Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Volitans ha scritto:

il male della juve è una frangia della tifoseria spocchiosa altro che. gente a cui non va bene niente, se è nero vogliono il rosso se è rosso vogliono il blu. gente che va dietro ad ogni peto esca dalla bocca di pseudo giornalisti che hanno trovato il tesserino dentro il fustino del dash, gente che si augura una imbarcata per poi sparire quando la juve fa invece una buona partita, per poi tornare dopo una giornata come niente fosse a sparare troiate come il solito, come se poi ci capissero davvero delle tematiche di una squadra e di come si fa un mercato. a volte preferisco leggere e credimi, rimango basito da risposte che sembrano frutto di gente che ha 2-3 anni..e invece sai perfettamente che di anni ne hanno parecchi.questi soggetti la juve non li vede proprio e meno male che sono una ristretta minoranza. il fatto che gli abbonamenti allo stadium sono spariti in pochissimo tempo e ansi, prima degli altri anni dovrebbe far capire molte cose.

Il male della.Juve?

J.E.

il resto sono chiacchiere.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Come ruoli, Douglas gioca a sinistra, O’riley a destra

Se invece intendi uno esce l’altro entra ci sta.

E manchera’ solo il treq di sinistra come vice Yildiz

Ma il ruolo di O'riley in rosa lo ha già Koopmainers.

Comprare tanto per comprare anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ieri tudor ha fatto un miscuglio di ruoli perche’ non ha i sostituti come trequartisti

Non e’ stata una prova ma un obbligo e visto che Luiz non e’ la tipologia di cc che gli piace, l’ha messo li davanti pe fa meno danni possibili.

Adzic non ha mai giocato nel cc a 2 perche’ e’ un trequartista.
Miretti e’ un jolly e che spero sostituira’ Mck.

tudor ha detto che lo sta provando vice yildiz perché ha il fiuto del gol. Non mi pare una prova estemporanea. inoltre yildiz è venuto a prendersi palla anche in difesa con tudor sta facendo il trequartista ma più tuttocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Non ho capito, questo O’Riley verrebbe per fare il centrale di centrocampo? Chi lo conosce?

Non penso proprio. Verrebbe a fare il trequartista destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Insomma, già fatica nel suo ruolo d'elezione. Per me non si tratta tanto di medioman o fenomeni, si tratta di sapere fare quello che ti viene richiesto dall'allenatore e che è utile alla squadra. Non so quanto tu sia anziano, ma te lo ricordi Bonini? Molto sotto il medioman, con i parametri odierni, ma giocava sempre, intoccabile per l'allenatore e per Platini...

Lo ricordo benissimo. Ma infatti qua quando leggo le critiche a Loca perché non è un giocoliere o un fenomeno ma un giocatore di sostanza senza fronzoli che porta equilibrio alla squadra mi fa sorridere. Non è da Juve..  mi sa che di Juve non le hanno viste tutte. Loca fa quello che de roon fa alla Dea e per i tifosi bergamaschi è un idolo. Comunque koop per me era un grandissimo mediano all'AZ e se tornasse quel mediano sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Mi sono maggiormente concentrato sulla stagione al Brighton. Ripeto, non é un bidone. 

Secondo me più che una mezzala mancina con doti di rifinitura abbiamo bisogno di un trequartista di estro.. ma evidentemente non siamo usciti ancora fuori dall'idea Koopmeiners trequartista. Detto però che Teun é molto più mediano che mezzala.

Su Koop e l'angolo io sono sempre più disorientato, ripeto qui dentro gli sono stati dati tutti i ruoli.....ma possibile che un giocatore che ha fatto STRABENE per 4 stagioni in Italia alla Bergamasca, si decida di comprarlo per 60 milioni e poi non si riesca a farlo giocare nello stesso identico ruolo in cui ha fatto STRABENE altrove??? Ma perchè mediano, mezz'ala, trquartista centrale, esterno, piu avanti piu dietro???? nello stesso identico, si può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

posso assicurarti che a firenze è amato da tutti. a torino ha chiesto scusa a tutti ha continuato a giocare..e sinceramente io lo avrei tenuto. poi se c'era altro sotto...sinceramente non so

Mollo che koop sembra il gladiatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

koop gioca più indietro quest’anno 

tudor dixit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Boh, io mi terrei Luiz...

Mi viene il nervoso a farlo fuori dopo una sola stagione, senza averlo praticamente mai visto...

Ma lui non vuole rimanere e probabilmente è venuto da noi solo per la ex altrimenti sarebbe rimasto in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

L’anno scorso era un fenomeno e andava preso al posto di Koop perchè lo volevano loro per sostituirlo sefz 

Noi siamo ingordi e così alla fine i bidoni koop e i Riley li vogliamo tutti per noi 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

Più che male direi disinteresse. 

io direi incapacità manageriale 

almeno nel calcio dove serve competenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

koop vice locatelli come visto ieri e adzic e mckennie vice thuram 

Non mi sembrano particolarmente complementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

Su Koop e l'angolo io sono sempre più disorientato, ripeto qui dentro gli sono stati dati tutti i ruoli.....ma possibile che un giocatore che ha fatto STRABENE per 4 stagioni in Italia alla Bergamasca, si decida di comprarlo per 60 milioni e poi non si riesca a farlo giocare nello stesso identico ruolo in cui ha fatto STRABENE altrove??? Ma perchè mediano, mezz'ala, trquartista centrale, esterno, piu avanti piu dietro???? nello stesso identico, si può?

Con la stanghetta del portiere del subbuteo? Lo han provato ovunque e per sbaglio pure nella sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

O'Riley ha giocato troppo poco per avere un grafico decente.

Ma già da qui si capisce che è un trequartista col key pass sopra la media.

Sarebbe nel caso il Barak della situazione. Mancino che parte da destra nei 2 sottopunta.

Mediano mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

anche lui,ma il resto è verità altro che

Il resto è conseguenza.

Io mi lamento della proprietà non della Juve.

E mi lamento se fanno cose assurde sul mercato.

Non mi lamento certo per la partita di ieri.

Mi lamento, e molto invece, degli utenti che danno la caccia ai nostri giocatori, kelly in primis per sfogare le.loro frustrazioni.

Se leggo qualcuno che ci mette la testa nella critica, posso plaudere o dissentire ma mai criticare o dire che non ha diritto di parola perche critica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecare ha scritto:

tudor ha detto che lo sta provando vice yildiz perché ha il fiuto del gol. Non mi pare una prova estemporanea. inoltre yildiz è venuto a prendersi palla anche in difesa con tudor sta facendo il trequartista ma più tuttocampista

Lo sta provando li perche’ come centrocampista non gli piace ma Douglas e’ sul mercato..

Sul fiuto del gol poi avrei dei dubbi

Yildiz e’ un fantasista per questo fa ste cose

A destra invece Conceicao deve fare altro

Non devono essere simili i 2 treq di Tudor.

Se si fanno giocare Miretti/Douglas e O’riley

Si perderebbe corsa, fantasia e imprevedibilità.

Per questo a lui serve Ala-Treq / Treq-Ala

Ha fatto sempre cosi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Credo che stiano considerando Koop come alternativa nei 2 di cc e O’Riley dovrebbe essere l’alternativa o titolare dei 2 trq

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adzic ieri ha perso il pallone che ci è costato il goal. se non ci si crede nel ragazzo come trequartista è inutile cambiargli il ruolo e metterlo mediano, quando chiaramente non ha l'attitudine, già quando tocca il pallone e come si muove si vede che è troppo ballerino per fare quel ruolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.