Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)" Juventus - Matt O'Riley bozza d'intesa per un quinquennale a 3 milioni a stagione"

Post in rilievo

40 minuti fa, harry rex ha scritto:

dove si è vista questa tecnica?

La tecnica superiore la vedi anche in piccole cose… come stoppa il pallone… non schizza a 10 metri come per qualcuno… e come lo passa ai compagni… e la tranquillità che ha col pallone tra i piedi… il suo a mio avviso è un problema psicologico non tecnico … cercherei di capire se superabile… 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato inizia fra due settimane. Il tempo stringe.

È vero che eventuali acquisti si staranno comunque allenando con le loro squadre, e dovrebbero arrivare senza la panza da grigliate estive. Però ogni squadra ha i suoi preparatori, i suoi criteri e il suo percorso atletico; inoltre, c'è sempre il dettaglio dell'integrazione nel sistema di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma si puo scrivere un articolo dove si confondono i giocatori ?

O'Riley è di madre danese e gioca nella loro nazionale, ergo nessuna confusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

La tecnica superiore la vedi anche in piccole cose… come stoppa il pallone… non schizza a 10 metri come per qualcuno… e come lo passa ai compagni… e la tranquillità che ha col pallone tra i piedi… il suo a mio avviso è un problema psicologico non tecnico … cercherei di capire se superabile… 

Assolutamente d'accordo con te. 

La sua tecnica di base è palese, superiore alla media di questa mediocre serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto prenderei il solo Kolo e proverei a rilanciare il mercato dello scorso anno.

Non so che senso abbia spendere 30 milioni per un altro giocatore medio, costasse 10 capirei ma trenta sono trenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

lo stoppa così bene e lentamente che poi glielo tolgo appena gli si avvicinano... questo ricordo di lui quando l'ho visto in campo, una sciagura pagata 50 milioni, nn 10-20-30-40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

A noi manca un pezzo fondamentale… è successo qualcosa di personale o con la società … perché altrimenti io non lo venderei mai… è senza dubbi il giocatore più tecnico della rosa insieme a yildiz … 

Ho letto che si é lasciato con la Lehmann...forse é stata una separazione un po' burrascosa che si é protratta nel tempo..influendo sul suo umore.

Questo spiegherebbe il motivo per cui, svariate volte, non é stato utilizzato nonostante sarebbe stato il cambio ideale in quel momento, anche solo per dargli minutaggio e visibilità..scelta apparsa spesso inspiegabile anche dal punto di vista tecnico..per quello ho pensato potesse esserci dell'altro..

Poi ovviamente le mie sono semplici supposizioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho letto che si é lasciato con la Lehmann...forse é stata una separazione un po' burrascosa che si é protratta nel tempo..influendo sul suo umore.

Questo spiegherebbe il motivo per cui, svariate volte, non é stato utilizzato nonostante sarebbe stato il cambio ideale in quel momento, anche solo per dargli minutaggio e visibilità..scelta apparsa spesso inspiegabile anche dal punto di vista tecnico..per quello ho pensato potesse esserci dell'altro..

Si è l ipotesi più plausibile… così fosse varrebbe la pena di provare a recuperarlo… supererà questa separazione eh… e tra l’altro lei non è più a Torino…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stig ha scritto:

Questo vuol dire aver scaricato completamente Koop... non vogliono neanche provare a recuperarlo. Non giudico per adesso ho fiducia in Comolli, poi i conti si fanno a giugno 2026

Cmq (scusate l'OT) ma vendere Miretti al Napoli mi sembra una follia, con la mediocrità del nostro centrocampo Miretti ci sa tranquillamente in rosa (non occupa neanche posti nelle liste Uefa)

Considerando che se il Mian va su Hojlund, svanisce l'unico possibile acquirente per Vlahovic e di conseguenza non prenderemo Kolo Muani, ma ce ne faremo una ragione.

Per Nico Gonzalez non c'è nessuna squadra interessata equindi non si libera il post per Sancho, ma anche per questo ce ne faremo una ragione.

In fondo se dovessimo integrare J.David, O'Riley e Bremer (+Jao Mario, +Miretti, + Cabal) alla rosa dello scorso anno (tolto K.Muani e D.Luiz) direi che non possiamo lamentarci.

Io non ne sono convinto

Koop mi sa che finirà in mediana

O Riley gioca più trequartista anche se può fare il mediano

Credo che koop sarà usato al posto di loca o Thuram non più sulla trequarti

4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

C'è la setta che è sempre libera per i calciatori e gli sportivi

Cosi si consola 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Lo hanno pagato 30 ha fatto una stagione anonima .......se fosse stato alla Juventus si sarebbe svenduto a 15 20 .....e invece ....il Brighton lo vende a 30...meravigliosi

Se qualcuno lo paga fanno bene a chiedere. Basta non comprarlo e rimane dov'è o le pretese scendono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere ogni anno buttare i soldi per questi giocatori che l'anno prossimo non saprai  a chi appioppare e che non se ne vogliono andare è frustrante ,io darei un'altra possibilità, anzi darei la prima possibilità a Duglas Luiz che è nettamente meglio di tutti i nomi che circolano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti