Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

golditrezegol

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, KillVearn ha scritto:

Grazie, mettilo nella Juventus di questi ultimi 5 anni e avrei voluto vedere quanto avrebbe vinto, come ha aiutato l'Italia a qualificarsi agli ultimi mondiali.

Che superficialitá .ghgh

Tu sei sulla stessa lunghezza d'onda di chi considera Guardiola un miracolato perché aveva Messi o Zidane perché aveva Bale e Ronaldo, no? 

E magari pensi anche Buffon sia Buffon perché era nella juve forte o nell'italia forte?

Ma per favore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Stanno facendo mercato con le cessioni di Hernández e Rjinders, ossia i giocatori più forti che avevano in rosa. 

Vorrei vedere cose succederebbe qui dentro se noi cedessimo Bremer e Yildiz... 

Proprio vero che l'erba del vicino è sempre più verde! 

Tra l’altro, e poi chiudiamo l’ot sul bilan, affidare tutti questi giovani che stan comprando al distruttore di giovani per eccellenza, ovvero allegri…in bocca al lupo  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tudor comunque non si va da nessuna parte.  L’unica cosa in cui speravo era cedere per liberare spazio nel bilancio ed avere un anno tranquillo per trovare un allenatore, quindi 2025 anno di transizione con speranze per il 2026/27 con un allenatore bravo. Ma se non vendono nessuno…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mailke ha scritto:

Con Tudor comunque non si va da nessuna parte.  L’unica cosa in cui speravo era cedere per liberare spazio nel bilancio ed avere un anno tranquillo per trovare un allenatore, quindi 2025 anno di transizione con speranze per il 2026/27 con un allenatore bravo. Ma se non vendono nessuno…

Ma Tudor, esattamente, cosa vi ha fatto? 

Modificato da Leevancleef
Modificato post invariando il senso. USATE TONI APPROPRIATI!
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, stante la nostra situazione (impossibile fare mercato se non esce qualche pacco regalo) donnarumma sarebbe il peggior investimento possibile, una montagna di soldi per uno che - certamente più forte di digre ma non enormemente - non ti porta niente a livello di visibilità mediatica internazionale e che peserebbe come un macigno sul bilancio già devastato dalla marea di * degli ultimi 8 anni.

se puoi spendere quelle cifre serve un centrocampista coi controcazzi, altroché donnarumma. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Che superficialitá .ghgh

Tu sei sulla stessa lunghezza d'onda di chi considera Guardiola un miracolato perché aveva Messi o Zidane perché aveva Bale e Ronaldo, no? 

E magari pensi anche Buffon sia Buffon perché era nella juve forte o nell'italia forte?

Ma per favore.

Raggiunto un determinato livello di eccellenza, ci sono quelli che spiccano, fanno la differenza e gli altri.

Ad esempio se la nazionale italiana avesse avuto il Del Piero o il Totti del 2008, quelli che avevano gia' passato il periodo d'oro, non avrebbe MAI mancato la qualificazione ai mondiali. Potevi mettere in campo l'under 21 che con la Svezia e ancor peggio la Macedonia avremmo vinto.

Secondo me se avessi messo Digre al posto di Donnarumma la chance che il PSG avrebbe vinto tutto sarebbe stata quasi la medesima, per il semplice motivo che in quella squadra giocano Hakimi, Kvara, Vitinha, Fabian, Dembele, Doue, Marquinhos fra i vari.

Metti due soli di questi giocatori nella Juventus attuale e tutti chiederebbero a gran voce scudetto e almeno semifinale di Champions. 

Donnarumma e' forte ma secondo me mai nella vita vale i soldi che chiede, Hakimi gia' e' uno che ci cambierebbe la squadra se si potesse prendere e dato che siamo in una fase della nostra storia in cui siamo lontani anni luce dai top team, per fatturato oltretutto, bisogna tenere lo spazio salariale per quei giocatori che fanno veramente la differenza.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma è fortissimo ed il migliore al mondo oggi ed infatti vuole un ingaggio probabilmente fuori portata per il PSG, dicesi il PSG.

Ma Di Gregorio è molto molto bravo, costa relativamente poco e non avrebbe il minimo senso cambiarlo, sono solo bytes sprecati.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah per correttezza thiaw al Newcastle per 42 milioni totali…noi lo volevamo per vlahovic😅

prezzo drogatissimo per motivi a noi comuni mortali sconosciuti.

ne vale, ad esser generosi,  1/3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ah per correttezza thiaw al Newcastle per 42 milioni totali…noi lo volevamo per vlahovic😅

Pure Musah potrebbe partire per 25. Lo avresti voluto al posto di Vlahovic? Non capisco il nesso tra prezzo pagato e la qualità del giocatore, non bastano gli occhi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

La terza sarebbe l'Atalanta del penoso Juric? Non credo 

La terza e la quarta sarebbe una delle tre che ho citato, anche per me l'Atalanta parte indietro per Juric

Ma accolgo con ilarità il giudizio della maggioranza che pensa che spezzeremo le reni a tutti in Italia, d'altronde come da 6/7 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ms415 ha scritto:

Dopo gyokeres,sesko,ohsi,tonali si aggiunge donnarumma ai deliri di quest'estate.

