Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juventino589 ha scritto:

Pure io mi ero fatto ingannare ma una volta che ho capito il carattere ho iniziato a non sopportarlo più, nessuna squadra se lo è cacato ancora tra l'altro...

E chi vuoi che se lo prenda 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Volitans ha scritto:

a me comunque in quel poco che ho potuto vedere,la squadra ha una parvenza di gioco, una logica..cosa che non aveva lo scorso anno con motta.imho

a me la prima parte della scorsa stagione non era dispiaciuta....calcola che con qualche pareggio in meno tra gol mangiati da Vlahovic e cappellate di Cambiaso saremmo arrivati tranquillamente a metà campionato in scia alle prime..e questo giocando costantemente con uno o due giocatori che arrivavano dalla C come Mbangula e Savona e a volte senza neppure un attaccante di ruolo

il problema è che da un inizio che a me aveva anche abbastanza convinto la squadra invece di andare in crescendo come sarebbe lecito attendersi mano a mano che si lavora è invece andando sempre più calando incasinandosi sempre più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Kelly ha buoni piedi, fa lanci molto precisi, anche se come tutti i mancini solo con un piede.

A me sembra un ottimo complemento dei più rocciosi ed efficaci, ma più grezzi nel palleggio Bremer e Kalulu (o Gatti).

Lui e Cabal potrebbero fare quello "tecnico" del terzetto, assorbendo i compiti di impostazione.

Poi Kelly ha dei limiti nella marcatura, benché alto e fisico, si vede che nasce terzino di fascia, però io sinceramente alla Juve ho visto di molto peggio.

Per me in difesa siamo assolutamente al completo e con un più che discreto rooster, anche Rugani ci sta e Savona può fare tutti i ruoli nei 3 dietro (Djalo che pure è comunque un giocatore di calcio non così scarso e Facundo Gonzalez inevitabilmente dovranno trovare una sistemazione).

Il problema a me sembra tutto a centrocampo dove non abbiamo alternative vere alla coppia centrale, specialmente un sostituto di Locatelli servirebbe.

Comunque la rosa non è così scarsa come si dice.

Concordo su tutto 

Ma in particolare su Kelly

Ha mezzi fisici importanti...

Se impara a difendere meglio, e non c'è posto migliore dell'Italia dove possa imparare, per me può diventare un ottimo centrale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gtv ha scritto:

E sulle fasce dove aldilà di cambiaso e mario...cè il vuoto

E vero a sinistra per me, a destra può metterci Nico, che per me ha gamba e tecnica per farlo. E McKennie che lo ha fatto molto bene due anni fa con Allegri.

A sx Kostic mi sembra davvero bollito, anche in NG abbiamo dei prospetti ma nessuno pronto.

Apprezzo comunque la mentalità di Tudor e Comolli di voler sfruttare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Vedo che si parla di tutto, fuorché di nuovi acquisti 😅

Grazie al …. 😅😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

a me la prima parte della scorsa stagione non era dispiaciuta....calcola che con qualche pareggio in meno tra gol mangiati da Vlahovic e cappellate di Cambiaso saremmo arrivati tranquillamente a metà campionato in scia alle prime..e questo giocando costantemente con uno o due giocatori che arrivavano dalla C come Mbangula e Savona e a volte senza neppure un attaccante di ruolo

il problema è che da un inizio che a me aveva anche abbastanza convinto la squadra invece di andare in crescendo come sarebbe lecito attendersi mano a mano che si lavora è invece andando sempre più calando incasinandosi sempre più

La squadra lo aveva abbandonato ecco perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gide76 ha scritto:

Vedo che si parla di tutto, fuorché di nuovi acquisti 😅

Anche perchè non ci sono nuovi acquisti nè novità nel merito da un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Concordo su tutto 

Se impara a difendere meglio, e non c'è posto migliore dell'Italia dove possa imparare, per me può diventare un ottimo centrale

Il problema di Kelly è che (dal poco che ho visto) pare un birillo. Basta fintare il tiro e si gira…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che con il lavoro di tudor definito la squadra mi sembra completa. Le coppie ad oggi sono

———————digre(perin)

——-kalulu——-bremer——kelly(cabal)

