Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Fattore K per la Juventus: Kelly al Sunderland può liberare Kolo Muani"

Post in rilievo

2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Siamo in due. Non sto dicendo che loro sanno vendere e/o comprare mentre noi siamo dei fessi, ma a vederla da fuori, sembrerebbe proprio così.😂

Che poi davvero, 40 milioni per Thiaw… è inspiegabile. Mentre a noi offrono tutti 10/12 milioni per qualsiasi giocatore. 

Ribadisco: se fossi un terrapiattista direi che c'è un cartello antijuve; solo i nostri vengono presi con diritto di riscatto, dopo estenuanti trattative. Ok gli ingaggi, ma 26 per Raspadori, 40 per Thiaw e altre meraviglie fanno dubitare.

In fondo coi nostri siamo arrivati 4° e loro 8°: c@zz@ ci sarà un motivo no?! Eppure incassano e comprano pur facendo pena da anni...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il mercato della juve si fermera' al rientro di Kolo Muani.

Sara' un mercato di riciclo, si puntera' al rientro di Bremer e Cabal e alla speranza che Koop, Douglas e Nico rendano alle loro potenzialita' perche' la scorsa stagione non Si sono visti.

Non succedera' di certo ma se tutti e 5 rendessero al 70% delle loro possibilita' il salto di qualita' sarebbe enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

È come dici tu, se non ti arrivano offerte concrete il prodotto ti resta in casa. 

Ciò che può fare magari un dirigente è mettere pressione al procuratore per farlo andare via o usare il pugno di ferro facendolo allenare a parte. 

Queste decisioni non so però a quanto possano servire perché rischi di aver poi un separato in casa qualora il giocatore ti resti sul groppone. 

La domanda è: si riesce a valorizzare il "prodotto" anche quando non è di qualità eccelsa? Perché a vendere i prodotti Yildiz, riuscirei anche io....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

A volte io mi domando realmente come avvengano certe operazioni di mercato. Ad esempio ora siamo tutti qui a dire che il Milan sa vendere ecc.. ma cosa significa sapere vendere? Cioè se il Newcastle si sveglia la mattina e decidere di prendere a tutti i costi Thiaw mentre per Savona (tanto per citarne uno accostato alla stessa squadra) non presentano offerte significa che il Milan sa vendere o semplicemente che il Newcastle ha deciso di prendere il calciatore loro rinunciando al nostro? Stesso discorso per Kelly. Se l’inglese non lo vuole nessuno significa che è la Juve che non sa vendere o che mancano offerte e basta? Se appartenesse ad un’altra squadra riuscirebbero a piazzarlo o si troverebbero nella nostra stessa situazione? Rispondetemi vi prego perché io su questo argomento esco pazzo 😅

un vecchio adagio recita: per saper vendere prima serve saper comprare.

Kelly era pronto per passare le sue giornate al bar, l'abbiamo resuscitato noi presentando un'offerta che ancora ridono ( e forse un giorno capiremo il motivo di quell'offerta), non è che non sappiamo vendere... non andava comprato !

Savona... ascolta... Savona è scarso dai... diciamoci la verità, magari troviamo uno che ci butta 2 soldi a mò di scommessa, ma 2 soldi.

Poi... che 40 pipi per Thiaw siano follia posso anche essere d'accordo, ma se devo scegliere fra i 3, prendo sempre Thiaw

Il "nostro" Allegri, l'ha definito come il migliore che aveva in rosa, adesso Allegri avrà anche un gioco terrificante, ma di calcio e calciatori ne capisce e tendo a fidarmi abbastanza del suo parere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mariolone ha scritto:

un vecchio adagio recita: per saper vendere prima serve saper comprare.

Kelly era pronto per passare le sue giornate al bar, l'abbiamo resuscitato noi presentando un'offerta che ancora ridono ( e forse un giorno capiremo il motivo di quell'offerta), non è che non sappiamo vendere... non andava comprato !

Savona... ascolta... Savona è scarso dai... diciamoci la verità, magari troviamo uno che ci butta 2 soldi a mò di scommessa, ma 2 soldi.

Poi... che 40 pipi per Thiaw siano follia posso anche essere d'accordo, ma se devo scegliere fra i 3, prendo sempre Thiaw

Il "nostro" Allegri, l'ha definito come il migliore che aveva in rosa, adesso Allegri avrà anche un gioco terrificante, ma di calcio e calciatori ne capisce e tendo a fidarmi abbastanza del suo parere.

Beh, considerati gli acquisti che voluto da noi, qualche dubbio mi viene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 77luca ha scritto:

non capisco questa ossessione per Kolo Muani, avendo preso il canadese e non vendendo Vlahovic.

Concordo. Penserei prima a uno che sa impostare velocemente a centrocampo per panchinare Locatelli. E se non si vende Douglas Luiz inizierei a farlo giocare così magari gli passa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Ma dall’inghilterra non risulta nulla o sbaglio ? Quindi fregnacce per qualche click

Questa "presunta" notizia fa il paio con quella di Tonali uscita qualche giorno fa e guarda caso stesso giornale e stessa giornalista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Malakay ha scritto:

Io credo che il mercato della juve si fermera' al rientro di Kolo Muani.

Sara' un mercato di riciclo, si puntera' al rientro di Bremer e Cabal e alla speranza che Koop, Douglas e Nico rendano alle loro potenzialita' perche' la scorsa stagione non Si sono visti.

Non succedera' di certo ma se tutti e 5 rendessero al 70% delle loro possibilita' il salto di qualita' sarebbe enorme.

Per far rendere certi giocatori bisogna passare al 433 un po’ anomalo con Yildiz sulla sinistra che si accentra e sulla destra Nico o Conceicao, poi usare Koop da mezzala da portare al tiro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Concordo. Penserei prima a uno che sa impostare velocemente a centrocampo per panchinare Locatelli. E se non si vende Douglas Luiz inizierei a farlo giocare così magari gli passa.

Mi sa che se non lo vendiamo, passerà il campionato in panca o in tribuna, così in emergenza giocherà scoglionato più dell'anno scorso...Tudor non lo vede e si comporterà come Motta. Per questo che sarebbe servito come il pane un allenatore come Conte o giù di lì...siamo nella mani del cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly era a parametro 0 e non se l'è filato nessuno un anno fa. Adesso dovrebbero pagarcelo 20 mln? Ma chi ci crede su... Non sono mica tutti scemi come Giuntoli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gianmarco86 said:

Se Comolli recupera i soldi spesi per Kelly merita una statua. 

Se riesce a piazzare Luiz e Kelly avrà fatto un capolavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti