Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DRock

Basta con questa amichevole farsa

Post in rilievo

Concordo, non serve a nulla. Un conto se durasse almeno 70 minuti, ma per far giocare 45 minuti tutti quelli che tanto andranno via, l'utilità è sotto zero. Ormai serve solo a dare spazio e visibilità a un branco di animali .

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DRock ha scritto:

Perché sarebbe una sciocchezza?

Perchè la gente paga 5 euro per l'invasione non va nessuno per la partita

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco la tradizione dell'invasione, mai capito perchè venga fatta cosi presto, la si facesse a 2-3 minuti dalla fine.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non conosci che ti viene addosso e cerca di tirarti via la maglia? Ti viene solo voglia di tirargli una testata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

L’amichevole in famiglia esiste dai tempi di Platini quando a Vilar Perosa si giocava 20 minuti e poi si faceva invasione. Era l’unico momento di “libertà” per una società che della compostezza e austerità ha fatto il suo marchio ed è rimasta una tradizione. Stiamo piano piano perdendo il dna Juve e vogliamo togliere anche le poche tradizioni rimaste? 

In tutte le amichevoli di Villar Perosa in cui sono andato c’erano le invasioni verso la fine. Ma erano invasioni diverse, erano magari 50 persone che correvano in campo, clima completamente diverso. Oggi allo stadium c’erano centinaia di persone fuori controllo, non ha nessun senso.

Il dna della Juve non è in amichevole come queste, ma in ben altre cose.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

L’amichevole in famiglia esiste dai tempi di Platini quando a Vilar Perosa si giocava 20 minuti e poi si faceva invasione. Era l’unico momento di “libertà” per una società che della compostezza e austerità ha fatto il suo marchio ed è rimasta una tradizione. Stiamo piano piano perdendo il dna Juve e vogliamo togliere anche le poche tradizioni rimaste? 

Una cosa era Villar perosa … una cosa è scimmiottare allo stadium un qualcosa che non esiste più…

oltretutto con idioti che si arrampicano 4/5 per volta sulla traversa delle porte con rischi evidenti … e gente che ancora un po’ strappa la maglia di forza a thuram che guarda stranito …

tutto molto brutto.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Perchè la gente paga 5 euro per l'invasione non va nessuno per la partita

Ma non è assolutamente vero. Bastava esserci oggi di persona per confermare quello che dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DRock ha scritto:

Ma non è assolutamente vero. Bastava esserci oggi di persona per confermare quello che dico.

E tu c'eri vero? sefz

sono andato 3 volte a Villar Perosa, 1 volta allo Stadium per questa "amichevole" e ti assicuro che l'80% delle persone non va per la partita, forse anche il 90%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maury10 ha scritto:

E tu c'eri vero? sefz

sono andato 3 volte a Villar Perosa, 1 volta allo Stadium per questa "amichevole" e ti assicuro che l'80% delle persone non va per la partita, forse anche il 90%

Io oggi c’ero, e la gran parte delle persone è rimasta incazzata seduta al suo posto. 

Poi ribadisco: Villar Perosa fino al primo anno di Conte era una cosa, molta meno gente e clima molto più di festa anche con in giocatori. 

Mi ricordo di un Buffon con 4-5 persone intorno che scherzava sorridendo… non con 50 persone che gli correvano addosso fuori controllo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DRock ha scritto:

Io oggi c’ero, e la gran parte delle persone è rimasta incazzata seduta al suo posto. 

E dopo 5 minuti sei sul forum ad aprire topic. OK .ok

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maury10 ha scritto:

sefz

Ammazza … disterà parecchio dal suo cellulare per scrivere dopo cinque minuti … 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maury10 ha scritto:

sefz

E non ci credere, che ti devo dire.

Esistono anche tifosi che non guidano per tornare a casa. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le tradizioni vanno mantenute, almeno io credo a questo. Però vanno prese delle precauzioni perchè la gente di 30 anni fa non era come quella dei nostri giorni. 

Oggi ho visto uno spettacolo pietoso, mai visto. Quindi prima che ci scappi la tragedia credo che bisogna attuare le giuste misure.

Fai invasione ma ti devi comportare da vero tifoso e non da pazzo scatenato, altrimenti la Juve te la guardi per sempre alla TV. 

Un DASPO non ufficiale, ma interno, potrebbe far ragionare certi personaggi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti