Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Facundo Gonzalez oltre l'Espanyol c'è l'interesse di Parma e Genoa"

Post in rilievo

Prime richieste di mercato per Facundo Gonzalez, classe 2003, dopo i prestiti con Samp e Feyenoord piace all’estero in particolare in Spagna, dove l’Espanyol ha già avviato i contatti. Occhio però alle piste italiane: con Genoa (se parte De Winter) e Parma (in caso di partenza di Leoni) potrebbero farsi avanti con la Juve dopo aver già sondato il terreno con l’entourage del calciatore. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Parma solo per una prelazione/opzione, se non un vero e proprio anticipo per Leoni ... sia mai ne facciano il sostituto per cedere ad altri il talentuoso difensore .sisi

Cobra ... ricordati di Noi !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da rinnovare perchè ha buon potenziale. Abbiamo solo sbagliato il prestito in Olanda

Ventidue anni compiuti a giugno, buon fisico, garra uruguagia, molto buono nel gioco aereo (anche in avanti). Leader dell'Uruguay campione del mondo under 20. A 20 anni ha fatto una buonissima stagione alla Sampdoria (serie B) giocando da titolare fisso nonostante fosse in prestito senza diritto di riscatto

Ha perso un anno con un errato prestito in Olanda. Ma il potenziale c'è tutto. Parliamo di un giocatore del livello di De Winter e Dragusin

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, bombazo ha scritto:

Al Parma darei Facundo 7/10 mln e Rugani 5/6 mln e 25 mln per Leoni 

Questa neanche a PC calcio ti riuscirebbe

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei stato curioso di vederlo in prestito in una squadra in serie A, anche se l’opzione migliore, se è vero che lo vuole il Parma, sarebbe stato darlo a loro come parziale contropartita per Leoni. Ma purtroppo non succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facundo aveva fatto bene solo con la Samp in B, giocando una trentina di partite, poi si è un po’ perso. In massima serie non si è imposto. Mi pare che abbia un contratto in scadenza comunque. Giocatore ancora da sgrezzare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti