Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

No il mercato peggiore di sempre è stato due anni fa con l’arrivo del solo Weah. David senza vendere nessuno è un passo avanti ma veramente piccolo 

Per me peggio quello dell'anno scorso.

Giuntoli poteva interrompere il circolo vizioso ma ha provato a fare il fenomeno e l'ha addirittura peggiorato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Speriamo alcuni si valorizzino in modo da poterli vendere, però dl non giocherà li credo quindi a centrocampo siamo davvero corti.

il prossimo anno scadranno Rugani, Kostic, Vlahovic, Mckennie e avremo più risorse

se non sbaglio scadranno anche tiago djalo, facundo gonzales anche se penso che venga piazzato già quest anno, e spero che non venga rinnovato nessuno di questi, sarebbe l ennesimo errore pensare di rinnovarli e ricavare qualche milione dalla loro vendita (vedasi mckennie lo scorso anno, poi chiedono la luna come ingaggio e nessuno li vuole). Su douglas però non capisco proprio perché venga visto come mezzala o trequartista. Alla fine all aston villa ha fatto tre ottime stagioni come vertice basso di centrocampo o come mediano a due…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Oggi ZazzaMinchioni titola che Dusan rifiuta tutto, anche la premier e che resta per prendersi l'ultimo centesimo .ghgh

Fonte notoriamente serena con noi e non di parte, peraltro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Bremer ok ma Cabal dai...

E comunque Bremer è stato sostituito da un ottimo Kalulu.

Non è che giocavamo con la Next Gen eh.... 

Assolutamente no. Kalulu è piu un terzino che un centrale e l assenza di Bremer sulle palle alte si è sentita tantissimo.  

Cabal stava facendo molto bene fino all infortunio. Sono due rientri importanti.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ma ora c'è un'altra dirigenza che mi sembra ragioni in tutt'altra maniera.

Diciamo che ci si deve rimettere nella condizione di poter scegliere liberamente chi comprare e vendere senza la pesante eredità delle annate precedenti. Pilotare il mercato e non subirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Eh ma ora hai sia l'uno che l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinix ha scritto:

Ma Romeo, mi chiedo e ti chiedo, è possibile che non si riesca a fare una cessione che sia una? Passi Vlahovic ma è davvero credibile che nessuno di questi abbia mercato? Anche Nico Gonzalez, nazionale argentino e campione del Mondo, non è cercato da nessuno? Vedo Tare che ha raccattato un centinaio di milioni da gente che non è che sia tanto meglio della nostra (tolti Theo e Reijnders)

Campione della Copa America, da prima riserva, ma non era convocato in Qatar perché (guarda caso) infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sai che mi sembra che Nico non sia campione del mondo? Ma vado a memoria, potrei sbagliarmi :d

Nico ha un residuo a bilancio di 30 milioni, ma chi te li dà dopo la stagionaccia che ha fatto? O si infatua un club arabo, o al massimo devi fare un prestito condizionato. Non hanno mercato perché, chi più chi meno, hanno fatto tutti schifo.

C'è da dire però che il Milan ha fatto una stagione peggiore della nostra eppure i 40 milioni per thiaw sono arrivati. Secondo me dipende proprio dal fatto che i nostri fuori dagli occhi di noi tifosi vengano visti come calciatori di livello basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

No perché so bene come funziona, sarà preso di mira lui se la squadra avrà difficoltà a fare punti e ad ottenere risultati, tutti quelli che ora non si lamentano saranno i primi ad attaccare l'allenatore. E anche la dirigenza se ci saranno difficoltà proverà a pararsi il * con il solito esonero a fine stagione. Per quanto mi riguarda lì in mezzo Tudor è l'unico a voler vincere...

Comunque di fatto il mercato sarà quasi paralizzato per due sessioni di mercato. Quindi anche loro non hanno tutti i torti: perché investire su un Conte o altri nomi simili per poi dargli una squadra con Vlahovic McKennie Rugani Kostic Djalo Milik? Per fortuna tutta sta paccottiglia scade nelle prossime due sessioni di mercato. Aggiungiamoci Arthur e cifre folli pagate da Giuntoli Koop Nico e Douglas e adesso il disastro è fatto.  

Per quello che sembra anche non abbiamo avuto chissà quale fretta per mettereDg e Da. Intanto al momento 4 tutto bloccato.

Non ti dico la tenerezza che mi fanno quegli utenti che si affannano per cercare notizie di mercato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MONGIO ha scritto:

Però è un rischio, molto alto che ci prendiamo a rimanere così.

Non so....

Vediamo come gira da mediano.

Ma almeno un giovane virgulto francese dobbiamo prenderlo, secondo me.

Anche in pdr.

Si certo ma se poi non rende siamo nei guai. 

Speriamo, vediamo come va da mediano

Mica hai 60/70 per prenderne un altro eh, tocca fare con questi, alcuni sono buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico verso la permanenza

gazzetta dello sport

ti ringrazio perchè ci tieni sempre aggiornati;  certo che ci vuole dei fisici robusti per sopportate queste ondate di m..da. A Firenze ci prendono ancora per le mele  per il suo acquisto, a quelle cifre poi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sì, ma ora c'è un'altra dirigenza che mi sembra ragioni in tutt'altra maniera.

Posso farti una domanda "scomoda" ?

Al netto di questa estate... secondo te per come John ha disegnato il nuovo assetto dirigenziale, c'è davvero voglia di tornare ai fasti di un tempo?

Oppure saremo un'eterna Ferrari corse?

(Per tornare ai fasti di un tempo mi riferisco quando la Pepsi faceva la pubblicità con Juve e Manchester per pubblicizzare la propria bevanda)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

ti ringrazio perchè ci tieni sempre aggiornati;  certo che ci vuole dei fisici robusti per sopportate queste ondate di m..da. A Firenze ci prendono ancora per le mele  per il suo acquisto, a quelle cifre poi ....

Se resta spero gli piazzi un paio di pere ai violacei... così la finiscono subito di ridere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

C'è da dire però che il Milan ha fatto una stagione peggiore della nostra eppure i 40 milioni per thiaw sono arrivati. Secondo me dipende proprio dal fatto che i nostri fuori dagli occhi di noi tifosi vengano visti come calciatori di livello basso

Il Milan ha fatto una stagione disastrosa, ma ha una rosa che non è inferiore alla nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri non vanno via perchè prendono ingaggi quasi da premier, inizio a pensare che abbiano anche chissà quanti benefit tra loro e i chi li gestisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Bremer non aveva sostituti fino a gennaio poi e' arrivato Veiga che non vale il 50 per cento di Gleison 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Sai che mi sembra che Nico non sia campione del mondo? Ma vado a memoria, potrei sbagliarmi :d

Nico ha un residuo a bilancio di 30 milioni, ma chi te li dà dopo la stagionaccia che ha fatto? O si infatua un club arabo, o al massimo devi fare un prestito condizionato. Non hanno mercato perché, chi più chi meno, hanno fatto tutti schifo.

Il bello è che li chiamano bidoni ma poi pretendono che qualcuno passi e ci sganci 40 milioni per Koop/Douglas o 30 per Nico senza battere ciglio ahahah

Della serie: sono tutti stupidi tranne me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Comunque di fatto il mercato sarà quasi paralizzato per due sessioni di mercato. Quindi anche loro non hanno tutti i torti: perché investire su un Conte o altri nomi simili per poi dargli una squadra con Vlahovic McKennie Rugani Kostic Djalo Milik? 

Sono tutte riserve, alcuni neanche quello. Anche al Napoli ha Mazzocchi, Spinazzola, Gilmour e ha avuto Simeone, Rafa Marin, Ngonge...la Juve ha anche ottimi giocatori.

Per fortuna Conte lo han lasciato perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Romeo Agresti said:

Non la senti da tre anni perché non è un'interpretazione, è un dato oggettivo :d

Nel 2026 tagli Vlahovic, Kostic, McKennie, Tiago Djalò, Rugani, Pinsoglio. Poi qualcuno non pesa niente a bilancio (Carlo), altri magari li ri-valuti se dovessero rimanere, ma complessivamente sei già cercato di un grande risparmio salariale da reinvestire. 

Di quelli citati solo Vlahovic occupa una cifra importante a livello di costi annuali. E cmq non verranno reinvestiti interamente i suoi 40 mln, perché ricordiamo che la Juve e’ in negativo di conto economico e deve abbassare i costi. Poi l’anno prossimo avrai cmq Nico, Luiz e Koopmeiners a bilancio, quindi si dira’ che non possiamo fare mercato finché ci sono loro. La verità e’ che bisogna cedere almeno 2 quest’anno altrimenti sono cavoli amari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma anche basta con il mercato delle altre... volevano Vlaovich regalato che se lo piglino il prossimo anno a zero regalandogli un ingaggio di cui poi si pentiranno...

La società ha il dovere di mettere Vlahovic in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché ancora si parli di Nico Gonzalez è stato confermato settimane fa da Comolli durante un’intervista quando ha detto che faceva parte del pacchetto offensivo dei trequartisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, signos77 ha scritto:

Infatti andrebbe probabilmente venduto Luiz e preso Kolo e messo il serbo a marcire tra panchina e tribuna tutto l'anno...

Tanto entro 2 mesi inizia a lamentarsi e se ne sbatte del resto della stagione.

Se deve restare Vlahovic mettiamolo in condizione di fare meno danni possibili prendendo un altra punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.