Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Juventus Next Gen 2-0

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

che cosa avrebbe fatto Kelly di male oggi? Nemmeno Koop sta giocando male...anche Nico rispetto al mondiale per club sembra un giocatore almeno...poi il livello è quel che è...

kelly è quello che imposta dietro attualmente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Vede la porrà, fa assist, ha un tocco di palla fantastico. Deve giocare dove l'ha messo Tudor. 

Assolutamente d'accordo,poi magari con un po di partite alle spalle,dopo essersi preso fiducia e responsabilità,lo puoi anche spostare occasionalmente in mediana...ma uno cosi, con quei gol e assist nelle gambe lo devi sfruttare piu avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, qezo said:

Peccato, mi stava piacendo vedere Miretti a tutto campo e non limitato a destra

il migliore, con douglas, finchè è stato in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, lo strizzacervelli said:

Luiz 10 spanne sopra koop… ma senza dubbi eh 

penso che la maggior parte dei giocatori di serie a sian 10 spanne sopra koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveeeeAle ha scritto:

Una società forte prende da parte Luiz, ci parla e lo mette nelle migliori condizioni per esprimere tutto il suo talento e basta. Se Comolli e Tudor fanno questa mossa, svoltiamo davvero. 

Ne dubito ..Tudor non l'ha mai visto esattamente come Motta.

Solo per questo andrebbero esonerati entrambi...motta è andato ora vediamo Tudor 

Sembra che alla Juve ci sia una specie di maledizione che tutti gli allenatori che arrivano schifano la qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Ma quale palla con la suola? Gioca a uno-due tocchi, testa alta, passaggi precisi, tecnica impeccabile, inserimenti in area (che a noi mancano da morire). Se questo lo recuperiamo e gli diamo fiducia, può essere importantissimo. 

Quello da cedere è Koopmeiners, veramente inutile. 

io credo che tra lui e Yldiz ne giocherà sempre e solo uno con Tudor e sarà Yldiz. Luiz non fa una corsa all'indietro nemmeno a pagarlo a gettoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinso e la difesa da 6 

Kostic si salva giusto per l'assist sennò imbarazzante, stessa cosa koop e nico
mckennie indietro con la condizione ma è normale
dusan incommentabile
bene douglas per quanto conti poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che l'atteggiamento di Douglas sia quello di uno che ha voglia di rifarsi, non uno che non gliene frega nulla perchè in uscita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Luiz la davanti lo proveri… o lo pagano il giusto o tenterei di valorizzarlo dietro le punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz fa girare palla di prima , quando gli arriva ha già idea di dove smistarla . Il gol fatto è un inserimento che ha spesso nelle corde ( almeno in premier) , oggi ha messo anche un paio di assist di qualità . Non mi sembra un giocatore di cui liberarci visto che è uno dei pochi tecnici e con visione. Secondo me dandogli fiducia e facendogli fare un filetto di partite consecutive potrebbe regalarci soddisfazioni . Koop invece non influisce come sempre. Kostic veramente scarso , sempre predisposto col corpo per ridarla indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ma c'è ancora Cerri nella next gen?

Da quanti anni è che è alla Juve?

Ovviamente non è lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

kelly è quello che imposta dietro attualmente 

Si ma poi se vogliamo proprio in grande scioltezza e sicurezza.Il livello poi della partita è quel che è...però bisogna dire che anche il livello di chi la guarda e commenta...nsomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che Douglas non credo abbia voglia di fare un ruolo da Comprimario.

In quel ruolo quando gioca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. Luiz è quella bella ragazza della quale si conosce la fama, ma che quando la passi a prendere e la vedi ti dimentichi tutto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Il problema è che Douglas non credo abbia voglia di fare un ruolo da Comprimario.

Sono tante partite ed uno così giocherà parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

In quel ruolo rischia di fare il titolare sulla trequarti con Conceiaco alternativa in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.