Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Daimon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, velas ha scritto:

Loca ASFALTA tutti! Abbiamo la prova! Miscredenti che non siete altro!  :baby:

Fa anche le strisce bianche?

IMG_1207.png

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mah a me sembra invece che ogni uscita da noi diventa un “ce ne pentiremo”

De Winter non lo conosco ma preferisco farci dei soldi che tenerlo in panchina stile Rugani. Poi si bestemmia se non lo dai più via.

Magari diventa un ottimo giocatore ma dalle pagelle dei giornali (che vuol dire fino a un certo punto sia chiaro) ha la media del 5,5-6.

non è da fantacalcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Loca ASFALTA tutti! Abbiamo la prova! Miscredenti che non siete altro!  :baby:

Tra l'altro con Thuram sono perfetti.

Servirebbe un terzo titolare da inserire nelle totazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Occhio a usare DataMB 

DataMB Screenshot (1).png

si qui mancano statistiche per i difensori 

meglio per i cc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se fossi tudor...

Kolo sarebbe centravanti e david sulla trequarti a scambiarsi i ruoli a seconda del momento.

David è bravo tecnicamente (sempre se parliamo di un attaccante) ma non ha la quantità di corsa necessaria per fare la mezza punta.

Non avendo fenomeni in regia a centrocampo,  è necessario che gli attaccanti esterni giochino molto con la squadra ed arretrino molto scambiandosi con gli esterni di centrocampo.

Questo secondo me David non può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Occhio a usare DataMB 

Sui difensori poi lascia il tempo che trova, manca il posizionamento ad esempio che ti evita castagne dal fuoco. Se ti metti male e poi la prendi di testa lo stesso ti da il duello vinto ma se ti mettevi decentemente magari uscivi palla al piede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrBurns ha scritto:

Per me invece con Tudor che lo martella può migliorare, ho una speranza 

Ieri non mi è dispiaciuto 

Ieri è stata una partita d'agosto contro un BVB che se lo incontri tra due mesi correrà il doppio. Partita dove abbiamo tenuto spesso il controllo.

Le speranze sono le ultime a morire ma avere qualche certezza in più sarebbe meglio assai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Ok, però continui a chiamarlo de wrinter.

A mio parere il commento che rifletteva sul fatto che abbiamo preso giocatori xhe rispetto a lui non spostano poi molto più in alto la staffetta, semmai ci riescano, è il piu corretto.

Quindi la domanda di sempre è perchè investire soldi in gente come se non peggio. Quelli che abbiamo o avevamo?

Le risposte in parte già le conosciamo...

lo dicevo ieri,i giovani ci sono e servono per fare cassa,la nex serve a quello...poi c'è il giocatore che prevale sugli altri e te lo tieni.... la juve come società non ragiona come noi tifosi...sarebbe troppo facile e lineare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Tra l'altro con Thuram sono perfetti.

Servirebbe un terzo titolare da inserire nelle totazioni

sono quasi perfetti, mancano infatti di passaggi illuminanti e creazioni, ecco che servirebbero i 2 trequartisti ad inventarsi qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Si ma al Brighton gioca li adesso.

Eh ma non bisogna mai scordarsi che il nostro allenatore al momento è Tudor :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dopo quello che ha detto Fabrizio Romano su yt

Direi che abbiamo passato na bella ora e mezza a dialogare sul nulla per O’riley.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikele74ap ha scritto:

sono quasi perfetti, mancano infatti di passaggi illuminanti e creazioni, ecco che servirebbero i 2 trequartisti ad inventarsi qualcosa

Si, infatti il compito di creare occasioni è di Yildiz e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

Eh ma non bisogna mai scordarsi che il nostro allenatore al momento è Tudor :d 

Anche secondo me non è la tipologia di centrocampista che cerchiamo a meno di altre uscite non preventivate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

non è da fantacalcio

🤣🤣 eh se non lo vedi mai giocare non hai tanti modi per sapere il valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Ieri è stata una partita d'agosto contro un BVB che se lo incontri tra due mesi correrà il doppio. Partita dove abbiamo tenuto spesso il controllo.

Le speranze sono le ultime a morire ma avere qualche certezza in più sarebbe meglio assai

hmmm non credo.non vorrei sbagliare ma iniziano prima di noi e sono più in la con la preparazione di noi. ovvio che rimane comunque una partita d'agosto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Occhio a usare DataMB 

e con questo cade ogni affidabilità di questi dati

altrimenti avremmo la fila per pagarci Kelly a 50 mln

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

hmmm non credo.non vorrei sbagliare ma iniziano prima di noi e sono più in la con la preparazione di noi. ovvio che rimane comunque una partita d'agosto

Settimana prossima hanno la coppa di germania.. Erano molto piu’ avanti di noi nella preparazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Si, infatti il compito di creare occasioni è di Yildiz e Conceicao

Cosa che ieri hanno pure fatto dato che 4 azioni che hanno portato al tiro (10 totali) sono partite da loro due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Settimana prossima hanno la coppa di germania.. Erano molto piu’ avanti di noi nella preparazione

si appunto ricordavo qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non a caso e se non sbaglio, Vecchiasignora29 ha detto ieri che O’Riley è stato proposto… direi che va nella direzione indicata anche da Romano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

no è stato un buon test perché le due squadre avevano stessi gg di preparazione e fatto mondiale per club

così ha detto il cronista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

a proposito....ma i nostri come li avete visti? corrono? o sono compassati come sempre? avete notato qualcosa di diverso dal punto di vista della preparazione fisica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inizio a maturare l idea che, a parte sbolognare gli insbolognabili e prendere kolo, toccherei il meno possibile della rosa. Con i nomi che escono si rischia di fare più casinò ancora 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

In teoria hai ragione ma ovviamente... con tutte le precauzioni che il calcio di agosto impone... siccome abbiamo fatto una buona partita... dobbiamo cercare per forza di sminuirla in qualche modo e dire che c'è qualcosa che non va a prescindere... non giudicarla per quella che è, ovvero un segnale incoraggiante nell'ottica di una strada intrapresa che mi pare quella giusta... ovviamente con tutti i limiti che la nostra rosa attualmente ha e tutti sappiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.