Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

30 minuti fa, velas ha scritto:

Non la piglia nessuno! Ma grazie al numero più alto di giocate contro, si piglia il punto di consolazione... velas! 🤓

PS @Imnetredra l'unico con l'intuizione mcKennie, ma impazzisce letteralmente levando Bremer dagli 11 🙏

mc kennie l'avevo preso anch'io. koop e openda mi hanno fregato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gnatmm ha scritto:

In base al comma sette, capoverso 12, articolo 5 delle regole di @velas riportate sulla stele di Rosetta mi autoproclamo vincitore morale del turno per aver immaginato Gatti in panca che avete schierato quasi tutti e aver ammesso la possibilità di avere McK titolare.

gatti in panca e mc li ho messi, ho vinto qualchecosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, velas ha scritto:

Non la piglia nessuno! Ma grazie al numero più alto di giocate contro, si piglia il punto di consolazione... velas! 🤓

PS @Imnetredra l'unico con l'intuizione mcKennie, ma impazzisce letteralmente levando Bremer dagli 11 🙏

Volevo una formazione cubista...😂

In realtà ho creduto troppo alle voci della possibilita di farlo riposare...ho temuto avesse qualche piccolo affaticamento e siccome sono terrorizzato all'idea che si rifermi lho lasciato fuori...

Ed in più non posso prendermi totalmente  il merito di mc perché mi ha convinto il post di @gnatmm su gatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Tutte regole che si è messo per lui 😂😂😂😂

Come per me? Le regole sono chiare è ormai note! @pablito77 se l'è pure studiate bene, ma si è fatto fregare per un pelo,! 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Ammazza ha portato loca in conferenza e manco gioca?nte 

Azz, non mi ero accorto che c'era pure koop.

Interessante...

21 minuti fa, Loïs Openda ha scritto:

gatti in panca e mc li ho messi, ho vinto qualchecosa?

No 🤡🤓🤡

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che in 10 si gioca meglio e' solo un modo di dire, non c'e' bisogno tutte le volte di mettere koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas direi che possiamo "chiudere" il topic  col Cammello, che ricorda a tutti che domani tornano le sirene arabe per Chigen :uhmm: 

IMG-20250813-WA0023.jpg.72ec60ec928e46291c5ade03c35900d3.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, velas said:

hackeraggio-di-stato-renzi.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Come per me? Le regole sono chiare è ormai note! @pablito77 se l'è pure studiate bene, ma si è fatto fregare per un pelo,! 🤓

Qui uno può studiare quanto vuole, ma la @velas(quez) League ha un destino ben tracciato! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Qui uno può studiare quanto vuole, ma la @velas(quez) League ha un destino ben tracciato! 

Hai imparato una lezione Invece. Con le giocate contro tocca stare sul pezzo fino all'ultimo 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Hai imparato una lezione Invece. Con le giocate contro tocca stare sul pezzo fino all'ultimo 🤓

Devo dartene atto, ma va pure detto che dovrei postare una formazione diversa da tutte le altre per poter mettere più giocate contro possibili. Un rischio nel rischio.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Devo dartene atto, ma va pure detto che dovrei postare una formazione diversa da tutte le altre per poter mettere più giocate contro possibili. Un rischio nel rischio.😂

Eeeeh... Nelle giocate contro il rischio c'è. Io non me la sono sentita di giocare contro chi ha messo il tridente con Openda, lo ammetto non ci credevo, ma ho mirato a tutti gli altri. E soprattutto a metterne almeno uno più di te 🤓

PS. Il giochino è il nuovo tresette 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, velas ha scritto:

Eeeeh... Nelle giocate contro il rischio c'è. Io non me la sono sentita di giocare contro chi ha messo il tridente con Openda, lo ammetto non ci credevo, ma ho mirato a tutti gli altri. E soprattutto a metterne almeno uno più di te 🤓

Aaaaah…. Ero pure osservato speciale! D’ora in poi sarà lotta senza quartiere! 😂😂😂

Me ssshhcatta la viuuuleeenzaaaa!

Dalla nave mi hai spiato! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, pablito77! ha scritto:

@velas ha iniziato come un nativo americano, lanciava ossa di pollo in un piatto ... solo il biasimo social (ed il rischio di finire al rogo) lo ha costretto ad abbandonare pratiche prossime alla stregoneria per dotare il GIOCHINO di regole .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Aaaaah…. Ero pure osservato speciale! D’ora in poi sarà lotta senza quartiere! 😂😂😂

Me ssshhcatta la viuuuleeenzaaaa!

Dalla nave mi hai spiato! 

Sto navigando vicino a Corfù, quindi c'è ancora segnale. Non pensavo.🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leppe ha scritto:

@velas ha iniziato come un nativo americano, lanciava ossa di pollo in un piatto ... 

Sai che c'è, mi ero talmente rotto le palle di leggere lagne a prescindere, su ipotetiche formazioni che spesso non venivano confermate in prossimità della partita, che ho girato la frittata. Spassiamocela in un topic ad hoc dove Invece si cerca di indovinare cosa abbia in testa il mister. D'un tratto, lagne sparite, divertimento aumentato 🤓

Poi vabbè, il regolamento si è affinato col tempo, ma resto cmq competitivo. Ormai è dura tenere testa a sto plotone di desperados... 🤓

Mi ricorda un romanzo polacco che amai molto. Rondo. C'era un tipo che, per tenersi appresso la donna scriteriata che amava, si inventava una organizzazione clandestina per combattere l'occupazione dei nazisti. La cosa sfuggì di mano e alla fine, un militante di rondo lo aggredì alla fermata di un autobus. 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti