Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve (2025/26)

Post in rilievo

6 minuti fa, velas ha scritto:

Oh no! mi hai acciuffato! :siciao:

Siiiii:nanana:

6 minuti fa, velas ha scritto:

ps

Fra un paio d'ore forse potrò avere la seconda parte del fumetto! :siciao:

Vediamo che succede .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Siiiii:nanana:

Vediamo che succede .ghgh

Ormai, decide tutto chatgtp, io non so più nulla, la storia si autogenera da sola... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Ormai, decide tutto chatgtp, io non so più nulla, la stria si autogenera da sola... :siciao:

Oh noooo .ballerina:d:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao Miretti Yildiz

McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly Cabal

Locatelli Thuram

Cambiaso  Miretti Yildiz

Mc Kennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

@ittonitram hai finalmente tolto la lapide!

Ma questo nuovo stemma? Che rappresenta?

E' la bandiera dell'Irlanda del Nord...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dissidente ha scritto:

(secondo me Cianiello schiera Openda, con Mc Kennie al posto di Miretti, ma stavolta voglio dare ascolto alla cartastraccia rosa) 

Nei quattro davanti due posti sono certi ( Yildiz-McK) gli altri due può succedere di tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

Nei quattro davanti due posti sono certi ( Yildiz-McK) gli altri due può succedere di tutto...

correcto! .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu 

Bremer 

Kelly 

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Conceicao

Miretti

Yildiz

McKennie

La lepre è talmente ossessionata dai cacciatori che fa doppietta ad ogni post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gnatmm ha scritto:

La lepre è talmente ossessionata dai cacciatori che fa doppietta ad ogni post...

E non azzarda più giocate contro! Ha paura! Va di conserva...

Ma prima o poi, la sua natura di leprotto d'azzardo, prenderà il sopravvento e... zacchete! Finirà nella rete... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gnatmm ha scritto:

5 minuti fa, velas ha scritto:

E non azzarda più giocate contro! Ha paura! Va di conserva...

Ma prima o poi, la sua natura di leprotto d'azzardo, prenderà il sopravvento e... zacchete! Finirà nella rete... :siciao:

Che sciocchini.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sceglierà di giocare con l'uomo in meno (Openda) ma con gli altri 10 più o meno al loro posto ?

O di giocare in 11 (si fa per dire) ma con qualcuno fuori ruolo ?

Dubbio che avrei anch'io.

Le parole di Spalletti (che però ho solo letto) mi fanno propendere per la seconda soluzione, quindi copio e incollo la formazione di Pablito

Di Gregorio

Kalulu 

Bremer 

Kelly 

Cambiaso

Locatelli

Thuram

Conceicao

Miretti

Yildiz

McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gnatmm ora, bisogna solo sperare che non arrivi qualche impiccione a mettere la sua stessa formazione dopo del leprotto, che al momento farebbe solo 4 punti.

Io, con 9,6, giiene mangio parecchi a sto giro, oltre a papparmi l'ambito premio odalisca di istanbul... :baby:

edit... eccallà, è arrivato l'impiccione! @SenzaDiTe .diablo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, velas ha scritto:

@gnatmm ora, bisogna solo sperare che non arrivi qualche impiccione a mettere la sua stessa formazione dopo del leprotto, che al momento farebbe solo 4 punti.

Io, con 9,6, giiene mangio parecchi a sto giro, oltre a papparmi l'ambito premio odalisca di istanbul... :baby:

edit... eccallà, è arrivato l'impiccione! @SenzaDiTe .diablo

Caro Velas, non capisco cosa o chi possa impicciare il mio voto, ma non ho ambizioni di classifica, per cui puoi considerarmi ospite non partecipante al gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Caro Velas, non capisco cosa o chi possa impicciare il mio voto, ma non ho ambizioni di classifica, per cui puoi considerarmi ospite non partecipante al gioco 

No no... fai parte del gioco, è più divertente così. 

In pratica, devi sapere che chi indovina la formazione giusta per primo prende 4 punti, tutti gli altri 3, chi arriva per ultimo 2. Oggi poi, tutto verrà raddoppiato perché c'è in ballo un premio speciale. Ammesso e non concesso che le ns formazioni si rivelino giuste, io l'ho messa per primo e @pablito77! per ultimo, quindi gli avrei rosicchiato diversi punticini... fino a quando sei arrivato tu! Mannaggia la miseria! Ma sono gli imprevisti che fanno parte del gioco. Io mi mangio le dita, il leprotto ridacchia... è il giochino! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tarserd ha scritto:

Ciao ragazzi, grazie per l’accoglienza :) Sì, sono turco. Seguo molto la Serie A e per questo leggo spesso i media italiani. Sono anche diplomato al Liceo Italiano di Istanbul… quindi se ogni tanto sbaglio un congiuntivo, niente linciaggi pubblici :)

Se in futuro servirà qualche chiarimento su notizie che arrivano dalla Turchia, posso dare una mano volentieri.

Per rispondere alla domanda su Icardi: dopo la rottura del crociato ha impiegato parecchio tempo per tornare in condizione. Solo adesso è davvero vicino alla forma migliore. Quando però l’avversario è di livello, l’allenatore del Gala raramente schiera insieme Osimhen e Icardi dall’inizio. Contro la Juve è molto probabile che parta titolare Osimhen. In generale il Galatasaray da anni prende come riferimento la Premier League: intensità alta, ritmo fisico importante, struttura atletica solida. A questo aggiunge giocatori di esperienza o di qualità per alzare il livello tecnico. Contro squadre di alto livello tende a trovare motivazioni extra. Allo stesso tempo, però, resta una squadra con limiti evidenti: è molto altalenante durante la partita e fatica a gestire il risultato. Concede occasioni e gol con una certa facilità. La sensazione è che il turno si deciderà molto sulla gestione dei momenti della partita.

Benvenutissimo davvero! È un piacere avere qualcuno che conosce così bene sia la Serie A sia il calcio turco, e che per di più parla italiano meglio di metà forum (me compreso). Nessun linciaggio per i congiuntivi, anzi: qui siamo abituati a cose molto peggiori, tipo le formazioni previste da Chigen.

E già che ti sei offerto… preparati: prima o poi ti chiederemo anche consigli sui posti più belli di Istanbul, perché qui c’è una coppia famosa del forum (Velas & Chigen )che sta valutando la trasferta romantica per la seconda stagione della loro serie Netflix.

Insomma, sentiti libero di intervenire quando vuoi: sei in ottima compagnia e sei già uno di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Digreg Orio al Serio

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Locatelli Thuram

Conceicao McKennie Yildiz

Openda

Ahahahah 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il leprotto, avendo una tundra di vantaggio, può giustamente giocare di conserva...intanto io persevero nello schierare il vigile olandese nella speranza di una spallettata dell'ultimo secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@SenzaDiTe, lascia stare, @velas è un bravo ragazzo, ma ultimamente tra amici immaginari di Newcastle, laghetti di montagna, caccia alle lepri e trance agonistica da giochino, tende a perdere contatto con la realtà. E' competitivo, non si arrende e cerca anche di minare la concentrazione dell'avversario in fuga perché lui non si accontenterebbe del podio, lui punta al primo posto e farebbe di tutto per raggiungerlo. Tu annuisci sempre quando scrive.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

perché lui non si accontenterebbe del podio, lui punta al primo posto e farebbe di tutto per raggiungerlo. Tu annuisci sempre quando scrive.

Non esiste podio nel giochino. Esiste solo "Sono arrivato UNO".

Come in vittoria di tappa o di tutto giro d'italia. Secondo e terzo posto sono catzate per olimpiadi. .girl_devil

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti