Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Andrey Santos sarebbe Tanta roba….Comolli quando torna dal Mare?

Grande! Questa oggi non l'aveva ancora detta nessuno.

Adesso la depenno .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Andrey Santos sarebbe Tanta roba….Comolli quando torna dal Mare?

Lo vuoi raggiungere? Perché adesso ha anche stancato questa battuta!

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Veramente all'Aston Villa giocava come mediano a due in coppia con Tielemans. 

Se non sbaglio giocava con Kamara.

Resta il fatto che il centrocampo fosse un colabrodo, 61 gol subiti in campionato.

Quelle cifre in serie A le fa il Lecce 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo su Cabal, a mio avviso per tutto ciò che ho visto cabal è molto adatto sulla fascia per la sua fisicità, forza resistenza e cross. 

Cabal stesso affermò che non è difensore centrale ma sarebbe adattato, quando Motta lo mise nelle prime partite lui fece sbagli anche grossolani. 

Cabal è un ottimo ricambio per Cambiaso che ricordiamo atleticamente non è uno fortissimo come resistenza alle partite una dopo l'altra. 

Riepilogo, attendiamo cabal recuperato e intanto teniamo anche kostic 

Come alternativa braccetto sinistro però anche potrebbe andare.  Può fare entrambe le cose, il che è positivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Io tutto questo pugno duro non l ho visto.

Giuntoli ha venduto tutti quelli che avevano valore di mercato, e Chiesa che era ai margini del progetto per via di problemi sul rinnovo. I restanti li ha ceduti in prestito (con rinnovo) e ce li ritroviamo di nuovo qui. 

59 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La rosa è di 30 giocatori perché mck è stato rinnovato (se non sarebbe scaduto a giugno), Kostic e Djalò non sono stato venduti definitivi nonostante fossero a 2 anni dalla scadenza, Arthur è stato rinnovato (se no sarebbe scaduto a giugno), rugani è stato rinnovato (se no sarebbe scaduto a giugno)

E saremmo a 25 giocatori giusti giusti.

L'uomo del pugno duro direi che si è dimostrato parecchio col cuore tenero con gli esuberi (tra i rinnovi per spalmare che abbiano un senso ci metto solo Arthur anche se a parer mio era meglio cavarsi il dente da subito).

Ripeto, non ho mai parlato di pugno duro, ma semplicemente di buon senso. Ci sono giocatori praticamente invendibili — basti pensare ad Arthur, Milik, Djalò — e mi auguro che vengano almeno mandati in prestito, perché al momento non vedo altre soluzioni. E in questo, va detto, Giuntoli ci è riuscito, pur avendo nel frattempo sbagliato gli acquisti principali dello scorso mercato.

Poi ci sono altri giocatori che, secondo me, andrebbero ceduti solo al giusto prezzo: penso a Luiz e Vlahovic, ad esempio.

Miretti, invece, lo terrei volentieri, e ho apprezzato il rifiuto dell’offerta del Napoli.

Credo possiamo essere tutti d'accordo sul fatto che siamo in ritardo, e che a questo punto era lecito aspettarsi qualche movimento in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Orphen ha scritto:

Nico eccelle solo nel colpo di testa e nel timing in elevazione sul secondo palo

però, come già giustamente detto da qualcuno, se venisse arretrato come quarto a centrocampo, potrebbe svoltare la propria carriera

troppo limitato per stare in avanti, potrebbe invece rivelarsi un valore aggiunto come esterno a tutta fascia

Il problema è che, fino ad ora, Igor lo ha provato esterno a tutta fascia a piede invertito e non ha fatto bene.

Sarebbe il caso di metterlo esterno tutta fascia sul piede dominante come giocava in Germania nello Stoccarda dove faceva spesso il quinto a sx con ottimi risultati.

Anche nella AlbiCeleste gioca esterno a sx e ci ha vinto 2 coppa America e, se no n si fosse fatto male alla vigilia, un MONDIALE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Stiamo ragionando così in più di uno a quanto pare... Chissà che anche Comolli... 

Se non si qualificano per la Champions poi li voglio vedere. Questa squadra andava rinforzata in tutti i reparti. Però ci voleva una dirigenza in grado di operare fin dallo scorso marzo e che fosse abile a muoversi negli ambienti giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Diciamo che l'amichevole col Dortmund ha dato parecchie indicazioni... Al momento manca un valido vice-thuram, Adzic troppo acerbo e mck non particolarmente adatto, vedremo se proverà Miretti li... koop vice-loca e Luiz vice-Yildiz... Nico vice-chico e alla fine kolo che arriverà perché alla fin fine fa già parte del gruppo e vlahovic è davvero involuto.

Per il resto tutti i ruoli sono coperti in qualche maniera. 

Sta a vedere che alla fine a Tudor gli hanno dato per davvero la squadra al completo già al ritiro 😁😁😁😁. Ma non so se lui è contento di questo bel regalo 😁😁😁😁

Almeno un altro esterno vero servirebbe. Anche solo un Arnau Martínez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Se non si qualificano per la Champions poi li voglio vedere. Questa squadra andava rinforzata in tutti i reparti. Però ci voleva una dirigenza in grado di operare fin dallo scirso marzo e che fosse abile a muoversi negli ambienti giusti.

Malavita per rapinare le banche?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornello ha scritto:

Vabbè è scarso anche Nico, che ha una cinquantina di presenze nella nazionale più forte al mondo e - tranne l'anno scorso - ha sempre fatto bene ovunque abbia giocato...

