Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ESSENZA JUVENTINA

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma aspettiamo le partite ufficiali, inutile fasciarsi la testa ora. A me ad esempio sta bene la squadra così com'è ora, al netto di Vlahovic. Se poi andrà male quest'anno andrà meglio l'anno dopo. 

Ma si dai è l'anno ZERO....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Il giorno in cui NON vinceremo un torneo a causa dei MANCATI miracoli di DiGre, offro comunque da bere a tutto l’Angolo.

Puoi anche invertire l’ordine dei fattori, la mia idea non cambia. Tra l’altro i miracoli di Gigio sono sovente controbilanciati da papere notevoli che magari non ricordi.

Attenzione, non sto dicendo che DiGre sia un fenomeno, ma non è nemmeno il Karius di Liverpool. Sto dicendo che per come siamo messi oggi a livello di altri reparti, prendere un portiere che oggi guadagna CINQUE volte quello che guadagna il nostro portiere non ha minimamente senso (e non è comunque “5 volte più forte”).

Ho scritto che è il karius di Liverpool? 

Se si quota il post. 

Ho scritto più volte che non è un problema ed un buon portiere. Che però nella nostra storia siamo abituati ad altro.

Spiegami cosa c'è di sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq calma e gesso: mettimaoci in testa una cosa: comolli ha ereditato una situazione improba e difficilisisma..agigungiamoci il ritardo ocn cui è arrivato, xme avrebbe dovuto arrivare qualche settimana prima..

- detto questo, comolli sta raschiando il barile al centesimo per poter prendere lamneo kolo muani indipendentemente da quello che farà mister 12 netti riuto tutto fino alla fine e fino all'ultimo cent (gli auguro che lanno prosismonesusno gli dia + di 3-4 mil al max)

- detto questo parte 2°: se no nschioda nessuno , nessuno può entrare, unica possibilità oltre a kolo che entri un centrocmapista con la copertura dell AdC societario che verrà ultimato per la parte restante di 87 mil a ottobre..anticipando a quest'anno 1 o anche 2 acquisti (da no sbagliare) che avremmo fatto lanno prossimo con la dipartita per scadenza dei contratti di vlaovic, mckenny e altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Preferisco non fare mercato che fare acquisti come kelly

In realtà il fatto di avere Kelly non ti fa fare mercato. Ad ogni modo ve la prendete troppo con lui. Come difensore sinistro è l'unico di ruolo che abbiamo e schierato nella sua posizione naturale fa il suo onesto mestiere  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma aspettiamo le partite ufficiali, inutile fasciarsi la testa ora. A me ad esempio sta bene la squadra così com'è ora, al netto di Vlahovic. Se poi andrà male quest'anno andrà meglio l'anno dopo. 

dalle mie parti questo si dice essere della pagnotta :d

quindi quando perdiamo dici "ok sarà per domenica prossima", dai ma che ragionamento è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E pensa, a te sta bene sta squadra, a me no:

Mancano vice Yildiz, vice Conceicao, vice David, vice Thuram, vice Locatelli, vice Joao mario, vice Cambiaso, vice Bremer

A te sta bene avere Mck, Nico, Koopmeiners e compagnia? Gusti tuoi, a me fanno tutti schifo SOPRATTUTTO se vengono messi in ruoli diversi dai loro.

Io sono uno che aspetta SEMPRE la fine per parlare, ma non accetto che ancora abbiamo una rosa di 30 giocatori, di cui OTTO difensori..

Ma li vogliamo cedere o cosa?

E non dirmi per esempio che Miretti puo’ fare il vice Yildiz e Conceicao, perche’ Miretti non puo’ giocare nella Juventus.. E’ un’offesa che certi giocatori, come Rugani,  leggere e sentire che VANNO BENE nella Juventus..

Vanno bene il *.

Dove stanno i Pereyra, Asamoah, Lemina, Coman, ossia giocatori con un certo calibro che hanno meritato un occasione?

Perche’ bisogna puntare sui mezzi giocatori come panchinari?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo chiuso 4 colpi dopo il 20.

Il Napoli ha fatto il più del mercato dopo l'asfaltata col Verona.

La situazione non è rosea ma il margine per chiudere ciò che ci serve ancora c'è.

Vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Il giorno in cui NON vinceremo un torneo a causa dei MANCATI miracoli di DiGre, offro comunque da bere a tutto l’Angolo.

Puoi anche invertire l’ordine dei fattori, la mia idea non cambia. Tra l’altro i miracoli di Gigio sono sovente controbilanciati da papere notevoli che magari non ricordi.

Attenzione, non sto dicendo che DiGre sia un fenomeno, ma non è nemmeno il Karius di Liverpool. Sto dicendo che per come siamo messi oggi a livello di altri reparti, prendere un portiere che oggi guadagna CINQUE volte quello che guadagna il nostro portiere non ha minimamente senso (e non è comunque “5 volte più forte”).

Sulla carta una Juventus ben gestita è per PROPRIETA e STEUTTURA l'unica che può prendere magari dopo trattative estenuanti certi giocatori

Ora non può prendere neppure CUTRONE 

e ma si deve dare fiducia alla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

In realtà il fatto di avere Kelly non ti fa fare mercato. Ad ogni modo ve la prendete troppo con lui. Come difensore sinistro è l'unico di ruolo che abbiamo e schierato nella sua posizione naturale fa il suo onesto mestiere  

Ma io non ce l’ho con lui, ma con chi ha permesso di fare spendere circa 25 milioni per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

L'anno scorso abbiamo chiuso 4 colpi dopo il 20.

Il Napoli ha fatto il più del mercato dopo l'asfaltata col Verona.

La situazione non è rosea ma il margine per chiudere ciò che ci serve ancora c'è.

Vediamo.

Io vi stimo veramente

Arriverà KM se va via Vlahovic e basta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Mancano vice Yildiz, vice Conceicao, vice David, vice Thuram, vice Locatelli, vice Joao mario, vice Cambiaso, vice Bremer

A dire la vertià li abbiamo tutti in rosa. :statbuon:

vice Yildiz - Nico

vice Conceicao - Nico

vice David - Milik

vice Thuram - Arthur Melo

vice Locatelli - Arthur Melo

vice Joao mario - Savona

vice Cambiaso - Cabal

vice Bremer - Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sei un grande. 

No non lo sono. Semplicemente non vengo qua a fare sparate per ricevere commenti. Che sono tutti contro quello che dici. Tu fai il furbo per fare il protagonista. Continua pure lo show. 

La chicca di oggi "se quest'anno non andrà meglio dello scorso anno, amen andrà meglio il prossimo" è un'altra perla angolare. Una roba che un tifoso della Juve non dovrebbe neanche pensare, figurati scrivere. 

Ma lo fai solo per ricevere commenti e farti notare....palese palese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Questo termine bambinesco creato da uno, Anubic, che passa il tempo a sfottere sinceramente ve lo potreste risparmiare.

Ti consiglio di andare a mare qualche giorno, ne hai bisogno e si vede

Forse ti aiuta a non inventarti cose .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ho scritto che è il karius di Liverpool? 

Se si quota il post. 

Ho scritto più volte che non è un problema ed un buon portiere. Che però nella nostra storia siamo abituati ad altro.

Spiegami cosa c'è di sbagliato. 

Non c’è nulla di sbagliato, probabilmente sono io che per come intendo il calcio in porta e in difesa ci metterei i pulcini e ogni euro che investiamo in un top in centrali o portiere (senza prima avere i top in TUTTI gli altri reparti) per me è un euro buttato.

Preferirei Paperumma a DiGre? Probabilmente si. Preferirei Paperumma a 10 milioni (ma anche a 8 o a 6) invece di DiGre a 2? Probabilmente no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Per me arriva un centrocampista in prestito l'ultima settimana. Stop.

Pensavo peggio visto il tuo notorio ottimismo stellare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto le notizie che si leggono:

Kolo muani vicino MA serve una cessione
O’riley vicino MA serve una cessione

Sancho vicino MA serve una cessione

* di quella * vogliamo fa ste * di cessioni?

Se fosse vero che chiediamo 25 milioni per Mck, ok tutto ma 25 sto grandissimo *

Considera che con Comolli, i media non sanno più nulla. Qualche notizia provano a carpirla per via indiretta laddove ci riescono, per il resto ci accostano nuovi giocatori ogni giorno e lo fanno ancora oggi, a due settimane e mezza dalla chiusura del mercato!

Non resta quindi che valutare, da un lato, i fatti così pr come si presentano di giorno in giorno e dall'altro, attendere novità concrete.

Ragionando un attimo, è chiaro che debbano uscire dei giocatori, già per il semplice fatto che non ci prensenteremo con 30 giocatori durante la stagione. Quindi, la persona che non sa nulla, fa due calcoli e può tranquillamente dire che devono uscire almeno 6-7 giocatori e poi se ne può parlare. La tempistica la conosce solo la società o quanto meno quello che vorrebbe fare.

L'unica certezza è che vogliamo riprendere KM e lui vuol tornare. A Parigi è fuori Rosa, tutto lascia dunque ben sperare. Da un lato la Juve prende tempo sperando che il PSG, di fronte all'evidenza dei fatti, abbassi le richieste, dall'altro i francesi, forti anche del fatto che sono sfondati di soldi, aspettano magari nuovi inserimenti e mal che vada, senza fretta, poi cercheranno accordi con noi. Basta ricordare quanto ci fecero penare per Matuidi e come lo prendemmo molto di più alle loro condizioni piuttosto che alle nostre. Anche in quel caso Matuidi aveva scelto la Juve ed aspettava solo di trasferirsi a Torino.

Ovviamente, prima esce Vlahovic e meglio è ma mi sa KM vogliono prenderlo lo stesso e dunque si va avanti in questo modo.

Per il resto, sono tutte supposizioni. Ovvio che prima di aggiungere il 31-esimo giocatore, meglio cederne altri 2 se non 3. Così possiamo farli anche noi gli esperti di mercato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Io vi stimo veramente

Arriverà KM se va via Vlahovic e basta

Viviamo in un universo possibilistico, finché non sarà il 1 settembre ci sono miriadi di variabili che possono portare ad un esito o ad un altro, non vedo perché avere la certezza che non si muova niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io sono uno che aspetta SEMPRE la fine per parlare, ma non accetto che ancora abbiamo una rosa di 30 giocatori, di cui OTTO difensori..

Ma li vogliamo cedere o cosa?

Halma. Gli esuberi "veri" sono rimasti solo 4: Arthur, Milik, Rouhi, Facundo. Prima o poi usciranno. 

Il discorso sugli OTTO difensori va valutato. Sette sarebbe il numero giusto quando si gioca ogni tre giorni.

Se rimarranno otto, è solo perché non sappiamo ancora bene come sta messo Cabal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.