verso gli scontri diretti

quella Juve era modesta ma aveva un grande  Uomo in panca, e' stata la mia prima Juve con Julio Cesar e Barros miei idoli di infanzia perche' simpatici ahah 

poi come vuoi tu

Julio Cesar arrivò con Maifredi...con Zoff i 3 stranieri erano Riu Barros, Zavarov e Alejnikov

Per il resto concordo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Quando Totti e' andato a fare altro la Roma ha raggiunto una semifinale di Champions, peraltro rubata dall'avversario. 

Erano anni che non si muoveva ed era uno svantaggio in campo.

Allora se parli solo per avere ragione parla allo specchio così vinci. 
Altrimenti devi capire che un confronto di opinioni non è una guerra e non va mistificata la realtà. 

Perché sennò ti dico: quando Del Piero ha smesso la Juve ha vinto 8 scudetti di fila. 
Però così ci parlano i bambini di 5 anni. 

Totti prima a 40 e poi a 41 anni ha fatto grandi partite. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Piuttosto pagavi una penale all Ajax e ti riprendevi Rugani o oppure ti facevi rimandare indietro Djalò dal porto che non vedevano l'ora di rispedirtelo. Per me Kelly è stata o malafede o c'erano accordi dietro che uscito lo chef sono andati in fumo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Allora se parli solo per avere ragione parla allo specchio così vinci. 
Altrimenti devi capire che un confronto di opinioni non è una guerra e non va mistificata la realtà. 

Perché sennò ti dico: quando Del Piero ha smesso la Juve ha vinto 8 scudetti di fila. 
Però così ci parlano i bambini di 5 anni. 

Totti prima a 40 e poi a 41 anni ha fatto grandi partite. 

Totti condizionava la Roma che doveva giocare per lui, coprire, servirlo in un certo modo e muoversi in generale per farlo rendere. Lui ne ha beneficiato, la Roma no. 

Ipotizzare una cosa simile in un top team é folle e già lo fu per la Roma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Piuttosto pagavi una penale all Ajax e ti riprendevi Rugani o oppure ti facevi rimandare indietro Djalò dal porto che non vedevano l'ora di rispedirtelo. Per me Kelly è stata o malafede o c'erano accordi dietro che uscito lo chef sono andati in fumo.

Piu' che altro non capisco perchè cacciare Danilo.

Avevi lui... era cosi' scarso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affare Kelly sono porcherie tra procuratori e DS che si spartiscono soldi. Vecchi pegni da pagare .ghgh Vedi anche l'affare Alberto Costa.. .boh 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.