Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)" Juventus - Matt O'Riley bozza d'intesa per un quinquennale a 3 milioni a stagione"

Post in rilievo

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E io come ben saprai, sono con te! il movimento "Salvate Douglas Luiz" non si arrenderà mai!

Ci farei anche un film, con Douglas ovviamente interpretato da Denzel Washington, ringiovanito tramite AI .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Mezz’ala in un sistema di gioco che non ne prevede. 
Tra l’altro, a mio avviso, non un fenomeno. 
Non capisco come possa essere alternativo a Hjulmand.

Lo è per Tuttosport 

Devono riempire le pagine e non sanno nemmeno che i due non sono alternativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si passa da un tipo di caratteristiche specifiche ad altre. Uno è un centrocampista classico davanti la difesa l’altro un trequartista che ha fatto una stagione mediocre dovuta mi sembra anche ad un grave infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hjulmand, O'Riley.....nomi costosi e che non spostano niente.

Tanto vale restare così piuttosto che buttare altri milioni nel *.

Hjulmand lo avevamo sotto gli occhi tutte le domeniche e non lo abbiamo preso quando costava poco, giustamente andiamo a cercarlo ora che ti chiedono una cifra folle.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile. O prendono uno forte in impostazione che possa essere un upgrade di Locatelli,  o uno tecnico e rapido con buon tiro da mettere dietro la punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma si puo scrivere un articolo dove si confondono i giocatori ?

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Titolo di studio … prima comunione…

Magari documentarsi prima di criticare a vuoto eviterebbe figuracce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

E io come ben saprai, sono con te! il movimento "Salvate Douglas Luiz" non si arrenderà mai!

Mi iscrivo!  Voglio la tessera n.2! Molti vorrebbero una squadra di soli sterratori...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto giocare O'riley ma so che viene da un lungo infortunio.... 3 milioni all'anno non sono né pochi né tanti, stessa cosa per il costo del cartellino di 30 milioni. Io credo che al di là dei nomi ciò che rende una squadra forte è la mentalità e la voglia di vincere. La rosa della Juve dell'anno scorso non era affatto scarsa, anzi, l'anno scorso consideravo la rosa della Juve seconda dietro all'Inter... Poi, in campo, abbiamo visto tutt'altro. La Juve può prendere qualsiasi giocatore ma se non infonde una mentalità vincente saremo come l'Inter di Moratti con forlan, Batistuta, van der meyed, kyli Gonzalez, Cannavaro,  ecc ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lo strizzacervelli ha scritto:

A noi manca un pezzo fondamentale… è successo qualcosa di personale o con la società … perché altrimenti io non lo venderei mai… è senza dubbi il giocatore più tecnico della rosa insieme a yildiz … 

Ragazzi questo è stato sbriciolato da quella donnina... Poi mettici Motta e s'è perso per strada. 

Tecnicamente è spettacolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro vaporware agostano. sarebbe stato un acquisto tipico in era Allegri, uno che non c'entra un quarzo col resto tanto poi ci pensa il mister...tiriamo innanzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Io ce l'avevo con il giornalista comunque, che non scrivono bene i loro articoli.... 

Eh ma non ci sono errori, è danese O Riley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O'Riley non è un mediano. Non può essere alternativo a Hjiulmand.

E' un trequartista, centrocampista offensivo che agisce sulla trequarti. Classico giocare che metti nel centrocampo a tre come mezzala.

E' tipo un Samardzic. L'Atalanta l'anno scorso lo cercava proprio per sostituire Koop e poi ha virato sul serbo.

Nel 3421 di Tudor si alternerebbe con Coincecao arretrando Nico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

A noi manca un pezzo fondamentale… è successo qualcosa di personale o con la società … perché altrimenti io non lo venderei mai… è senza dubbi il giocatore più tecnico della rosa insieme a yildiz … 

dove si è vista questa tecnica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma si puo scrivere un articolo dove si confondono i giocatori ?

Non vedo l'errore, O'Riley è il danese del Brighton, va bene che i giornali ne sparano tutti i giorni, ma non hanno confuso nessuno, sono due danesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti