Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Juventus Next Gen 2-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Beh il punto è che resta. Non so come si possa credere che arrivi qualcuno a comprare un giocatore in scadenza e che prende ancora 12 milioni a stagione quando probabilmente non vale più nemmeno un quarto di questo ingaggio.

Vlahovic rimarrà per tutta questa stagione come attaccante di riserva dietro a David, esattamente come l'anno scorso era la riserva di Kolo. 

Inutile creare un certo ambiente, è dannoso e non c'è altra soluzione (non se andrà di sua spontanea volontà e nessuno lo acquisterà)

Adesso ti faccio prendere paura: non solo resta , ma se viene un raffreddore a David sarà pure il titolare. Se inizia ad avere atteggiamenti sbagliati e battibecchi con il pubblico, ci stiamo facendo solo del male.

Se resta non può essere il secondo sarebbe improponibile vista la situazione che si è creata 

Kolo deve essere preso assolutamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop resta leggermente preoccupante,ininfluente anche in una partita del genere...speriamo che si scuota un po col passare delle partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Kostic sia impresentabile (sarà la nazionalità? .ghgh) ma il brasiliano ne aveva messo un altro solo davanti al portiere... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se il buon Comollì è intelligente e preparato anche solo la metà di ciò che penso, accetta il costo di Dusan fino a scadenza ma si prende comunque kolo il cui costo non sarà mai superiore alle perdite che avrebbe se non si centra la Champions, piuttosto rinuncia ad altro.

Infatti è questa l'intenzione, anche Kolo sta rifiutando tutte le destinazioni perchè vuole solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

Cosa vi aspettavate … che lo applaudissero? 

Perché parli al plurale? io non mi aspettavo lo fischiassero, tutto qua.

Ci sono molti modi per esprimere un dissenso, come ad esempio il silenzio.

Fischiare ad una kermesse familiare è da bimbominkia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Luiz pensa mediamente più velocemente di tutta la rosa. 

Di un altro livello proprio...evitassero di venderlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.