Non che sia un fenomeno, anzi io non l'avrei neanche preso (più che altro per lo storico infortuni a dire la verità) ma se Nico è scarso allora il 90% dei calciatori su questo pianeta rientra nella categoria degli scarsi. È stato pagato troppo? Può darsi, ma i giocatori si possono anche recuperare e valorizzare dopo un'annata fatta male... Ogni anno si vuole il giocattolo nuovo, poi ci si stufa e se ne vuole un altro, e così via. Non si può fare una squadra di calcio cambiando ogni anno 7/8 giocatori...

Condivido in pieno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Osserva il suo posizionamento in fase difensiva, è spesso mal posizionato e se riesce recupera perché fisicamente è molto grosso...

Considera che se si è predisposti si impara bene nella scuola italiana.. io lo vedo al livello di gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Se Tudor non è * potrà osservare con i suoi occhi che Cabal gli è 45 categorie superiore.

L'abbiamo visto pochissime volte per poter dare certe affermazioni.
Ad oggi, Cabal è tutt'altro che una certezza, in primis perché è ancora Out e quindi non sappiamo neanche in quale ruolo Tudor lo veda principalmente, poi non si sa nemmeno come tornerà.

A me piacque quelle poche volte che l'ho visto, ma bisogna essere realisti, sta rientrando dall'infortunio Cabal, non Paolo Maldini.

In questo momento è Kelly quello che sta facendo la preparazione e bisogna sperare che lui si riveli un giocatore affidabile,  qui sembra quasi che in molti sperano che un giocatore vada male per antipatia.    Prima che arrivi la concorrenza con Cabal bisognerà attendere, quindi direi di mettersi l'anima in pace.     E poi Cabal potrebbe anche giocare come vice Cambiaso, non sappiamo ancora nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Juke Luke said:

Punti di vista. Intanto grazie a questa vetusta mentalità Chiesa ha levato le tende, hai incassato 12 milioni, per un giocatore che ha totalizzato 6 presenze la stagione scorsa.

Se l'avessimo tenuto, come sarebbe andata?

Inoltre mi chiedo: è davvero una mossa brillante tenersi a bilancio un giocatore che costa 24 milioni lordi, che non sembra avere grandi motivazioni e che, per di più, è in caduta libera dal punto di vista delle prestazioni?

Quantomeno, bisognerebbe fare tutto il possibile per incentivarlo ad andarsene, anche mettendolo fuori rosa.

Poi ripeto, non sono né pro Giuntoli né pro Comolli: sono semplicemente a favore della Juve. Mi faccio un'idea mia su ogni situazione di mercato. Per esempio, penso che gli acquisti di David e Weah siano due operazioni brillanti.

Hai ragione. Ma sono sicuro che hanno fatto di tutto per farlo andare. Offerete buone ce ne sono state ma lui ha rifiutato tutto. Dobbiamo preparararci al peggio, non perche la societa vuole questo, ma perche se Dusan blocca tutto, non c'é niente da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Malavita per rapinare le banche?

Anche rapimenti per costringere a fare offerte per i nostri. "L'ingegnere sarà liberato solo previo acquisto di Kelly"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh i discorsi se c'e' Bremer puo' giocare Kelly, se Koop fa il mediano non fa danni, se Luiz fa il vice Yildiz magari si sveglia, se Nico si adatta fa il tuttafascia, se Vlahovic resta fa la riserva e gioca... sono in contrasto con l'obiettivo sportivo del giocare ogni partita per vincere, visto che e' tutta gente che ha gia' dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che i punti li fa perdere, invece che guadagnare. .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Anche rapimenti per costringere a fare offerte per i nostri. "L'ingegnere sarà liberato solo previo acquisto di Kelly"

.asd

Cavolo...adesso ho capito come fanno i dirigenti bravi :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mah secondo me siete troppo severi.. calcola che è arrivato a metà stagione da un posto dove non conoscono la fase difensiva.. secondo me accanto a Bremer farà bene

Ha fatto meno errori gravi di Veiga che si faceva spesso scavalcare dal rimbalzo del pallone ( errore da serie C ), peró il portoghese esultava con la curva… sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Se non si qualificano per la Champions poi li voglio vedere. Questa squadra andava rinforzata in tutti i reparti. Però ci voleva una dirigenza in grado di operare fin dallo scorso marzo e che fosse abile a muoversi negli ambienti giusti.

Con tutte le cautele del caso se ci siamo qualificati l' altro anno con la grandinata di disgrazie che abbiamo avuto in mezzo alla tempesta perfetta sinceramente sulla carta per quel che vale quest anno dovremmo riuscire a  farlo molto più facilmente. Poi é calcio non si sa mai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Il vero acquisto della campagna 2025/26 sarà il rientro di Milik.pirla

Ma i suoi rientri durano meno di un biglietto del tram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Nico Koop e Luiz meritano una seconda possibilità

Con tutte quelle che ha avuto Vlahovic sarebbe il minimo 

Su Nico non ci punto, ma su Koop e Luiz si.. sono convinto che sono stato letteralmente bruciati dall’inadatto italobrasiliano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Ha fatto meno errori gravi di Veiga che si faceva spesso scavalcare dal rimbalzo del pallone ( errore da serie C ), peró il portoghese esultava con la curva… sefz 

In effetti questo accanimento nei confronti di kelly lo trovo veramente eccessivo. In fase di impostazione ci sa fare… lo valuteremo meglio in questa stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.