Non è ancora chiaro che certi profili sono e saranno off-limits e che finché non uscirà nessuno non entrerà nessuno cosa fpf.

Ma continuiamo con le storielle

Ma poi non è che siamo dei disgraziati, semplicemente dobbiamo cedere almeno tre tra Vlahovic, DLuiz, Koop e Nico e di quelli ce ne saremmo potuti permettere almeno due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sciafrata ha scritto:

Nel livello infimo della serie A odierna certo che ce la giochiamo, di questo sono convintissimo. Ma la Juventus dovrebbe avere aspirazioni più alte e in europa ci sono parecchie squadre anni luce avanti a noi.

5 anni senza lottare per vincere sono un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

penso ia quella di giorni fa

che la Juve se ne priverebbe volentieri

come se fosse facile .ghgh

Già magari, se io avessi i superpoteri koopmeineirs sarebbe il primo a smammare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Questa rosa, con le giuste motivazioni, se la gioca contro tutti 

Ora è.soprattutto un discorso di motivazioni.

"se la gioca" è un discorso corretto nel calcio, ci si prova sempre, e comunque in Italia è sempre tra le prime 4-5,

detto questo, no, non è una Rosa da Juve vincente, ma non è messa bene nemmeno in Società, mancano pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’ultima volta che siamo stati 5 anni senza vincere uno scudetto, poi, ne abbiamo vinti 9 di fila. Per me possiamo fare 6 anni senza scudetto se poi ne vinciamo altri 9.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Calcidese said:

L’ultima volta che siamo stati 5 anni senza vincere uno scudetto, poi, ne abbiamo vinti 9 di fila. Per me possiamo fare 6 anni senza scudetto se poi ne vinciamo altri 9.

Mi ricordo il primo anno della dirigenza Agnelli-Marotta... c'erano tanti esuberi, tanti giocatori vecchi, hanno anche sbagliato allenatore... pero era l'anno zero della nuova dirigenza, una dirigenza che ci ha regalato 9 scudetti di fila... speriamo che quest'anno completiamo la dirigenza, perche questa e la cosa piu importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto comolli dice no ai 14 per Miretti e questa è ultra conferma che questo signore il suo mestiere lo sa fare.

il fatto che gli esuberi siano ancora tutti a Torino però potrebbe dire la stessa cosa, comolli se non incassa quanto chiede li tiene tutti, con buona pace prima di tutto di chi sta aspettando di arrivare a Torino e di noi tifosi naturalmente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Noi in questo momento storico dobbiamo essere bravi ad individuare i Thuram e tenerci alla larga dai fenomeni in hype. Al limite qualche scommessa a basso costo da provare a rilanciare. Volare basso e costruire una base solida e ben definita su cui aggiungere un pezzo alla volta nuovi tasselli mentre escono le scorie tossiche, per questa sessione mi accontenterei di spedire Luiz e prendere un mediano in grado di fare le rotazioni con Thuram e loca. E possibilmente riportare alla base kolo in prestito per avere già pronto il sostituto del serbo sia che rimanga o che vada via. Stop. Poi c'è un intero anno per individuare sostituti validi di Kostic Rugani mck e Djalò che si possono portare in scadenza con 3-4 innesti di qualità e così via. Se poi per un colpo di fortuna si riuscisse a piazzare Nico una scommessa su Sancho la farei.

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

E pensa che metà dei soldi glieli abbiamo dati noi prendendo Kelly!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non parto per arrivare dietro. Saremo tosti, poi vediamo come finirà il mercato. Vedo e mi dicono che ci considerano da terzo, quarto o quinto posto nelle previsioni sul campionato. Questa è una cosa che a me personalmente motiva tanto, deve toccare il nostro orgoglio e spingerci ad andare ancora più forte. La Juventus nelle ultime cinque stagioni non è arrivata né prima né seconda ed è anche per questo motivo che ascoltiamo questi commenti. Bisogna essere competitivi e prendere tutto come un grande stimolo, perché poi contano il campo e il risultato, il resto sono fumo e parole. Io quando arrivo allo stadio, sul ring, a canestro, gioco a calcetto o a carte con gli amici voglio vincere e ci tengo a vedere sempre questo approccio in tutti. Non servono proclami, però bisogna affrontare partita per partita con l’atteggiamento giusto. Ho massima fiducia e sono sicuro che saremo una squadra bella, giusta, organizzata, tosta e difficile da battere. Noi non partiamo per il quarto posto e nemmeno per il terzo, poi vediamo che succede in campo. Mi aspetto una annata molto complicata perché nel nostro campionato si sono riuniti tanti allenatori forti: non capita sempre, ma quest’anno sarà così».

[Tudor]

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Chuck ha scritto:

Prendere Donnarumma, se se ne presentasse l'occasione, sarebbe da fare senza pensarci nemmeno un nano-secondo. 

ma se 3-4 anni fa il forum faceva barriccate contro Donnarumma definendolo scarso e capace di sole papere 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.