Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Juventus Next Gen 2-0

Post in rilievo

Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Sarebbe un grande acquisto se riuscissimo a integrarlo davvero

Douglas svaccato e con una gamba sola è meglio di Koop e Gonzales messi insieme 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Douglas sembra pimpante comunque

Io continuo a dire..dategli tre partite consecutive "vere" a sto ragazzo. E per me scopriamo un buonissimo calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo miretti,illuminante douglas,che resta l'unico che ha davvero questo tipo di giocate e di tecnica in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

Io luiz lo terrei 

Meglio lui e non altri acquisti a caso come Mario, ormai ce l'abbiamo e difficilmente prendi gente fortissima a metà agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

luiz assit per dusan che segna ed esulta a testa bassa insultando la tribuna per i fischi ricevuto. 

non era neanche quotata l'esultanza polemica 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurjuve ha scritto:

Bel clima

Da una parte non è neanche male, che tirassero fuori le palle quest’anno. A prescindere dal tasso tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adelchi ha scritto:

Beh il punto è che resta. Non so come si possa credere che arrivi qualcuno a comprare un giocatore in scadenza e che prende ancora 12 milioni a stagione quando probabilmente non vale più nemmeno un quarto di questo ingaggio.

Vlahovic rimarrà per tutta questa stagione come attaccante di riserva dietro a David, esattamente come l'anno scorso era la riserva di Kolo. 

Inutile creare un certo ambiente, è dannoso e non c'è altra soluzione (non se andrà di sua spontanea volontà e nessuno lo acquisterà)

Adesso ti faccio prendere paura: non solo resta , ma se viene un raffreddore a David sarà pure il titolare. Se inizia ad avere atteggiamenti sbagliati e battibecchi con il pubblico, ci stiamo facendo solo del male.

Se il buon Comollì è intelligente e preparato anche solo la metà di ciò che penso, accetta il costo di Dusan fino a scadenza ma si prende comunque kolo il cui costo non sarà mai superiore alle perdite che avrebbe se non si centra la Champions, piuttosto rinuncia ad altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.