——(gatti———-rugani——djaló)

j.mario——locatelli—-thuram——cambiaso

(mckennie—koop—-adzic/mckennie—kostic)

—————coincecao——yldiz

—————(nico/miretti—-d.luiz)

—————————-david

————————(vlahovic)

dal mercato mi aspetto sancho o questo o’riley se parte luiz

e kolo se parte vlahovic 

null’altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Concordo su tutto 

Assolutamente, però ormai mi pare vada per i 28 anni, che per un difensore non sono tantissimi, però certe lacune non penso puoi toglierle, anche se alcuni difensori sono migliorati anche in età avanzata (Barzagli ad esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve punta dritto su o riley, appena uscirà un centrocampista sferrerà il colpo per il giocatore

gdm

abbandonato sancho allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve punta dritto su o riley, appena uscirà un centrocampista sferrerà il colpo per il giocatore

gdm

A sto punto spero che D. Luiz resti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ma basta con Soule… che cosa ha fatto l’anno scorso? Un buon giocatore ma non ti sposta niente. Savona invece non va venduto. Bisogna saper aspettare.

Soulè ha giocato solo con Ranieri e tra gol e assist ha portato 10 punti alla Roma, almeno. 

Più si quanto non abbia fatto Nico G. In tutta la stagione, ed era nostro, giovane e pesava 0 a bilancio 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Assolutamente, però ormai mi pare vada per i 28 anni, che per un difensore non sono tantissimi, però certe lacune non penso puoi toglierle, anche se alcuni difensori sono migliorati anche in età avanzata (Barzagli ad esempio).

Anche dall'Inghilterra mi giungono voci di Kelly in direzione Sunderland.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ventinove ha scritto:

Con tutto il rispetto, il post Platini riservò perle assolute che oggi sarebbero fonte di bestemmie qui dentro.

Magrin sostituto di ruolo del francese, stranieri come Aleinikov, Zavarov (il Koopmeiners di quegli anni), Rush (il Vlahovic di quel tempo con curriculum ricchissimo), una linea difensiva composta da mediocri come Tricella, Niccolò Napoli, Darione Bonetti, il perno di centrocampo Daniele Fortunato, l'intuizione (?) bonipertiana di andare a prendere il 33enne svincolato Altobelli dall'Inter (ballò fino al primo autunno, poi venne soppiantato da un certo Renato Buso).

E sul ponte di comando di quella Juve c'era l'Avvocato.

Cultura è senso storico della realtà. 

Lo diceva un mio ex prof di storia e letteratura (un grandissimo uomo). E’ importante anche negli ambiti minori, come quello calcistico. 

Il paradosso dell’era di chatgpt, è che viviamo sommersi dall’ignoranza e che siamo privi di spirito critico. 
Con l’aggiunta che, avendo accesso a moltissime fonti di informazione, ma di pessima qualità,  tutti ci sentiamo in diritto di sentenziare con sicumera e aggressività, da perfetti ignoranti. 

PS A scanso di equivoci: ho solo tratto spunto dal tuo post per una digressione di carattere generale; NULLA c’entra l’utente che hai quotato. 

PS2 Scusate per l’ot; ma stamattina ho avuto a che fare con un idiota ignorante; l’ho messo al suo posto, ma mi sono rimasti i residui dell’incazzatura…😠

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gdm

Acquisto abbastanza nebuloso nel caso, posto che abbiamo già Koop e Miretti nel ruolo.

Lo conosco comunque pochissimo, so che ha talento, penso lo vedano dietro la punta, se viene lui al posto di Sancho sono anche contento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il problema di Kelly è che (dal poco che ho visto) pare un birillo. Basta fintare il tiro e si gira…

Eh, temo tu abbia ragione 😅

È uno degli aspetti difensivi in cui deve migliorare...

Ma può farlo...

Soprattutto se ti alleni con giocatori come Bremer o allenatori come Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

Dani Alves e Cancelo sono stati altri due interpreti eccellenti 

cuadrado?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi rimpiange Soulè evidentemente avrà visto le 3 partite buone che ha giocato a fine stagione, stranamente a Gennaio lo stavano per silurare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Il problema è che non esce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Quindi non c'entra nulla con la mezzapunta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.