Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

HaranBanjo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Adesso a parte gli scherzi a parte l'aspetto economico che è ovviamente primario comunque in Società tutti da su a giù ritengono Di Gregorio un pilastro fondamentale, andare a toccare certe dinamiche di spogliatoio ad agosto, non a giugno o luglio ma ad agosto, quando stai cercando di creare qualcosa di vero, mi sembrerebbe strano.

Poi le vie del mercato sono infinite.

Di gregorio comunque ha avuto una tentazione ed è rimasto li dov'è.

Vecchia…

Ti faccio proprio una domanda semplice.

Se tu Juventus, al netto dei problemi che abbiamo, ci mancano almeno 5/6/7 acquisti da fare perche’ non ti puoi presentare con Kostic vice Cambiaso, Vlahovic vice David etc

Hai l’opportunità di prendere il portiere piu’ forte d’europa e titolare della nazionale italiana.. Tu Juventus non lo faresti? Cioe’ la proprieta’ della Juventus non farebbe una cosa del genere come succedeva in passato?

Per me è una cosa assurda.. Poi spogliatoio, Di gregorio, * e mazzi esticazzi?

Io ELKANN, vado a Psg, come Agnelli fece con Cr7 e porto io stesso Donnarumma a Torino perche’ e’ questo che deve fare la Juventus se vuol ritornare a vincere.

Non che punti su Di gregorio perché si pensa che sia un buon portiere, bravo ragazzo etc..

Lo spogliatoio sarebbe contrario? considerando che su 30 giocatori, 25 sono indegni di indossare questa maglia, si attaccano al cazzzo dal primo all’ultimo visto che sono piu’ attaccati ai soldi che alla maglia, SOPRATTUTTO UNO!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Nel senso che non riescono a trovare una soluzione economica per Kolo, come puoi chiedergli anche Gigio? Con quale credibilità?

Oltre al fatto che comunque non è certo la nostra priorità, sarebbe da folli andare a spendere per il portiere avendo altri ruoli carenti...

ma gigio non devi mica chiederlo al psg, è? è stato messo fuori rosa detto anche dal loro allenatore. gigio se vuole domattina si accorda con un'altra squadra senza chiedere nulla a nessuno. il fatto che noi abbiamo di gregorio che giustamente rimane, e che gigio prende 12 netti, fa si che ogni parola deta su di lui sia una bufala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

al Chelsea ha fatto 5 gol e svariati assist nell'ultima stagione ed è stato cacciato....giocando in premier. In serie A, figurati cosa farebbe pur non impegnandosi più di tanto...

siamo un calcio primitivo in cui pure un non palestrato come De Bruyne, che non è stato * di striscio da alcune big, farà differenza qui per me. 

Non è detto che un attaccante in serie A abbia vita più semplice che in premier, anzi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

al Chelsea ha fatto 5 gol e svariati assist nell'ultima stagione ed è stato cacciato....giocando in premier. In serie A, figurati cosa farebbe pur non impegnandosi più di tanto...

siamo un calcio primitivo in cui pure un non palestrato come De Bruyne, che non è stato * di striscio da alcune big, farà differenza qui per me. 

Continuo a dire io Sancho lo vorrei... Ma inizio a perdere la fede.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Luiz però veniva proprio dalla Premier e non mi pare che abbia fatto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Guarda, sicuramente non ci diranno il mercato in diretta con le eventuali trattative ancora in piedi ma è anche vero che, giunti alla sera del 13 Agosto, si tende ad essere un attimo più sinceri. 

Tradotto, se davvero vogliono chiudere in bellezza il mercato, lo faranno capire in qualche modo parlando anche semplicemente di mercato ancora aperto e di squadra che sarà competitiva al termine dello stesso. Viceversa, lo sai, siamo già forti così, fino all'ultimo giorno di mercato faremo attenzione ad eventuali occasioni che si dovessero presentare e così via.

scommetti dirà che coglieranno le opportunità se se presenteranno? di sicuro non dirà mai se c'è una qualsiasi trattativa aperta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Volitans ha scritto:

va beh sti messaggi non si possono davvero leggere su romano eh? screditare il n1 in europa fa solo ridere

E tu non lo leggere. Non ti obbliga nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quindi Igorone ha trollato un po' per promuovere la merce? 😁

Tudor dice alla società ciò che deve dire, ma allena il materiale a disposizione e cerca di ottenere al meglio da chi resta, sarà sempre cosi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Tu devi portarti avanti e stare pronto, poi appena ti tolgono la catena attacchi.

Non puoi fare altro.

sicuramente loro lo sanno prima dei tifosi se un giocatore se ne sta per andare..quindi opereranno in tal senso.imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

E tu non lo leggere. Non ti obbliga nessuno. 

va beh bro su..ma non puoi scrivere che romano non è credibile quando è il numero 1 in europa per trattative eh? capisco qui dentro va bene tutto,ma ci vuole anche un limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

scommetti dirà che coglieranno le opportunità se se presenteranno? di sicuro non dirà mai se c'è una qualsiasi trattativa aperta

Nel caso, inizierei a rassegnarmi sperando di sbagliarmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Sancho ha fatto UNA stagione buona. Per il resto ha avuto un rendimento che dire altalenante è un complimento.

Sinceramente, a mio parere, sarebbe più un rischio (costoso) che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vecchia…

Ti faccio proprio una domanda semplice.

Se tu Juventus, al netto dei problemi che abbiamo, ci mancano almeno 5/6/7 acquisti da fare perche’ non ti puoi presentare con Kostic vice Cambiaso, Vlahovic vice David etc

Hai l’opportunità di prendere il portiere piu’ forte d’europa e titolare della nazionale italiana.. Tu Juventus non lo faresti? Cioe’ la proprieta’ della Juventus non farebbe una cosa del genere come succedeva in passato?

Per me è una cosa assurda.. Poi spogliatoio, Di gregorio, * e mazzi, ma veramente?

Io ELKANN, vado a Psg, come Agnelli fece con Cr7 e porto io stesso Donnarumma a Torino perche’ e’ questo che deve fare la Juventus se vuol ritornare a vincere.

Non che punti su Di gregorio perché si pensa che sia un buon portiere, bravo ragazzo etc..

Lo spogliatoio sarebbe contrario? considerando che su 30 giocatori, 25 sono indegni di indossare questa maglia, si attaccano al cazzzo dal primo all’ultimo.

Anton il vecchio dirigente era stato chiamato con una missione, basta aumenti di capitale, controllare la spesa, diminuire i costi, aumentare i ricavi, ottimizzare, portare la squadra a primeggiare in italia e competere in europa.

A febbraio il vecchio dirigente ha chiesto un aumento di capitale per cacciare l'allenatore prediletto, a maggio è stato cacciato.

E' arrivato il nuovo dirigente con la stessa identica missione, secondo te vanno a chiedere al Proprietario un extra budget?

ps lo spogliatoio è TUTTO, chiedere a Motta.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Nel caso, inizierei a rassegnarmi sperando di sbagliarmi...

ma non te le ricordi le interviste di marotta? solo a sentirle ti scendevano le p.... nessuno scopre le sue carte, tutti rimangono sempre sul vago---e vorrei vedere non fosse così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

sicuramente loro lo sanno prima dei tifosi se un giocatore se ne sta per andare..quindi opereranno in tal senso.imho

Loro hanno solo trattative da chiudere ormai, niente da impostare.

Se cedi determinati pezzi vai a chiudere i casting e le trattative son chiuse da tempo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma gigio non devi mica chiederlo al psg, è? è stato messo fuori rosa detto anche dal loro allenatore. gigio se vuole domattina si accorda con un'altra squadra senza chiedere nulla a nessuno. il fatto che noi abbiamo di gregorio che giustamente rimane, e che gigio prende 12 netti, fa si che ogni parola deta su di lui sia una bufala

Ma non ha mica rescisso.

Leggevo che il PSG vuole 50 mln per Donnarumma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Loro hanno solo trattative da chiudere ormai, niente da impostare.

Se cedi determinati pezzi vai a chiudere i casting e le trattative son chiuse da tempo.

è per questo che operano gli ultimi giorni, perchè è praticamente tutto fatto

1 minuto fa, provve ha scritto:

Ma non ha mica rescisso.

Leggevo che il PSG vuole 50 mln per Donnarumma.

io ho letto che a 20 mln lo cedono senza problemi dato che nel 2026 scade il contratto. chi vuoi che te lo prenda a 50 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Al di là che, a mio giudizio, Momblano sulle trattative di mercato sa poco o nulla, in ogni caso una telefonata esplorativa della Juve per capire la situazione, le richieste e le prospettive di Donnarumma, mi sembra plausibile e persino doverosa… poi, se (come credo ovvio) si prende atto della “impossibilità” dell’operazione allo stato attuale, si va oltre.

E prima che mi si dica “e allora che chiamano a fare”, chiarisco che questi contatti potrebbero servire, ad esempio, a far presente al giocatore che, se non parte subito e si svincola tra un anno a zero, la Juve potrebbe esserci (perché, sempre come esempio, il nostro bilancio potrebbe alleggerirsi e magari potremmo non avere altri ruoli scoperti e prioritari come in questo momento).

Esatto, io spero che lo abbiano fatto e allo stesso tempo spero che non lo prendano. A questo punto credo sia impossibile che vada via a zero e credo debba andar via subito da Parigi per giocare, a meno che Chevalier questa sera non abbia un infortunio serio 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

ps lo spogliatoio è TUTTO, chiedere a Motta.

Quanto ti viglio bene quando dici queste cose…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.