Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

A me piacevano tanto quelle amichevoli tipo il trofeo beretti a saint Vincent o ad Aosta in estate. Stupendi 

Così, de botto, senza senso

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se partisse Ramos a quello lì se proponessero di fare la riserva nella squadra campione d'Europa ci andrebbe. 

A Enrique dopo due minuti con Vlahovic vengono i conati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Comunque voglio dare un applauso a tutti noi che ogni giorno siamo qui nel angolo in questa estate .ok Veramente qualcosa di sovrumano. .allah

Anche perche mai come in questo mercato non ci sono guru o gurate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se partisse Ramos a quello lì se proponessero di fare la riserva nella squadra campione d'Europa ci andrebbe. 

Quelli stanno cacciando via Kolo Mouani che è molto più forte di Vlahovic, figurati se si prendono uno che ha due ferri da stiro al posto dei piedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Penso faranno 5 prestito e obbligo a 40. 

Sarebbe stato giusto fare 5 prestito e obbligo in caso di vittoria con sei gol di scarto in finale di Champions a 100

Per questioni di parametri fpf, mi sa che non possiamo aumentare troppo monte ingaggi e monte ammortamenti se non esce il serbo. Per la Juventus il top sarebbe un prestito anche molto oneroso comprensivo di ingaggio e un riscatto con obbligo condizionato con condizioni probabili ma non scontate.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sokol ha scritto:

Anche perche mai come in questo mercato non ci sono guru o gurate...

Quest anno è tutto chiuso a livello di voci di mercato, io so convinto che parte Kolo muani ci saranno nomi a sorpresa(se ci saranno uscite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Lo prendono per mandare via il serbo... Mi sa che Damien ha deciso di passare alle maniere forti perché si è rotto i Maroni di farsi menare per il naso dal serbo e dal suo avido agente.

Potrebbe essere la via per smuovere la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se chiudiamo per Kolo Muani veramente, la tribuna per mister "numero 9" è realtà. Veda lui 

Assolutamente niente tribuna in rosa come tutti..  solo mi sa che gli toccherà stare fuori dalle liste Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Per me Kolo lo prendono anche per provare ogni tanto 

Kolo Yildiz 

David

Che non sembra male...ma secondo me manca.sempre qualcuno dietro che faccia partire le azioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Di Gregorio é stato il miglior portiere delle due stagioni precedenti al suo arrivo da noi.

il problema é che noi siamo abituati alle eccellenze, ai top mondiali.

noi abbiamo avuto i Buffon, Zoff, Peruzzi, tacconi ecc ed al momento di Gregorio non è considerabile tra i top del mondo. Non lo era sczeszny che era comunque un portiere di livello internazionale, figuriamoci lui.

Peruzzi arrivò a 19 anni scambiato con Hassler con un anno di squalifica per doping mai stato titolare inamovibile della nazionale....Tacconi era fantastico ma arrivò dall'Avellino e il titolare della nazionale era Zenga..Buffon arrivò in una situazione particolare (crack parmalat + cessione Zidane)...Zoff era Zoff ma erano altri tempi....Di Gregorio somiglia come tipologia proprio a Tacconi che arrivò alla Juve dopo una gavetta nelle squadre minori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tolta la difesa dove siamo apparentemente coperti o comunque è l’ultima zona su cui intervenire ci sono zone del campo dove bisogna far qualcosa per alzare il livello.

Per me:

- un laterale titolare da alternare a  Joao Mario

- un cc semititolare/titolare dá ruotare con Loca e Thuram

- Kolo

- Un trq titolare.

Mi sembra ci sia poco tempo per far tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Peruzzi arrivò a 19 anni scambiato con Hassler con un anno di squalifica per doping mai stato titolare inamovibile della nazionale....Tacconi era fantastico ma arrivò dall'Avellino e il titolare della nazionale era Zenga..Buffon arrivò in una situazione particolare (crack parmalat + cessione Zidane)...Zoff era Zoff ma erano altri tempi....Di Gregorio somiglia come tipologia proprio a Tacconi che arrivò alla Juve dopo una gavetta nelle squadre minori..

Come caratteristiche tecniche però somiglia a Peruzzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, MARTIN34 said:

A me piacevano tanto quelle amichevoli tipo il trofeo beretti a saint Vincent o ad Aosta in estate. Stupendi 

A saint vincent l unica cosa che conta è ballare la fresca 

anzi consiglio a Comolli di andare a giocarsi 50 milioni sul nero 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io prenderei anche un ' alternativa a cambiaso. Kostic non lo vedo brillante 

Cabal quando rientra

1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Come caratteristiche tecniche però somiglia a Peruzzi 

Si si è vero

intendevo come percorso professionale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan ha preso uno dagli svizzeri. Vi consiglio di vedere che razza di difesa ha messo su il Milan e poi vedere se quelli che mettono il Milan davanti la Juve cambierebbero la loro difesa con quella  della Juve di oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.